Parte il treno sotto le stelle ‘Sorrento Notte’

Collegherà Napoli a Sorrento il sabato e la domenica

 

Redazione –  Dal 30 giugno parte il treno sotto le stelle ‘Sorrento Notte’ che collegherà Napoli a Sorrento il sabato e la domenica e resterà in vigore fino al 30 settembre.

Un’iniziativa per favorire chi viene in costiera sorrentina nei weekend estivi per non far utilizzare il proprio veicolo, che per lo più sono auto i cui conducenti spesse volte trovano difficoltà nel parcheggiarle poiché ci sono parcheggi ma non a sufficienza per ospitarle tutte. Oppure i parcheggi a pagamento, quelli delle strisce blu, sono quasi tutti occupati. Ma anche un’iniziativa per far un po’ respirare gli abitanti della costiera, perchè la rete stradale esistente non è sufficiente a supportare un gran traffico che poi quando è in uscita dalla penisola forma delle lunghe code che intasano tutto.

Ecco che la Regione Campania in sintonia con l’Eav  ha messo in moto questo treno sotto le stelle che avrà l’ultima partenza da Napoli alle ore 22.45 e da Sorrento alle ore  23.00 e ore 24.00.

I treni ‘Sorrento Notte’ effettueranno servizio viaggiatori a Napoli Porta Nolana, Napoli Garibaldi, San Giorgio a Cremano, Portici Via Libertà, Ercolano, Torre Annunziata, Torre del Greco, Pompei Scavi, Via Nocera, Castellammare di Stabia, Vico Equense, Seiano, Meta, Piano di Sorrento, Sant’Agnello e Sorrento.

Ma chi volesse maggiori informazioni può andare su: https://www.eavsrl.it/web/sorrento-notte …

 

GISPA

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Verso la Settimana Santa a Piano di Sorrento

Dalla Rappresentazione Storica alle processioni delle Confraternite, ecco i programmi   Foto tratta dal diario di Facebook della…

11 Apr 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Donna rumena rapisce figlio da casa famiglia

Scattate immediatamente le ricerche da parte dei carabinieri in tutta la costiera sorrentina   Meta – Una donna rom rapisce il figlio…

16 Apr 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Primo Piano Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

Monte Faito, simulate operazioni di ricerca e soccorso

Effettuate del Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico ad una persona in difficoltà in montagna   Vico Equense – Questa mattina…

16 Apr 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Dal 18 aprile stop allo sbarco di auto e moto…

In vigore il decreto del Ministero dei Trasporti Con decreti del Ministero delle Infrastrutture e Trasporti, in corso di pubblicazione sulla…

17 Apr 2019 Capri Giuseppe Spasiano

Paura a Capri per un paziente in pericolo di vita

Salvato grazie al tempestivo e professionale lavoro di squadra dei soccorritori   Una vita umana salvata grazie alla tempestività e professionalità del…

13 Apr 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Guasto a condotta idrica, a Minori e Ravello frazioni senz'acqua

Verificatosi intorno alle 18 e 30 di ieri lungo la Statale 163 Amalfitana, a Castiglione di Ravello, al chilometro 31+500  Un…

13 Apr 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Il San Vito Positano ai play out al fotofinish

I giallorossi in una gara al cardiopalma battono l’Eclanese che non ha fatto sconti perché qualificarsi per i play off    Redazione…

08 Apr 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Sport Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook