‘Pasqua Milionaria’ a Capri

Vinto un milione di euro con l’estrazione speciale del Superenalotto Superstar

 

Redazione – Capri è stata bacia dalla ‘Pasqua Milionaria’ perché è stato vinto un milione di euro con l’estrazione speciale del Superenalotto Superstar. 

Nell’estrazione speciale che si è tirata sabato 15 aprile il fortunato possessore era in possesso del codice con cui partecipare a questa lotteria speciale del Sabato Santo che alla fine decretava che c’erano in palio  trenta premi dell’importo di un milione di euro ciascuno. Ed il fortunato caprese che ha acquistato il biglietto nella cartolibreria ricevitoria Faiella, in via Longano, vicino alla Piazzetta di Capri, che ne era in possesso è stato tra questi vincitori, ed è ovvio che fino ad oggi non si è saputo chi sia.

Un altro fortunato c’è stato a Napoli, il premio è stato vinto in via Montagna Spaccata, ed entrambi potranno festeggiare a man bassa poiché con una vincita del genere si può avere una rendita mensile che durerà per moltissimi anni e vivere senza alcun assillo, se si guaderà bene il fiume.

La cartolibreria caprese è già nota per una super vincita con il Win for Life che nel 2011 premiò un giocatore con un premio speciale da un milione di euro oltre alla rendita di 6.000 euro al mese per vent’anni.

 

GISPA

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Tavolo di Concertazione in assemblea plenaria il 25 maggio, i…

La Presidente convoca il Tavolo di Concertazione per Giovedì 25.05.2017 alle ore 16 presso la Sala Consiliare del comune…

22 Mag 2017 Piano di Sorrento Antonio Volpe

Meta

Tutti uniti contro il bullismo e il cyber bullismo, un…

Tutti uniti contro il bullismo e il cyber bullismo Il Piano di Zona Na 33 e la Coop. Oltre i Sogni…

22 Mag 2017 Campania Meta Antonio Volpe

Vico Equense

Addio a Luca, morto in un incidente, stasera la veglia,…

Rassegna Stampa Ilenia De Rosa Il Mattino Vico Equense. Stasera la veglia, domattina, alle 9, i funerali presso la parrocchia di…

17 Mag 2017 Vico Equense qadisha

Positano

“Mentre il medico studia il malato muore”, la Costiera ancora…

"Mentre il medico studia il da farsi il malato muore" recita il vecchio adagio della cultura popolare, applicabile a ogni…

19 Mag 2017 Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inaugurazione della mostra/concorso di ceramica “Portar Nottole a Samo”

Enzo Biffi Gentili assegnerà il Premio della critica   Vietri sul Mare - Sabato 6 maggio, alle ore 19, vernissage in via…

05 Mag 2017 Positano / Costiera Amalfitana Giuseppe Spasiano

Capri

Diportisti salvati dalla Guardia di Finanza

Erano su un gommone in avaria davanti a Punta Carena   Redazione – Quattro giovani diportisti che erano su un gommone in…

16 Mag 2017 Capri Uncategorized Giuseppe Spasiano

Disastro sanità a Capri

Il grido d'allarme: "Lassismo generale di Regione e Asl, criminale scarico di responsabilità giocando con la salute della gente"       "E' gravissimo…

06 Mag 2017 Capri Uncategorized Giuseppe Spasiano