Natale in casa … FC Sorrento

L’obiettivo resta la Serie D 

 

 

Sorrento – Il Natale in casa FC Sorrento è stato festeggiato nella classica cena nella serata di lunedì con l’obiettivo che resta la promozione in Serie D.

Non mancava proprio nessuno in una serata in cui l’allegria, la spensieratezza e la serenità ha avvolto tutti quelli che vi hanno preso parte, dai giocatori con le loro famiglie e fidanzate, ai dirigenti compresi il duo presidenziale Franco Giglio-Alberto Negri, i vice presidenti  Paolo Durante, Franco Ronzi e Salvatore Di Leva, per passare dai giornalisti ai fotografi ed infine i tifosi. Nella sala ‘Crystal’ del Grand Hotel La Pace di proprietà della famiglia Giglio si ci è lasciati andare con una spensieratezza che lasciato spazio a tanta gioia che ha invaso tutti i circa duecento e passa presenti circa. I momenti topici sono stati vari dall’esibizione di tutta la squadra nel cantare qualche canzone, con i mattatori di turno Vitale e Scarpa, a quella della presa della parola da parte dei dirigenti e di chi ha messo in atto questo progetto di riportare il calcio in costiera sorrentina ai livelli che gli spetta, presentati da Cristina Esposito. Tra il serio ed il faceto non si ci perde l’obiettivo che fin dall’inizio della stagione si ci è prefissi. Dopo tutto quello che “mi è accaduto in passato ed è meglio che non ne parli”, così parla il vice presidente Durante, che legge una lunga missiva, spero che “si raggiunga l’obiettivo che ci siamo prefissi”. Un uomo che, come in molti ricordano, nel passato recente ha dato tanto al calcio sorrentino, così come Franco Ronzi che non solo è anch’egli vice presidente ed è rappresentante dello sponsor MSC, ma che come l’armatore dell’Alilauro Gruson, Salvatore Di Leva, hanno vestito nel passato che fu la maglia rossonera. Poi è toccato anche al presidente Negri , al capitano Francesco Scarpa ed al mister Giovanni Ferraro, non solo nel fare i ringraziamenti ma anche nel ribadire di mettercela tutta per ‘conquistare’ la promozione direttamente in Serie D. Chi è stato categorico nelle sue parole è stato il patron e l’artefice del progetto che vuole rilanciare e dare entusiasmo al calcio in costiera sorretina, Franco Giglio, che ha seccamente ribadito che “si riparte con questo nuovo progetto ed il nostro obiettivo è la Serie D ed anche la Lega Pro”. Un altro momento di rilievo è stato quando sono state donate ai tre vice presidenti tre maglie rossonere con i loro cognomi scritti sopra, e non è mancato chi si è inventato giornalista, il capitano Scarpa, per intervistare il mister Giovanni Ferraro. Le foto sono state all’ordine del giorno ed anche quella classica di gruppo, che ha chiuso una serata in cui, se non ci saranno dei colpi di testa, si ci è augurati di arrivare alla categoria superiore con un feeling che ha avvolto tutti.

 

Galleria fotografica di Rosario Criscuolo

 

GIUSEPPE SPASIANO

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Piano di Sorrento, centenario della Prima Guerra Mondiale

E disvalamento della lapide in memoria di monsignore Michele Massa    Piano di Sorrento - Domenica 4 Novembre ricorre il centenario della Prima guerra mondiale - 1918-2018…

03 Nov 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Geografia nascosta dell'Italia esterna - Meta portoni aperti

La quinta edizione di Geografia nascosta dell'Italia esterna - Meta portoni aperti si svolgerà sabato 10 e domenica 11 Novembre…

10 Nov 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Antonio Volpe

Vico Equense

Natale in “panarella”, esteso l’orario per la Funivia del Faito

Anno record, Eav festeggia estendendo le corse anche nel periodo natalizio di Fiorangela d’Amora Anno record per la funivia del Faito, Eav…

27 Ott 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Si vende a Capri la lussuosa villa che fu frequentata…

Ancora intatta la sua stanza     A un prezzo superiore ai 10 milioni di euro, è in vendita in una delle zone…

09 Nov 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Improvviso stop all’eliambulanza, serata di paura a Capri

Per una partoriente conclusasi per fortuna con un lieto fine Vi era urgente necessità dell’elicottero del 118 per trasferire nella tarda…

08 Nov 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Vietri sul Mare, sabato 10 novembre su Rai3 per la…

Tre eliminatorie e una grande gara finale dove una giuria di esperti eleggerà il Borgo più bello d'Italia 2018   Redazione -…

09 Nov 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Pescatori di frodo, la primula rossa in manette dopo 10…

Era riuscito a farla franca pescando tonni rossi sottomisura che poi rivendeva al mercato nero   di Petronilla Carillo   «Siete bravi, mi avete…

08 Nov 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook