Napoli, Calvin Bridges e il coro Gospel Voices in: “Gospel Explosion”

In esclusiva alla Basilica dello Spirito Santo di Napoli 

 

 Napoli – Alla Basilica dello Spirito Santo, direttamente da Chicago, arriverà, per una prima esclusiva in Italia, una stella della musica gospel: Mr. Calvin Bridges. Un appuntamento imperdibile dal sapore tutto americano quello che travolgerà, ancora una volta, il pubblico della Basilica dello Spirito Santo sabato 20 Maggio alle ore 20.30; una collaborazione artistica davvero speciale, che fonderà l’energia del coro Gospel Voices, diretto dal M° Pasquale Castaldo, con la performance straordinaria di un artista a tutto tondo, ministro della musica gospel da più di vent’anni, in tutto il mondo (Svizzera, Norvegia, Svezia, Francia, Germania, Kenya, Jamaica, Antigua per citarne solo alcuni). Vincitore di due Stellar Award, gli Oscar della musica gospel e nominato ai Grammy Award, compositore e arrangiatore di brani gospel di successo, Mr. Calvin Bridges riesce con il suo indiscusso talento ad emozionare il suo pubblico e a soddisfare anche i palati più esigenti, amanti della vera musica gospel e non.

– Una benedizione incontrare un artista di questo calibro umano e professionale nel nostro percorso, un amico prezioso che ci segue da lontano. –

Queste le parole che il direttore dei Gospel Voices ha riservato all’ospite, conosciuto già nel 2011, in occasione della terza edizione dell’Afragospel workshop. Un coro poliedrico come quello dei Gospel Voices promette tante sorprese e anche questa volta l’intento è di emozionare nuovamente con uno spettacolo ricco di contaminazioni, che mixa la tradizione gospel con le più coinvolgenti sonorità della pop music. Michael Jackson, Queen, George Michael, Stevie Wonder sono le grandi star che rivivranno sabato 20 maggio nella Basilica dello Spirito Santo, rivisitati in una chiave artistica del tutto originale, in linea con lo stile nuovo, fresco e accattivante cui i Gospel Voices ci hanno abituato il loro pubblico.

 

Calvin Bridges e il coro Gospel Voices in:
“Gospel Explosion”
Sabato 20 maggio ore 20.30

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Festa del cioccolato, goloso weekend da leccarsi i baffi

Si svolgerà dal 23 al 25 febbraio in piazza Cota  e si può gustare del buon cioccolato artigianale   Piano di Sorrento…

17 Feb 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Luigi Celentano ed i numeri scritti su Facebook

Postati sul social un anno fa egli scrisse che essi avevano un significato   Foto tratta dal diario…

08 Feb 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Primo Piano Giuseppe Spasiano

Vico Equense

“Art Walk 2018”, Vico Equense c’è…

Sergio Buonocore: “Mi piace sperimentare”. La sua arte pittorica spazia dall’acquarello, all’uso dei colori acrilici e a olio   Vico Equense -…

07 Feb 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Abusivismo, a Capri i vertici dei carabinieri

Per fare il punto sulle attività di indagine di Anna Maria Boniello   CAPRI - Carabinieri in prima linea nella lotta all'abusivismo edilizio…

16 Feb 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

VIDEO - Ecco il ladro in azione nella chiesa di…

La parrocchia diffonde il filmato: aiutateci a scoprire chi è Il 7 febbraio scorso fece enorme scalpore il furto della statua…

13 Feb 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Giuseppe Spasiano

Positano

Una nuova mappa turistica per Amalfi

Il Consorzio degli albergatori premia le strutture di qualità Sette percorsi di visita che, oltre agli itinerari classici, propongono esperienze insolite…

17 Feb 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Gallerie Minori-Maiori e per Positano e Praiano: sottoscritte convenzioni tra…

Sottoscritte quest'oggi da Anas e Regione Campania tre importanti Convenzioni - per un importo complessivo pari a circa 19,4 milioni…

13 Feb 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook