‘Pasqua Milionaria’ a Capri

Vinto un milione di euro con l’estrazione speciale del Superenalotto Superstar

 

Redazione – Capri è stata bacia dalla ‘Pasqua Milionaria’ perché è stato vinto un milione di euro con l’estrazione speciale del Superenalotto Superstar. 

Nell’estrazione speciale che si è tirata sabato 15 aprile il fortunato possessore era in possesso del codice con cui partecipare a questa lotteria speciale del Sabato Santo che alla fine decretava che c’erano in palio  trenta premi dell’importo di un milione di euro ciascuno. Ed il fortunato caprese che ha acquistato il biglietto nella cartolibreria ricevitoria Faiella, in via Longano, vicino alla Piazzetta di Capri, che ne era in possesso è stato tra questi vincitori, ed è ovvio che fino ad oggi non si è saputo chi sia.

Un altro fortunato c’è stato a Napoli, il premio è stato vinto in via Montagna Spaccata, ed entrambi potranno festeggiare a man bassa poiché con una vincita del genere si può avere una rendita mensile che durerà per moltissimi anni e vivere senza alcun assillo, se si guaderà bene il fiume.

La cartolibreria caprese è già nota per una super vincita con il Win for Life che nel 2011 premiò un giocatore con un premio speciale da un milione di euro oltre alla rendita di 6.000 euro al mese per vent’anni.

 

GISPA

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Donazione progetto Elefante? Nulla! dichiara Agorà

PIANO DI SORRENTO Rassegna stampa on Line Piazza della Repubblica arriva il colpo di scena: nulla la donazione del “Progetto Elefante” by…

28 Giu 2017 Piano di Sorrento Redazione

Meta

Meta, morto in mare ed auto in fiamme

Un uomo è colto da malore mentre nella notte va in fuoco una 500    Meta – In poche ore due avvenimenti…

21 Giu 2017 Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

A Bonea ennesimo scempio, denuncia del WWF

di Claudio d'Esposito WWF Terre del Tirreno La nostra Penisola perde un altro pezzo della propria identità. Capita oggi a Bonea…

23 Giu 2017 Campania Vico Equense Redazione

Capri

Veronica Maya, balli e canti con Guido Lembo

Parentesi vacanziera prima del ritorno in Rai   Veronica Maya, balli e canti alla taverna Anema e Core di Capri. Prima di…

16 Giu 2017 Capri Uncategorized Giuseppe Spasiano

Capri: bagnate le scale della Piazzetta

La cittadina isolana imita Firenze per non far sedere i turisti per bivaccare   Capri – Ed anche la cittadina isolana imita…

14 Giu 2017 Capri Giuseppe Spasiano

Positano

Emergenza idrica a Ravello

Senz'acqua zone Monte Brusara, Sambuco e Toro   È emergenza idrica a Ravello. La siccità degli ultimi mesi ha cominciato a farsi…

23 Giu 2017 Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Il Galeone di Amalfi cede in curva

Sull’Arno i costieri non tengono il ritmo dei genovesi    Redazione – Non ce l’ha fatta il Galeone amalfitano sull’Arno che cede…

18 Giu 2017 Positano / Costiera Amalfitana Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook