Natale in casa … FC Sorrento

L’obiettivo resta la Serie D 

 

 

Sorrento – Il Natale in casa FC Sorrento è stato festeggiato nella classica cena nella serata di lunedì con l’obiettivo che resta la promozione in Serie D.

Non mancava proprio nessuno in una serata in cui l’allegria, la spensieratezza e la serenità ha avvolto tutti quelli che vi hanno preso parte, dai giocatori con le loro famiglie e fidanzate, ai dirigenti compresi il duo presidenziale Franco Giglio-Alberto Negri, i vice presidenti  Paolo Durante, Franco Ronzi e Salvatore Di Leva, per passare dai giornalisti ai fotografi ed infine i tifosi. Nella sala ‘Crystal’ del Grand Hotel La Pace di proprietà della famiglia Giglio si ci è lasciati andare con una spensieratezza che lasciato spazio a tanta gioia che ha invaso tutti i circa duecento e passa presenti circa. I momenti topici sono stati vari dall’esibizione di tutta la squadra nel cantare qualche canzone, con i mattatori di turno Vitale e Scarpa, a quella della presa della parola da parte dei dirigenti e di chi ha messo in atto questo progetto di riportare il calcio in costiera sorrentina ai livelli che gli spetta, presentati da Cristina Esposito. Tra il serio ed il faceto non si ci perde l’obiettivo che fin dall’inizio della stagione si ci è prefissi. Dopo tutto quello che “mi è accaduto in passato ed è meglio che non ne parli”, così parla il vice presidente Durante, che legge una lunga missiva, spero che “si raggiunga l’obiettivo che ci siamo prefissi”. Un uomo che, come in molti ricordano, nel passato recente ha dato tanto al calcio sorrentino, così come Franco Ronzi che non solo è anch’egli vice presidente ed è rappresentante dello sponsor MSC, ma che come l’armatore dell’Alilauro Gruson, Salvatore Di Leva, hanno vestito nel passato che fu la maglia rossonera. Poi è toccato anche al presidente Negri , al capitano Francesco Scarpa ed al mister Giovanni Ferraro, non solo nel fare i ringraziamenti ma anche nel ribadire di mettercela tutta per ‘conquistare’ la promozione direttamente in Serie D. Chi è stato categorico nelle sue parole è stato il patron e l’artefice del progetto che vuole rilanciare e dare entusiasmo al calcio in costiera sorretina, Franco Giglio, che ha seccamente ribadito che “si riparte con questo nuovo progetto ed il nostro obiettivo è la Serie D ed anche la Lega Pro”. Un altro momento di rilievo è stato quando sono state donate ai tre vice presidenti tre maglie rossonere con i loro cognomi scritti sopra, e non è mancato chi si è inventato giornalista, il capitano Scarpa, per intervistare il mister Giovanni Ferraro. Le foto sono state all’ordine del giorno ed anche quella classica di gruppo, che ha chiuso una serata in cui, se non ci saranno dei colpi di testa, si ci è augurati di arrivare alla categoria superiore con un feeling che ha avvolto tutti.

 

Galleria fotografica di Rosario Criscuolo

 

GIUSEPPE SPASIANO

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

ZTL in piazza Cota nei fine settimana

Dal 14 luglio fino al 26 agosto 2018    Piano di Sorrento - È stata istituita la ZTL in piazza Cota nei fine settimana a partire dal 14 luglio fino…

13 Lug 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Incendio a Ponte vecchio

L'arrivo dell'autobotte per spegnete  incendio  divampato in un deposito verso le 20.30

15 Lug 2018 Meta Redazione

Vico Equense

Al Castello Giusso rivive la favola dei balli dell'Ottocento

Una serata da favola che riecheggia le atmosfere magiche delle feste e delle danze del 1800    Vico Equense - Sabato 14…

12 Lug 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Il put non si tocca, la Regione ci prova ,il…

La Regione modifica il Put Penisola Sorrentina-Amalfitana, attacco del Wwf Pubblicato il 10 luglio 2018 by Max in Sorrento Press È recentissima la bocciatura da parte della…

10 Lug 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Primo Piano Redazione

Spaccio di droga, arresto bis ad Anacapri

18enne bloccato dai carabinieri due volte in poco più di due mesi Arresto bis ad Anacapri: 18enne incappa nelle maglie della…

09 Lug 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Vincenzo reagisce alle cure, martedì nuova delicata operazione

Genitori ringraziano per straordinaria manifestazione d’affetto «Il nostro Vincenzo risponde bene alle cure, vuole risvegliarsi, ma i medici hanno preferito lasciarlo…

14 Lug 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vietri sul Mare: concerto in omaggio a Rossini

Secondo appuntamento per "Vietri Cultura" nella Villa comunale   Redazione - Secondo appuntamento con "Vietri Cultura" il progetto annuale di manifestazioni ed…

13 Lug 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook