Napoletani in trasferta rubavano scooter in costiera sorrentina

Rassegna stampa quotidiana
di Ciriaco M. Viggiano Il Mattino

SORRENTO. Furto aggravato in concorso: è il reato ipotizzato a carico di Luigi Bonavita, 25enne, e Francesco Tammaro, 27enne, entrambi incensurati e originari di Casalnuovo, arrestati dai carabinieri di Sorrento in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip di torre annunziata su richiesta dei pm oplontini. Secondo inquirenti e investigatori sarebbero responsabili di cinque furti di scooter messi a segno in penisola sorrentina.

I due incensurati organizzavano le passeggiate in Costiera, ma avevano trovato anche il modo per sbarcare il lunario guadagnando attraverso la cessione a ricettatori degli scooter rubati. Coordinati dal capitano Marco La Rovere, i militari del nucleo operativo sono riusciti a identificare la coppia partendo dall’acquisizione dei filmati dei sistemi di videosorveglianza installati lungo le strade della penisola e, sotto il coordinamento della Procura, hanno attivato una serie di approfondimenti investigativi e indagini tecniche. Così hanno ricostruito ogni episodio individuando i motocicli usati da Tammaro e Bonavita per raggiungere Sorrento, il loro modus operandi per forzare il bloccasterzo e altri dettagli.

Tagged under

Apologies, but no related posts were found.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Per chi è ‘na bona furchetta, cannelloni al ragù

Il primo prototipo di cannellone forse lo si fa risalire all’Ottocento    Costiera sorrentina – Non è molto sicura l’origine di questo…

20 Feb 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Luigi Celentano ed i numeri scritti su Facebook

Postati sul social un anno fa egli scrisse che essi avevano un significato   Foto tratta dal diario…

08 Feb 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Primo Piano Giuseppe Spasiano

Vico Equense

“Art Walk 2018”, Vico Equense c’è…

Sergio Buonocore: “Mi piace sperimentare”. La sua arte pittorica spazia dall’acquarello, all’uso dei colori acrilici e a olio   Vico Equense -…

07 Feb 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Abusivismo, a Capri i vertici dei carabinieri

Per fare il punto sulle attività di indagine di Anna Maria Boniello   CAPRI - Carabinieri in prima linea nella lotta all'abusivismo edilizio…

16 Feb 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

VIDEO - Ecco il ladro in azione nella chiesa di…

La parrocchia diffonde il filmato: aiutateci a scoprire chi è Il 7 febbraio scorso fece enorme scalpore il furto della statua…

13 Feb 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Giuseppe Spasiano

Positano

Una nuova mappa turistica per Amalfi

Il Consorzio degli albergatori premia le strutture di qualità Sette percorsi di visita che, oltre agli itinerari classici, propongono esperienze insolite…

17 Feb 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Gallerie Minori-Maiori e per Positano e Praiano: sottoscritte convenzioni tra…

Sottoscritte quest'oggi da Anas e Regione Campania tre importanti Convenzioni - per un importo complessivo pari a circa 19,4 milioni…

13 Feb 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook