Notte di musica, balli e cocaina: arrestato spacciatore nella movida di Capri

Arresto show in un noto locale nel corso di un controllo notturno della squadra anticrimine del commissariato di polizia di Capri 

Arresto show in un noto locale di Capri. Nel corso di un controllo notturno, la squadra anticrimine del commissariato di polizia di Capri ha stretto le manette ai polsi di Alfonso Cioffi, napoletano, 34 anni, accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
I poliziotti hanno colto in flagranza il pusher di Castellammare mentre cedeva a un ventenne che trascorre le vacanze a Capri tre bustine di cellophane termosaldate contenenti cocaina. Il pronto intervento degli agenti ha fatto scattare immediatamente l’arresto dell’uomo, un occasionale vacanziere che era giunto in serata insieme a un gruppo di amici per trascorrere la notte sull’isola e anche per piazzare la sua merce. Il gruppetto è stato bloccato e condotto tutto in commissariato, dove è scattata l’accusa di spaccio nei confronti del 34enne a cui carico sono risultati altri precedenti non legati alla droga. Identificati tutti gli amici, mentre il ventenne cliente è stato denunciato alle autorità prefettizie della sua provincia di provenienza.
Nel corso della perquisizione, addosso all’uomo arrestato sono state anche rinvenute banconote per un totale di 1.365 euro che sono state sequestrate unitamente alla droga. L’arresto, scattato in flagranza di reato, è stato convalidato dal pm di turno che ha disposto il trasferimento presso il carcere di Poggioreale.

Fonte ilmattino.it

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Veronica Maya si (ri)sposa a Piano di Sorrento

La showgirl celebrerà il matrimonio a Marina di Cassano, nella piccola chiesa di Santa Maria delle Grazie   …

21 Apr 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Meta

Donna rumena rapisce figlio da casa famiglia

Scattate immediatamente le ricerche da parte dei carabinieri in tutta la costiera sorrentina   Meta – Una donna rom rapisce il figlio…

16 Apr 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Primo Piano Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

Veronica Maya si (ri)sposa a Piano di Sorrento

La showgirl celebrerà il matrimonio a Marina di Cassano, nella piccola chiesa di Santa Maria delle Grazie   …

21 Apr 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Pasqua a Capri in versione familiare per Caterina Balivo. Le…

La presentatrice televisiva ha scelto facebook e instagram per “comunicare” a fan e followers la sua presenza a Capri Ritorno sull’isola…

21 Apr 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Dal 18 aprile stop allo sbarco di auto e moto…

In vigore il decreto del Ministero dei Trasporti Con decreti del Ministero delle Infrastrutture e Trasporti, in corso di pubblicazione sulla…

17 Apr 2019 Capri Giuseppe Spasiano

Positano

Ravello, turista americana smarrisce borsello durante lo shopping

Residenti glielo riconsegnano A Ravello si conferma lo spiccato senso civico dei suoi abitanti. Questo pomeriggio un residente, Gaetano Di Palma,…

19 Apr 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Guasto a condotta idrica, a Minori e Ravello frazioni senz'acqua

Verificatosi intorno alle 18 e 30 di ieri lungo la Statale 163 Amalfitana, a Castiglione di Ravello, al chilometro 31+500  Un…

13 Apr 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook