Pari a reti bianche tra Sant’Agnello e Picciola

Punto prezioso in chiave salvezza

 

3° pareggio a reti bianche in stagione per il Sant’Agnello, che mette alle spalle il brutto ko di Mirabella Eclano strappando un punto preziosissimo nel match interno contro l’ostica Picciola. La squadra salernitana, reduce da 4 risultati utili consecutivi, mette subito i brividi a Zurino (esordio stagionale per l’estremo difensore costiero classe 99) con una perentoria inzuccata di Barbarisi su cross di Castagno. Poco dopo lo stesso Carfagno conclude dal limite dell’area senza inquadrare lo specchio della porta.

Il Sant’Agnello, dopo aver incassato i primi colpi, replica con una sassata di Nocerino dalla lunga distanza che scheggia il palo alla destra di Amabile. Castaldi mette i brividi a Zurino. Il pallino del gioco resta nelle mani degli ospiti, che sugli sviluppi di una ripartenza trovano un corridoio per Carfagno anticipato in extremis da Di Giulio Cesare. Breglia conclude malamamente al termine di un’inarrestabile progressione palla al piede. Schema su palla intattiva: Camera inventa per l’inzuccata di Castaldi troppo lento tra le braccia di Zurino .

Breglia cerca il jolly su punizione dai 25 metri, battuta troppo debole e Amabile blocca senza patemi. La traversa dice di no ad una conclusione potente e precisa di Barbarisi, poi Breglia mette il turbo, s’invola lungo l’out sinistro per poi far partire uno spiovente che Amabile abbranca in presa alta. Allo scadere De Maio incrocia dal limite dell’area ma trova soltanto la linea di fondo.

 

CAMPIONATO ECCELLENZA CAMPANIA 2017-18 – GIRONE B – 14^ GIORNATA

SANT’AGNELLO – PICCIOLA  0-0

SANT’AGNELLO: Zurino, Di Giulio Cesare (29′ st Perna), Breglia, Nocerino, De Stefano, Buonomo, Santoro (19′ st Vanacore), Veniero (23′ st Ferrara), Vacca, Marino, Gargiulo.
A disp: Stinga, Cascone, D’Esposito, Merolla.
All. Russo.

PICCIOLA: Amabile, Avagliano, Anzalone, Camera, Di Giacomo, Trezza, Barbarisi, Carfagno (18′ st Evacuo), Merola, Castaldi (40′ st De Maio), Delle Serre.
A disp: Mazzariello, Barra, Zottoli, Mercogliano, Salese.
All. Villecco

ARBITRO: Decimo di Napoli (Russiello/ Iazzetta)

Note: Ammoniti: Camera (P), Barbarisi (P), Delle Serre (P), De Stefano (S), Marino.

 

Fonte fcsantagnello.it

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Libro ‘L’alimentazione nella prevenzione del cancro’, presentazione a Piano di…

Si parlerà dello scottante tema del rapporto tra alimentazione e cancro    Piano di Sorrento – Nella sala consiliare del Comune sarà…

19 Apr 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

La Fedeli premia i Virgiliani a Roma

comunicato Miur – Si terrà domani, mercoledì 14 marzo, alle 12.30, la premiazione del concorso nazionale “Scuola: spazio al tuo…

14 Mar 2018 Editoriale Meta Giuseppe Volpe

Vico Equense

Riaperta la strada per Monte Faito

Ne da comunicazione l’amministrazione comunale attraverso il proprio profilo Facebook    Vico Equense - È stata riaperta dopo ben sei mesi ed…

20 Apr 2018 Campania Europa Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Illustrato il progetto relativo allo studio di fattibilità per la…

E la realizzazione del nuovo parcheggio di Piazzale Europa a Capri   E’ stato presentato presso la Casa Comunale di Capri, alla…

21 Apr 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Condannato l’autore del furto a Capodanno in un supermercato di…

In via definitiva è stato arrestato: deve scontare 1 anno e 8 mesi di reclusione Approfittando del trambusto per i festeggiamenti…

17 Apr 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Rubò due auto ad Amalfi, arrestato pregiudicato di Scafati

I Carabinieri hanno arrestato ed eseguito l’ordinanza del GIP di Salerno   La scorsa notte i Carabinieri dell'Aliquota Operativa della Compagnia di…

21 Apr 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Dramma ad Atrani, 67enne precipita nel vuoto. E' morto

Un uomo è precipitato da altezza considerevole   Ancora notizia drammatica dalla Costiera Amalfitana. Pochi minuti fa, poco prima delle 14, fra…

17 Apr 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook