Notte di musica, balli e cocaina: arrestato spacciatore nella movida di Capri

Arresto show in un noto locale nel corso di un controllo notturno della squadra anticrimine del commissariato di polizia di Capri 

Arresto show in un noto locale di Capri. Nel corso di un controllo notturno, la squadra anticrimine del commissariato di polizia di Capri ha stretto le manette ai polsi di Alfonso Cioffi, napoletano, 34 anni, accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
I poliziotti hanno colto in flagranza il pusher di Castellammare mentre cedeva a un ventenne che trascorre le vacanze a Capri tre bustine di cellophane termosaldate contenenti cocaina. Il pronto intervento degli agenti ha fatto scattare immediatamente l’arresto dell’uomo, un occasionale vacanziere che era giunto in serata insieme a un gruppo di amici per trascorrere la notte sull’isola e anche per piazzare la sua merce. Il gruppetto è stato bloccato e condotto tutto in commissariato, dove è scattata l’accusa di spaccio nei confronti del 34enne a cui carico sono risultati altri precedenti non legati alla droga. Identificati tutti gli amici, mentre il ventenne cliente è stato denunciato alle autorità prefettizie della sua provincia di provenienza.
Nel corso della perquisizione, addosso all’uomo arrestato sono state anche rinvenute banconote per un totale di 1.365 euro che sono state sequestrate unitamente alla droga. L’arresto, scattato in flagranza di reato, è stato convalidato dal pm di turno che ha disposto il trasferimento presso il carcere di Poggioreale.

Fonte ilmattino.it

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Piano di Sorrento, centenario della Prima Guerra Mondiale

E disvalamento della lapide in memoria di monsignore Michele Massa    Piano di Sorrento - Domenica 4 Novembre ricorre il centenario della Prima guerra mondiale - 1918-2018…

03 Nov 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Geografia nascosta dell'Italia esterna - Meta portoni aperti

La quinta edizione di Geografia nascosta dell'Italia esterna - Meta portoni aperti si svolgerà sabato 10 e domenica 11 Novembre…

10 Nov 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Antonio Volpe

Vico Equense

Natale in “panarella”, esteso l’orario per la Funivia del Faito

Anno record, Eav festeggia estendendo le corse anche nel periodo natalizio di Fiorangela d’Amora Anno record per la funivia del Faito, Eav…

27 Ott 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Si vende a Capri la lussuosa villa che fu frequentata…

Ancora intatta la sua stanza     A un prezzo superiore ai 10 milioni di euro, è in vendita in una delle zone…

09 Nov 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Improvviso stop all’eliambulanza, serata di paura a Capri

Per una partoriente conclusasi per fortuna con un lieto fine Vi era urgente necessità dell’elicottero del 118 per trasferire nella tarda…

08 Nov 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Vietri sul Mare, sabato 10 novembre su Rai3 per la…

Tre eliminatorie e una grande gara finale dove una giuria di esperti eleggerà il Borgo più bello d'Italia 2018   Redazione -…

09 Nov 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Pescatori di frodo, la primula rossa in manette dopo 10…

Era riuscito a farla franca pescando tonni rossi sottomisura che poi rivendeva al mercato nero   di Petronilla Carillo   «Siete bravi, mi avete…

08 Nov 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook