Napoli, Calvin Bridges e il coro Gospel Voices in: “Gospel Explosion”

In esclusiva alla Basilica dello Spirito Santo di Napoli 

 

 Napoli – Alla Basilica dello Spirito Santo, direttamente da Chicago, arriverà, per una prima esclusiva in Italia, una stella della musica gospel: Mr. Calvin Bridges. Un appuntamento imperdibile dal sapore tutto americano quello che travolgerà, ancora una volta, il pubblico della Basilica dello Spirito Santo sabato 20 Maggio alle ore 20.30; una collaborazione artistica davvero speciale, che fonderà l’energia del coro Gospel Voices, diretto dal M° Pasquale Castaldo, con la performance straordinaria di un artista a tutto tondo, ministro della musica gospel da più di vent’anni, in tutto il mondo (Svizzera, Norvegia, Svezia, Francia, Germania, Kenya, Jamaica, Antigua per citarne solo alcuni). Vincitore di due Stellar Award, gli Oscar della musica gospel e nominato ai Grammy Award, compositore e arrangiatore di brani gospel di successo, Mr. Calvin Bridges riesce con il suo indiscusso talento ad emozionare il suo pubblico e a soddisfare anche i palati più esigenti, amanti della vera musica gospel e non.

– Una benedizione incontrare un artista di questo calibro umano e professionale nel nostro percorso, un amico prezioso che ci segue da lontano. –

Queste le parole che il direttore dei Gospel Voices ha riservato all’ospite, conosciuto già nel 2011, in occasione della terza edizione dell’Afragospel workshop. Un coro poliedrico come quello dei Gospel Voices promette tante sorprese e anche questa volta l’intento è di emozionare nuovamente con uno spettacolo ricco di contaminazioni, che mixa la tradizione gospel con le più coinvolgenti sonorità della pop music. Michael Jackson, Queen, George Michael, Stevie Wonder sono le grandi star che rivivranno sabato 20 maggio nella Basilica dello Spirito Santo, rivisitati in una chiave artistica del tutto originale, in linea con lo stile nuovo, fresco e accattivante cui i Gospel Voices ci hanno abituato il loro pubblico.

 

Calvin Bridges e il coro Gospel Voices in:
“Gospel Explosion”
Sabato 20 maggio ore 20.30

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Libro ‘L’alimentazione nella prevenzione del cancro’, presentazione a Piano di…

Si parlerà dello scottante tema del rapporto tra alimentazione e cancro    Piano di Sorrento – Nella sala consiliare del Comune sarà…

19 Apr 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

La Fedeli premia i Virgiliani a Roma

comunicato Miur – Si terrà domani, mercoledì 14 marzo, alle 12.30, la premiazione del concorso nazionale “Scuola: spazio al tuo…

14 Mar 2018 Editoriale Meta Giuseppe Volpe

Vico Equense

Riaperta la strada per Monte Faito

Ne da comunicazione l’amministrazione comunale attraverso il proprio profilo Facebook    Vico Equense - È stata riaperta dopo ben sei mesi ed…

20 Apr 2018 Campania Europa Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Illustrato il progetto relativo allo studio di fattibilità per la…

E la realizzazione del nuovo parcheggio di Piazzale Europa a Capri   E’ stato presentato presso la Casa Comunale di Capri, alla…

21 Apr 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Condannato l’autore del furto a Capodanno in un supermercato di…

In via definitiva è stato arrestato: deve scontare 1 anno e 8 mesi di reclusione Approfittando del trambusto per i festeggiamenti…

17 Apr 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Rubò due auto ad Amalfi, arrestato pregiudicato di Scafati

I Carabinieri hanno arrestato ed eseguito l’ordinanza del GIP di Salerno   La scorsa notte i Carabinieri dell'Aliquota Operativa della Compagnia di…

21 Apr 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Dramma ad Atrani, 67enne precipita nel vuoto. E' morto

Un uomo è precipitato da altezza considerevole   Ancora notizia drammatica dalla Costiera Amalfitana. Pochi minuti fa, poco prima delle 14, fra…

17 Apr 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook