Paolo Gentiloni: Pasqua ad Amalfi

In un noto albergo che da anni sceglie per i suoi momenti di relax

 

Redazione – Non è la prima volta che Paolo Gentiloni trascorre la Pasqua ad Amalfi ma stavolta per la prima volta da presidente del Consiglio e lo fa in un noto albergo che da anni sceglie per i suoi momenti di relax.

E’ arrivato nella cittadina costiera verso mezzogiorno a bordo di una motovedetta della Guardia Costiera proveniente da Salerno e sul molo è stato accolto dal comandante della Capitaneria di Porto di Amalfi Antonino Giannetto, ed è stato accompagnato verso l’auto che dopo lo ha condotto nell’hotel, dove soggiornerà per due notti. L’albergo è stato sottoposto ad una vigilanza blindata ed è stato predisposto un servizio d’ordine ed anche per mare con una motovedetta della Guardia di Finanza che pattuglia la costa.

Anche lo scorso anno l’habitué della città marinara, trascorse il week-end pasquale ad Amalfi, preferita anche in altri periodi dell’anno ed anche in questo non si è voluto smentire nonostante è stato chiamato a ricoprire un ruolo di primo piano.

 

GISPA

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Donazione progetto Elefante? Nulla! dichiara Agorà

PIANO DI SORRENTO Rassegna stampa on Line Piazza della Repubblica arriva il colpo di scena: nulla la donazione del “Progetto Elefante” by…

28 Giu 2017 Piano di Sorrento Redazione

Meta

Meta, morto in mare ed auto in fiamme

Un uomo è colto da malore mentre nella notte va in fuoco una 500    Meta – In poche ore due avvenimenti…

21 Giu 2017 Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

A Bonea ennesimo scempio, denuncia del WWF

di Claudio d'Esposito WWF Terre del Tirreno La nostra Penisola perde un altro pezzo della propria identità. Capita oggi a Bonea…

23 Giu 2017 Campania Vico Equense Redazione

Capri

Veronica Maya, balli e canti con Guido Lembo

Parentesi vacanziera prima del ritorno in Rai   Veronica Maya, balli e canti alla taverna Anema e Core di Capri. Prima di…

16 Giu 2017 Capri Uncategorized Giuseppe Spasiano

Capri: bagnate le scale della Piazzetta

La cittadina isolana imita Firenze per non far sedere i turisti per bivaccare   Capri – Ed anche la cittadina isolana imita…

14 Giu 2017 Capri Giuseppe Spasiano

Positano

Emergenza idrica a Ravello

Senz'acqua zone Monte Brusara, Sambuco e Toro   È emergenza idrica a Ravello. La siccità degli ultimi mesi ha cominciato a farsi…

23 Giu 2017 Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Il Galeone di Amalfi cede in curva

Sull’Arno i costieri non tengono il ritmo dei genovesi    Redazione – Non ce l’ha fatta il Galeone amalfitano sull’Arno che cede…

18 Giu 2017 Positano / Costiera Amalfitana Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook