È nato il Cigar Club Sorrento

Tra i presenti all’Europa Palace anche Gianluca Sinisi, finalista dell’Habanos World Challange

 Il Direttivo dello Cigar Club Sorrento.JPG

Sorrento – Domenica 27 maggio si è tenuta la serata inaugurale del neonato Cigar Club Sorrento presso la meravigliosa terrazza del Grand Hotel Europa Palace.

Il presidente Giuseppe Liguori e il direttivo formato da Ettore Taglio, Alfredo Irollo, Giuseppe Pollio, Gianluca Trombetta e Davide Infuso, hanno dato il benvenuto ai tanti simpatizzanti attratti dal mondo del fumo lento, tra cui il presidente del Cigar Club Napoli Hoyo de Monterrey Andrea Vecchioni, il sindaco di Sorrento Giuseppe Cuomo, il finalista mondiale dell’Habanos World Challenge Gianluca Sinisi e Giancarlo Di Mauro, uno dei massimi esperti dei sigari cubani e della grande Isla.

Gianluca Sinisi finalista dell_Habanos World Challange.JPG

La serata ha visto protagonista il ramon allones, uno dei sigari più antichi al mondo offerti da Diadema, azienda importatrice di sigari cubani in Italia. Ad introdurre al mondo del sigaro, il sommelier ed esperto mondiale Gianluca Sinisi che, accennando alla cultura e alle proprietà del sigaro, si è soffermato su alcuni aspetti fondamentali dell’accensione del sigaro davanti ad un pubblico attentissimo.

“Questa è la prima delle iniziative organizzate come Cigar Club Sorrento – dichiara il presidente Giuseppe Liguori – abbiamo già in progetto serate a tema per compartir, come si dice in gergo, la fumata lenta con gli amici di sempre, quelli nuovi che si sono aggiunti questa sera e quanti vogliano avvicinarsi a questo mondo appassionato iscrivendosi al nostro Club. Ci tengo a ringraziare tutti quanti hanno contribuito per la realizzazione di questa bella serata”.

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Piano, riscoprire il gusto di una volta al Book Cafe

Creato alla libreria Mondadori puntando sulla qualità dei prodotti con il supporto della lettura   Piano di Sorrento - Il Book Cafe…

10 Gen 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Torna ‘Meta Portoni Aperti’ tra le antiche dimore dei naviganti

Con visite guidate, concerti, mostre, conferenze, proiezioni multimediali, artigianato e zeppolata   Meta - "Meta Portoni Aperti" torna in penisola sorrentina dal 27…

25 Dic 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

Alle slot machine perde soldi ed anche la moglie

Un commerciante che va avanti nel suo mestiere onestamente da qualche mese cade nel giro delle maledette macchinette  Vico Equense…

15 Gen 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Ancora caos nella sanità: sospesa la gara per l’affidamento del…

Era molto attesa dai cittadini di Capri e di Anacapri Non trova pace l’elisoccorso regionale: la gara per l’affidamento del servizio,…

10 Gen 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Capri, la Funicolare va in letargo

Chiusa per i lavori di manutenzione di Mariano Della Corte   CAPRI - Da oggi stop invernale della funicolare di Capri che si…

05 Gen 2019 Campania Capri Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Multato per divieto sosta a Tramonti. Avvocato fa ricorso

E mostra ticket acquistato dopo. Rinviato a giudizio   Le contravvenzioni, si sa, vanno pagate. Ma c'è sempre qualcuno che preferirebbe evitare…

10 Gen 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

La tedesca Weiss vincitrice del Premio residenza d'artista

Alla Solimene di Vietri sul Mare per il progetto I Lava You   Incontro al Comune di Vietri sul Mare per presentare…

03 Gen 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook