Parcheggio via Mortella approvato dalla Giunta

Massa Lubrense- Approvato in Giunta il progetto del parcheggio di via Mortella in pieno centro di Massa Lubrense. L’opera, attesa da molti anni,  riguarda la sistemazione   di un’area donata al Comune di Massa dalla famiglia Vollono e che prevede la creazione di 23 stalli per la sosta. Il progetto elaborato dal settore manutenzione del Comune,  dal caposervizio Antonino Prisco e dal suo vice  Luigi Savarese prevede il livellamento dell’area, la sistemazione di un grigliato in calcestruzzo dove verrà impiantata dell’erbetta. Le alberature di limoni esistenti non deteriorate verranno preservate e quelle malate verranno sostituite con nuove piante. Il progetto è già dotato di autorizzazione paesaggistica da parte della Soprintendenza. La spesa prevista e già finanziata è di circa 45 000 euro ed i lavori  verranno al più presto appaltati.

“Finalmente dopo tanti anni si danno delle risposte concrete ai cittadini di via Mortella, -dichiara il sindaco di Massa Lubrense Lorenzo Balducelli- una zona ad alta densità abitativa e con pochissimi stalli per la sosta. Si tratta di un intervento ben calibrato per la zona, non impattante dal punto di vista paesaggistico e che preserva le alberature esistenti del vecchio agrumeto.  Sono  grato alla famiglia Vollono  che, su sollecitazione di Antonio Mosca, molti anni fa donarono il terreno dove nascerà l’area di sosta. L’intero progetto è stato elaborato dai nostri tecnici dell’Ufficio manutenzione riducendo, in questo modo, ulteriormente i costi di realizzazione”.
Vincenzo Carratu’

Tagged under

Apologies, but no related posts were found.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Lutto collega Peppe Spasiano

LA REDAZIONE TUTTA È VICINA AL DOLORE DELL'AMICO E COLLEGA PEPPE SPASIANO PER LA SCOMPARSA PREMATURA DELL'AMATA SORELLA. SENTITE…

22 Lug 2017 Campania Piano di Sorrento Antonio Volpe

Meta

Meta ed Alimuri pulizia dei fondali con i volontari

Rassegna stampa Corso Italia news Il mare, bene prezioso spesso dato per scontato e sempre troppo poco curato sarà il grande…

21 Lug 2017 Campania Italia del Sud Meta Redazione

Vico Equense

Ecco come assistere allo show in prima fila al Social…

La Mostra Internazionale del Cinema Sociale si terrà a Vico Equense dal 23 al 30 luglio   Vico Equense - Quest’anno il…

21 Lug 2017 Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Caso Capilupi, sospesi dal servizio i medici

Erano stati arrestati nel corso dell'operazione di martedì scorso   Capri - Per i medici dell'ospedale Capilupi di Capri arrestati martedì scorso,…

21 Lug 2017 Capri Uncategorized Giuseppe Spasiano

Naufragio tragico al largo di Capri, il racconto dei sopravvissuti.Disperso…

Fonte La Repubblica 15/07/2017 – Due sopravvissuti per miracolo, mentre il terzo uomo non ce l’ha fatta. Il mare fino ad…

15 Lug 2017 Campania Capri Redazione

Positano

Teatri di Carta in scena con il dramma di Medea

A Villa Guariglia prima serata dedicata al teatro del cartellone "Vietri in Scena"    Vietri sul Mare - Martedì 18 luglio alle…

17 Lug 2017 Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

La costiera amalfitana in fiamme

IN DIRETTA dal nostro inviato dalla costiera amalfitana C'è vento molto forte, odore acre nell'aria anche a notevole distanza dalla costa. La…

16 Lug 2017 Positano / Costiera Amalfitana Redazione

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook