Nominata la nuova giunta dal sindaco Giuseppe Cuomo

Fuori dall’esecutivo Mario Gargiulo

 

Sorrento – Il sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo, ha messo nero su bianco nel pomeriggio del 19 marzo ed ha nominato la nuova giunta ed è restato dall’esecutivo Mario Gargiulo. 

Dopo qualche incomprensione e qualche tergiversare nella città del Tasso si è arrivati alla soluzione di varata per il nuovo esecutivo: Maria Teresa De Angelis, che rivestirà l’incarico di vicesindaco, Rachele Palomba, Massimo Coppola e Francesco Parlato.

Il primo cittadino ricalca e sottolinea che “le deleghe, come sempre, saranno assegnate dopo il confronto con gli assessori, e dopo che il gruppo Il Ponte mi avrà indicato, entro 15 giorni, il suo rappresentante in giunta. L’impegno preso con tutta la coalizione è che l’esecutivo nominato oggi sarà oggetto di una attenta riflessione, in occasione della fine dell’anno, poiché solo allora decideremo la compagine che affronterà la sfida elettorale. La scelta dell’assessore tecnico, Francesco Parlato, è stata frutto di un confronto con tutti i gruppi di maggioranza. Sono certo che lui potrà dare un importante contributo alla luce dell’incarico di presidente dei revisori dei conti, ricoperto per un triennio nel corso del mio primo mandato.

Voglio ringraziare Mario Gargiulo per il lavoro svolto nella mia giunta e mi auguro che saprà offrire dall’esterno un aiuto all‘attività amministrativa e alla crescita del suo gruppo consiliare”.

Un esecutivo che sta  per nascere già proiettato verso le prossime elezioni amministrative che si volgeranno nel 2020.

 

GISPA

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Importante sentenza per il Comune Piano di Sorrento sulle multe…

Emessa dal Tribunale di Torre Annunziata è quella di ridurre il numero delle querelle giudiziarie che costringono i comuni della…

13 Set 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

A Meta un romanzo a quattro mani: “Vorrei che fosse…

Al Lido Marinella Miriam Candurro, nota e talentuosa attrice e Massimo Cacciapuoti scrittore  Redazione - Si terrà lunedì 3 settembre 2018…

31 Ago 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

“Show Cooking - Chef e Pasticcieri in Piazza” ricette preparate…

Nella frazione vicana di Arola di scena i maghi dei fornelli e maestri nell’arte dolciaria   Arola frazione…

28 Ago 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Capri vieta le slot machine: via gli apparecchi dagli esercizi…

Il regolamento approvato dal Consiglio Comunale su proposta dell'Amministrazione, l'opposizione contesta l'iter Via le slot machine e i videopoker dal territorio…

12 Set 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

L'omaggio del Premio Faraglioni all'indimenticabile Fabrizio Frizzi

"Sei e resterai per sempre il nostro quarto faraglione". Il commovente video-ricordo   L'organizzazione del Premio Faraglioni ha diffuso attraverso i social…

11 Set 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Nella Valle delle ferriere col club alpino

CLUB ALPINO ITALIANO SEZIONE DI CASTELLAMMARE DI STABIA *fondata nel 1935 - ricostituita nel 2009* DOMENICA 23 SETTEMBRE 2018 La Valle delle Ferriere da…

18 Set 2018 Campania Positano / Costiera Amalfitana Antonio Volpe

Una Ztl territoriale: la proposta del sindaco Daniele Milano

Per la riduzione del traffico in Costiera Amalfitana  In una nota inviata a Prefettura di Salerno, Regione Campania, Provincia di Salerno,…

12 Set 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook