Napoletani in trasferta rubavano scooter in costiera sorrentina

Rassegna stampa quotidiana
di Ciriaco M. Viggiano Il Mattino

SORRENTO. Furto aggravato in concorso: è il reato ipotizzato a carico di Luigi Bonavita, 25enne, e Francesco Tammaro, 27enne, entrambi incensurati e originari di Casalnuovo, arrestati dai carabinieri di Sorrento in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip di torre annunziata su richiesta dei pm oplontini. Secondo inquirenti e investigatori sarebbero responsabili di cinque furti di scooter messi a segno in penisola sorrentina.

I due incensurati organizzavano le passeggiate in Costiera, ma avevano trovato anche il modo per sbarcare il lunario guadagnando attraverso la cessione a ricettatori degli scooter rubati. Coordinati dal capitano Marco La Rovere, i militari del nucleo operativo sono riusciti a identificare la coppia partendo dall’acquisizione dei filmati dei sistemi di videosorveglianza installati lungo le strade della penisola e, sotto il coordinamento della Procura, hanno attivato una serie di approfondimenti investigativi e indagini tecniche. Così hanno ricostruito ogni episodio individuando i motocicli usati da Tammaro e Bonavita per raggiungere Sorrento, il loro modus operandi per forzare il bloccasterzo e altri dettagli.

Tagged under

Apologies, but no related posts were found.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Gli impegni di Mario Casillo per le emergenze di Piano…

Gli impegni del Consigliete regionale Mario Casillo per le emergenze di Piano di Sorrento.Ecco quanto scritto dal Sindaco di Piano…

27 Apr 2017 Campania Piano di Sorrento qadisha

Meta

La moglie di Cesare ...

Rassegna stampa On Line Lauro Gargiulo Agorà “La moglie di Cesare non deve destare sospetto”. Si racconta che Gaio Giulio…

28 Apr 2017 Meta qadisha

Vico Equense

Abuso d'ufficio. Indagato Sindaco Buonocore

Rassegna Stampa quotidiana Salvatore Dare Metropolis Il sindaco di Vico Equense Andrea Buonocore è indagato per aver permesso la musica…

29 Apr 2017 Vico Equense qadisha

Positano

Caos viabilità sull'Amalfitana, domani vertice in Prefettura

Con una nota indirizzata ai sindaci della Costa d'Amalfi, alla direzione generale per la Mobilità della Regione Campania, alla Questura,…

27 Apr 2017 Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Tromba marina in costiera amalfitana

Nel pomeriggio davanti alla costa alla vista di molte persone    Redazione - Nel pomeriggio di martedì 18 aprile davanti alla costa…

18 Apr 2017 Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Capri

A Capri per ammirare le sue bellezze Rick Steves

  Autore televisivo, produttore di documentari, un vero e proprio guru in America, punto di riferimento per i turisti che apprezzano…

27 Apr 2017 Capri Uncategorized Giuseppe Spasiano

‘Pasqua Milionaria’ a Capri

Vinto un milione di euro con l'estrazione speciale del Superenalotto Superstar   Redazione – Capri è stata bacia dalla ‘Pasqua Milionaria’ perché…

17 Apr 2017 Capri Uncategorized Giuseppe Spasiano