Parcheggio via Mortella approvato dalla Giunta

Massa Lubrense- Approvato in Giunta il progetto del parcheggio di via Mortella in pieno centro di Massa Lubrense. L’opera, attesa da molti anni,  riguarda la sistemazione   di un’area donata al Comune di Massa dalla famiglia Vollono e che prevede la creazione di 23 stalli per la sosta. Il progetto elaborato dal settore manutenzione del Comune,  dal caposervizio Antonino Prisco e dal suo vice  Luigi Savarese prevede il livellamento dell’area, la sistemazione di un grigliato in calcestruzzo dove verrà impiantata dell’erbetta. Le alberature di limoni esistenti non deteriorate verranno preservate e quelle malate verranno sostituite con nuove piante. Il progetto è già dotato di autorizzazione paesaggistica da parte della Soprintendenza. La spesa prevista e già finanziata è di circa 45 000 euro ed i lavori  verranno al più presto appaltati.

“Finalmente dopo tanti anni si danno delle risposte concrete ai cittadini di via Mortella, -dichiara il sindaco di Massa Lubrense Lorenzo Balducelli- una zona ad alta densità abitativa e con pochissimi stalli per la sosta. Si tratta di un intervento ben calibrato per la zona, non impattante dal punto di vista paesaggistico e che preserva le alberature esistenti del vecchio agrumeto.  Sono  grato alla famiglia Vollono  che, su sollecitazione di Antonio Mosca, molti anni fa donarono il terreno dove nascerà l’area di sosta. L’intero progetto è stato elaborato dai nostri tecnici dell’Ufficio manutenzione riducendo, in questo modo, ulteriormente i costi di realizzazione”.
Vincenzo Carratu’

Tagged under

Apologies, but no related posts were found.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Per chi è ‘na bona furchetta, cannelloni al ragù

Il primo prototipo di cannellone forse lo si fa risalire all’Ottocento    Costiera sorrentina – Non è molto sicura l’origine di questo…

20 Feb 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Luigi Celentano ed i numeri scritti su Facebook

Postati sul social un anno fa egli scrisse che essi avevano un significato   Foto tratta dal diario…

08 Feb 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Primo Piano Giuseppe Spasiano

Vico Equense

“Art Walk 2018”, Vico Equense c’è…

Sergio Buonocore: “Mi piace sperimentare”. La sua arte pittorica spazia dall’acquarello, all’uso dei colori acrilici e a olio   Vico Equense -…

07 Feb 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Abusivismo, a Capri i vertici dei carabinieri

Per fare il punto sulle attività di indagine di Anna Maria Boniello   CAPRI - Carabinieri in prima linea nella lotta all'abusivismo edilizio…

16 Feb 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

VIDEO - Ecco il ladro in azione nella chiesa di…

La parrocchia diffonde il filmato: aiutateci a scoprire chi è Il 7 febbraio scorso fece enorme scalpore il furto della statua…

13 Feb 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Giuseppe Spasiano

Positano

Una nuova mappa turistica per Amalfi

Il Consorzio degli albergatori premia le strutture di qualità Sette percorsi di visita che, oltre agli itinerari classici, propongono esperienze insolite…

17 Feb 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Gallerie Minori-Maiori e per Positano e Praiano: sottoscritte convenzioni tra…

Sottoscritte quest'oggi da Anas e Regione Campania tre importanti Convenzioni - per un importo complessivo pari a circa 19,4 milioni…

13 Feb 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook