Odissea in una galleria della Circumvesuviana

Un treno si è fermato prima della stazione di Madonnelle

 

 Risultati immagini per galleria circumvesuviana

 

Campania – “Siamo alle solite Calimero”, questo recitava una pubblicità tanti anni fa. Ed ecco che per l’ennesima volta un treno è andato in panne e si è fermato in una galleria prima della stazione di Madonnelle, provocando l’odissea dei viaggiatori.

Il fatto è accaduto nella mattinata del 19 gennaio quando un treno si è bloccato in galleria a causa di un guasto improvviso e non ha potuto riprendere il percorso che stava attuando da Sorrento a Napoli, via Centro Direzionale.

Il personale di bordo non ha potuto fare altro che far scendere i passeggeri dai vagoni ed accompagnarli, a piedi, alla stazione successiva, quella di Madonnelle. Hanno dovuto percorrere un tragitto lungo i binari ed in molti non solo si sono spazientiti ma anche innervositi, ma poi arrivati nella suddetta stazione, un treno speciale predisposto dall’Eav li ha recuperati e portati al terminal di Porta Nolana.

 

GISPA

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Gli impegni di Mario Casillo per le emergenze di Piano…

Gli impegni del Consigliete regionale Mario Casillo per le emergenze di Piano di Sorrento.Ecco quanto scritto dal Sindaco di Piano…

27 Apr 2017 Campania Piano di Sorrento qadisha

Meta

La moglie di Cesare ...

Rassegna stampa On Line Lauro Gargiulo Agorà “La moglie di Cesare non deve destare sospetto”. Si racconta che Gaio Giulio…

28 Apr 2017 Meta qadisha

Vico Equense

Abuso d'ufficio. Indagato Sindaco Buonocore

Rassegna Stampa quotidiana Salvatore Dare Metropolis Il sindaco di Vico Equense Andrea Buonocore è indagato per aver permesso la musica…

29 Apr 2017 Vico Equense qadisha

Positano

Caos viabilità sull'Amalfitana, domani vertice in Prefettura

Con una nota indirizzata ai sindaci della Costa d'Amalfi, alla direzione generale per la Mobilità della Regione Campania, alla Questura,…

27 Apr 2017 Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Tromba marina in costiera amalfitana

Nel pomeriggio davanti alla costa alla vista di molte persone    Redazione - Nel pomeriggio di martedì 18 aprile davanti alla costa…

18 Apr 2017 Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Capri

A Capri per ammirare le sue bellezze Rick Steves

  Autore televisivo, produttore di documentari, un vero e proprio guru in America, punto di riferimento per i turisti che apprezzano…

27 Apr 2017 Capri Uncategorized Giuseppe Spasiano

‘Pasqua Milionaria’ a Capri

Vinto un milione di euro con l'estrazione speciale del Superenalotto Superstar   Redazione – Capri è stata bacia dalla ‘Pasqua Milionaria’ perché…

17 Apr 2017 Capri Uncategorized Giuseppe Spasiano