È nato il Cigar Club Sorrento

Tra i presenti all’Europa Palace anche Gianluca Sinisi, finalista dell’Habanos World Challange

 Il Direttivo dello Cigar Club Sorrento.JPG

Sorrento – Domenica 27 maggio si è tenuta la serata inaugurale del neonato Cigar Club Sorrento presso la meravigliosa terrazza del Grand Hotel Europa Palace.

Il presidente Giuseppe Liguori e il direttivo formato da Ettore Taglio, Alfredo Irollo, Giuseppe Pollio, Gianluca Trombetta e Davide Infuso, hanno dato il benvenuto ai tanti simpatizzanti attratti dal mondo del fumo lento, tra cui il presidente del Cigar Club Napoli Hoyo de Monterrey Andrea Vecchioni, il sindaco di Sorrento Giuseppe Cuomo, il finalista mondiale dell’Habanos World Challenge Gianluca Sinisi e Giancarlo Di Mauro, uno dei massimi esperti dei sigari cubani e della grande Isla.

Gianluca Sinisi finalista dell_Habanos World Challange.JPG

La serata ha visto protagonista il ramon allones, uno dei sigari più antichi al mondo offerti da Diadema, azienda importatrice di sigari cubani in Italia. Ad introdurre al mondo del sigaro, il sommelier ed esperto mondiale Gianluca Sinisi che, accennando alla cultura e alle proprietà del sigaro, si è soffermato su alcuni aspetti fondamentali dell’accensione del sigaro davanti ad un pubblico attentissimo.

“Questa è la prima delle iniziative organizzate come Cigar Club Sorrento – dichiara il presidente Giuseppe Liguori – abbiamo già in progetto serate a tema per compartir, come si dice in gergo, la fumata lenta con gli amici di sempre, quelli nuovi che si sono aggiunti questa sera e quanti vogliano avvicinarsi a questo mondo appassionato iscrivendosi al nostro Club. Ci tengo a ringraziare tutti quanti hanno contribuito per la realizzazione di questa bella serata”.

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Piano di Sorrento

Integratori alimentari: tra prescrizione medica e consiglio in farmacia. Convegno…

L’Asmc, Accademia di Scienze Mediche e Chirurgiche, e l’Asfi, Associazione Scientifica Farmacisti Italiani, hanno organizzato un innovativo Incontro Interdisciplinare Medici/Farmacisti,…

21 Mag 2019 Campania Cultura Editoriale Piano di Sorrento Primo Piano Carlo Alfaro

Meta

"Un'altra Meta c'è" incontra i cittadini

Venerdì 10 maggio presentazione itinerante ad Alberi, Casa Starita e Alimuri   Tre grandi obiettivi strategici nel programma, quelli europei di Agenda…

09 Mag 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

Vico Equense, 23mln per riqualificare sei hotel

sul territorio  Vico Equense – Un investimento di 23mln per riqualificare sei hotel che hanno deciso di agire in “rete” per…

23 Mag 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Andrea Bocelli a sorpresa a Capri

Visita gli scavi di Villa Jovis con la moglie   Andrea Bocelli a sorpresa a Capri. Il cantante e tenore ieri pomeriggio…

23 Mag 2019 Capri Giuseppe Spasiano

Lavoratori dell’Atc protestano contro l’azienda

Alta adesione allo sciopero, sit in nella Piazzetta di Capri Alta adesione allo sciopero del trasporto pubblico sull’isola di Capri, molti…

19 Mag 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Repubbliche Marinare: 1° giugno a Venezia la 64esima Regata Storica.…

Il sindaco di Amalfi contrariato per l'inconsueta decisione: «Mai accaduto che si decidesse la data di una regata solo 40…

20 Mag 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Ferito da fuochi d'artificio all'Avvocata: soccorso notturno con elicottero Aeronautica…

Intervento notturno di una squadra del Soccorso Alpino e Speleologico della Campania (CNSAS) sul Monte Falesio Intervento notturno di una squadra…

19 Mag 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook