Notte di musica, balli e cocaina: arrestato spacciatore nella movida di Capri

Arresto show in un noto locale nel corso di un controllo notturno della squadra anticrimine del commissariato di polizia di Capri 

Arresto show in un noto locale di Capri. Nel corso di un controllo notturno, la squadra anticrimine del commissariato di polizia di Capri ha stretto le manette ai polsi di Alfonso Cioffi, napoletano, 34 anni, accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
I poliziotti hanno colto in flagranza il pusher di Castellammare mentre cedeva a un ventenne che trascorre le vacanze a Capri tre bustine di cellophane termosaldate contenenti cocaina. Il pronto intervento degli agenti ha fatto scattare immediatamente l’arresto dell’uomo, un occasionale vacanziere che era giunto in serata insieme a un gruppo di amici per trascorrere la notte sull’isola e anche per piazzare la sua merce. Il gruppetto è stato bloccato e condotto tutto in commissariato, dove è scattata l’accusa di spaccio nei confronti del 34enne a cui carico sono risultati altri precedenti non legati alla droga. Identificati tutti gli amici, mentre il ventenne cliente è stato denunciato alle autorità prefettizie della sua provincia di provenienza.
Nel corso della perquisizione, addosso all’uomo arrestato sono state anche rinvenute banconote per un totale di 1.365 euro che sono state sequestrate unitamente alla droga. L’arresto, scattato in flagranza di reato, è stato convalidato dal pm di turno che ha disposto il trasferimento presso il carcere di Poggioreale.

Fonte ilmattino.it

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Lo street artist Jorit firma la copertina del Premio Penisola…

“Copertina d’Autore” è un nuovo progetto dedicato all’arte visiva e coordinato da  Giuseppe Leone Piano di Sorrento - "Copertina d'Autore" intende guardare…

21 Set 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

A Meta un romanzo a quattro mani: “Vorrei che fosse…

Al Lido Marinella Miriam Candurro, nota e talentuosa attrice e Massimo Cacciapuoti scrittore  Redazione - Si terrà lunedì 3 settembre 2018…

31 Ago 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

“Show Cooking - Chef e Pasticcieri in Piazza” ricette preparate…

Nella frazione vicana di Arola di scena i maghi dei fornelli e maestri nell’arte dolciaria   Arola frazione…

28 Ago 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Capri vieta le slot machine: via gli apparecchi dagli esercizi…

Il regolamento approvato dal Consiglio Comunale su proposta dell'Amministrazione, l'opposizione contesta l'iter Via le slot machine e i videopoker dal territorio…

12 Set 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

L'omaggio del Premio Faraglioni all'indimenticabile Fabrizio Frizzi

"Sei e resterai per sempre il nostro quarto faraglione". Il commovente video-ricordo   L'organizzazione del Premio Faraglioni ha diffuso attraverso i social…

11 Set 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Vietri sul Mare, XIII edizione de "La Festa dei Boccali"

Un appuntamento imperdibile per gli appassionati di ceramica e di collezionismo   Locandina della manifestazione Vietri sul Mare -…

21 Set 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Agerola diventa Polo Universitario

Nasce il campus a picco sul turismo e immerso nella gastronomia   Redazione - Nasce il campus a picco sul turismo e…

19 Set 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook