Napoli, Calvin Bridges e il coro Gospel Voices in: “Gospel Explosion”

In esclusiva alla Basilica dello Spirito Santo di Napoli 

 

 Napoli – Alla Basilica dello Spirito Santo, direttamente da Chicago, arriverà, per una prima esclusiva in Italia, una stella della musica gospel: Mr. Calvin Bridges. Un appuntamento imperdibile dal sapore tutto americano quello che travolgerà, ancora una volta, il pubblico della Basilica dello Spirito Santo sabato 20 Maggio alle ore 20.30; una collaborazione artistica davvero speciale, che fonderà l’energia del coro Gospel Voices, diretto dal M° Pasquale Castaldo, con la performance straordinaria di un artista a tutto tondo, ministro della musica gospel da più di vent’anni, in tutto il mondo (Svizzera, Norvegia, Svezia, Francia, Germania, Kenya, Jamaica, Antigua per citarne solo alcuni). Vincitore di due Stellar Award, gli Oscar della musica gospel e nominato ai Grammy Award, compositore e arrangiatore di brani gospel di successo, Mr. Calvin Bridges riesce con il suo indiscusso talento ad emozionare il suo pubblico e a soddisfare anche i palati più esigenti, amanti della vera musica gospel e non.

– Una benedizione incontrare un artista di questo calibro umano e professionale nel nostro percorso, un amico prezioso che ci segue da lontano. –

Queste le parole che il direttore dei Gospel Voices ha riservato all’ospite, conosciuto già nel 2011, in occasione della terza edizione dell’Afragospel workshop. Un coro poliedrico come quello dei Gospel Voices promette tante sorprese e anche questa volta l’intento è di emozionare nuovamente con uno spettacolo ricco di contaminazioni, che mixa la tradizione gospel con le più coinvolgenti sonorità della pop music. Michael Jackson, Queen, George Michael, Stevie Wonder sono le grandi star che rivivranno sabato 20 maggio nella Basilica dello Spirito Santo, rivisitati in una chiave artistica del tutto originale, in linea con lo stile nuovo, fresco e accattivante cui i Gospel Voices ci hanno abituato il loro pubblico.

 

Calvin Bridges e il coro Gospel Voices in:
“Gospel Explosion”
Sabato 20 maggio ore 20.30

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Un pino che scoppiava di salute,tagliato

Di Claudio d'Esposito WWF Il pino di via Caposcannato faceva parte del paesaggio e della geografia dei luoghi da decenni. Dall'analisi…

28 Mag 2017 Campania Piano di Sorrento Antonio Volpe

Meta

Tito ritorna alla grande sui social

Rassegna Stampa Corso Italia News META. Gli interventi messi in campo dal primo cittadino del Comune di Meta, Giuseppe Tito, negli…

27 Mag 2017 Meta Antonio Volpe

Vico Equense

Spiagge a Vico. Svendita ai privati. Denuncia di Franco Cuomo…

Di Franco Cuomo (articolo pubblicato su Facebook ) A proposito di un articolo apparso su Positano news sull'intervento della Procura…

28 Mag 2017 Campania Vico Equense qadisha

Capri

Tennis: "Capri Watch" al prestigioso Roland Garros 2017 con ben…

Marin Cilic, Fabio Fognini e Simone Bolelli, tutti vincitori dei Tornei del Grande Slam E’ iniziato oggi, domenica 28 maggio, a…

28 Mag 2017 Capri Uncategorized Giuseppe Spasiano

Ospedale di Capri, avviata la procedura per i lavori

Completamento della vecchia ala e per il nuovo centro dialisi   L'Amministrazione Comunale di Capri, attraverso una nota ufficiale, ha comunicato che…

26 Mag 2017 Capri Giuseppe Spasiano

Positano

Le ali della morte sul sentiero degli Dei

Di Nino Aversa guida escursionista . Purtroppo, oggi, sul Sentiero degli Dei si è presentata la Morte. Un anziano straniero, sul Sentiero…

28 Mag 2017 Campania Positano / Costiera Amalfitana Antonio Volpe

Scoppia condotta del gas sull'Amalfitana [FOTO]

Paura e caos a Marmorata. Strada chiusa, traffico in tilt   Disastro sfiorato questa mattina sulla Statale Amalfitana, in località Marmorata, nel…

26 Mag 2017 Positano / Costiera Amalfitana Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook