‘Pasqua Milionaria’ a Capri

Vinto un milione di euro con l’estrazione speciale del Superenalotto Superstar

 

Redazione – Capri è stata bacia dalla ‘Pasqua Milionaria’ perché è stato vinto un milione di euro con l’estrazione speciale del Superenalotto Superstar. 

Nell’estrazione speciale che si è tirata sabato 15 aprile il fortunato possessore era in possesso del codice con cui partecipare a questa lotteria speciale del Sabato Santo che alla fine decretava che c’erano in palio  trenta premi dell’importo di un milione di euro ciascuno. Ed il fortunato caprese che ha acquistato il biglietto nella cartolibreria ricevitoria Faiella, in via Longano, vicino alla Piazzetta di Capri, che ne era in possesso è stato tra questi vincitori, ed è ovvio che fino ad oggi non si è saputo chi sia.

Un altro fortunato c’è stato a Napoli, il premio è stato vinto in via Montagna Spaccata, ed entrambi potranno festeggiare a man bassa poiché con una vincita del genere si può avere una rendita mensile che durerà per moltissimi anni e vivere senza alcun assillo, se si guaderà bene il fiume.

La cartolibreria caprese è già nota per una super vincita con il Win for Life che nel 2011 premiò un giocatore con un premio speciale da un milione di euro oltre alla rendita di 6.000 euro al mese per vent’anni.

 

GISPA

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Vigili urbani graduatoria per colloquio

graduatoria Ecco la graduatoria completa  dei partecipanti alla selezione per titoli Di questi solo i primi trenta accedono al colloquio che si…

23 Ago 2017 Piano di Sorrento Antonio Volpe

Meta

Ultimatum di Trapani

Rassegna stampa locale META, ULTIMATUM DEL SEGRETARIO TRAPANI AI CONSIGLIERI AIELLO E RUSSO: FATE IL GRUPPO CONSILIARE! Pubblicato da Politica in Penisola martedì 22…

22 Ago 2017 Meta Redazione

Vico Equense

Mercedes prende fuoco sotto la galleria Seiano-Pozzano

L’uomo alla guida visto il fumo ha dato l’allarme, comprensibili i disagi per gli automobilisti   Vico Equense – Sulla Statale ‘Sorrentina’…

23 Ago 2017 Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Ad Anacapri “Un Gemito dal ventre di Napoli”

Evento teatrale in omaggio al grande artista napoletano    Capri - I giardini della Casa Comunale di Anacapri, giovedì 17 agosto, ospiteranno…

15 Ago 2017 Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Paralisi totale a Marina Grande

La fila per l'acquisto dei biglietti della funicolare è interminabile     Capri - Martedì infernale a Marina Grande. Code lunghissime per autobus,…

08 Ago 2017 Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Ravello for Africa - Un concerto per il Burkina Faso

Lahav Shani sul podio con la Rotterdams Philharmonisch Orkest    Racvello - “Dinanzi a tanta povertà, una povertà che spesso diventava miseria,…

18 Ago 2017 Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vietri in Scena, squadra già al lavoro per la stagione…

Diversi artisti si sono fatti avanti per partecipare all’edizione del prossimo anno    Vietri sul Mare - Si tirano le somme della…

08 Ago 2017 Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook