‘Pasqua Milionaria’ a Capri

Vinto un milione di euro con l’estrazione speciale del Superenalotto Superstar

 

Redazione – Capri è stata bacia dalla ‘Pasqua Milionaria’ perché è stato vinto un milione di euro con l’estrazione speciale del Superenalotto Superstar. 

Nell’estrazione speciale che si è tirata sabato 15 aprile il fortunato possessore era in possesso del codice con cui partecipare a questa lotteria speciale del Sabato Santo che alla fine decretava che c’erano in palio  trenta premi dell’importo di un milione di euro ciascuno. Ed il fortunato caprese che ha acquistato il biglietto nella cartolibreria ricevitoria Faiella, in via Longano, vicino alla Piazzetta di Capri, che ne era in possesso è stato tra questi vincitori, ed è ovvio che fino ad oggi non si è saputo chi sia.

Un altro fortunato c’è stato a Napoli, il premio è stato vinto in via Montagna Spaccata, ed entrambi potranno festeggiare a man bassa poiché con una vincita del genere si può avere una rendita mensile che durerà per moltissimi anni e vivere senza alcun assillo, se si guaderà bene il fiume.

La cartolibreria caprese è già nota per una super vincita con il Win for Life che nel 2011 premiò un giocatore con un premio speciale da un milione di euro oltre alla rendita di 6.000 euro al mese per vent’anni.

 

GISPA

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Gli impegni di Mario Casillo per le emergenze di Piano…

Gli impegni del Consigliete regionale Mario Casillo per le emergenze di Piano di Sorrento.Ecco quanto scritto dal Sindaco di Piano…

27 Apr 2017 Campania Piano di Sorrento qadisha

Meta

Prorogata mensa scolastica a Meta

Rassegna stampa Corso Italia News Salvatore Esposito Le mamme metesi scrivono al sindaco Giuseppe Tito chiedendogli di far proseguire…

21 Apr 2017 Meta qadisha

Vico Equense

Una taglia per ritrovare Angela Celentano

Rassegna stampa quotidiana Ciriaco M. Viggiano Il mattino La notizia è sulle principali testate del Messico: la Procura generale d'oltreoceano…

27 Apr 2017 Campania Vico Equense qadisha

Positano

Caos viabilità sull'Amalfitana, domani vertice in Prefettura

Con una nota indirizzata ai sindaci della Costa d'Amalfi, alla direzione generale per la Mobilità della Regione Campania, alla Questura,…

27 Apr 2017 Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Tromba marina in costiera amalfitana

Nel pomeriggio davanti alla costa alla vista di molte persone    Redazione - Nel pomeriggio di martedì 18 aprile davanti alla costa…

18 Apr 2017 Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Capri

A Capri per ammirare le sue bellezze Rick Steves

  Autore televisivo, produttore di documentari, un vero e proprio guru in America, punto di riferimento per i turisti che apprezzano…

27 Apr 2017 Capri Sport Giuseppe Spasiano

‘Pasqua Milionaria’ a Capri

Vinto un milione di euro con l'estrazione speciale del Superenalotto Superstar   Redazione – Capri è stata bacia dalla ‘Pasqua Milionaria’ perché…

17 Apr 2017 Capri Uncategorized Giuseppe Spasiano