Moto contro pilone di cemento, uomo morto

È accaduto nella notte sulla SS145 Sorrentina nei presso di Pozzano

 

 Redazione – Una moto di schianta contro pilone di cemento ed un uomo è morto, è accaduto nella notte sulla SS145 Sorrentina nei presso di Pozzano.

Il dirigente genovese di una ditta esterna che lavora per Fincantieri era in sella alla sua moto, una Yamaha ed era diretto da Castellammare di Stabia verso la costiera sorrentina, quando ha impattato contro un pilastro di cemento ed è stato sbalzato al di sotto della carreggiata.
Per lo sfortunato centauro, Enrico Paita, 53 anni, non c’è stato nulla da fare perché ha fatto un volo di 20 metri che gli è stato fatale. Sul luogo della sciagura si sono recati gli agenti della Polstrada di Sorrento che hanno effettuato i primi rilievi, le ambulanze dell’ospedale San Leonardo, mentre la Procura di Torre Annunziata  ha aperto un’inchiesta per capire se vi siano responsabilità di terzi per la tragica morte.

La dinamica non è chiara anche perchè all’ora in cui è avvenuto non c’erano persone in transito: forse o un colpo di sonno o qualche guasto alla moto che non ha potuto più governare. Per ricostruire l’esatta sequenza del sinistro saranno vagliati i filmati delle telecamere del sistema di videosorveglianza

GiSpa

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Veronica Maya si (ri)sposa a Piano di Sorrento

La showgirl celebrerà il matrimonio a Marina di Cassano, nella piccola chiesa di Santa Maria delle Grazie   …

21 Apr 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Meta

QUINTERO SCARCERATO,SI ERA BARRICATO IN CASA ALL'ARRIVO DEI POLIZIOTTI

In diretta dal tribunale di Torre Annunziata l'avv.Luigi Alfano,noto penalista del foro sorrentino, preannuncia la sua ultima vittoria a difesa…

24 Apr 2019 Meta Redazione

Vico Equense

Veronica Maya si (ri)sposa a Piano di Sorrento

La showgirl celebrerà il matrimonio a Marina di Cassano, nella piccola chiesa di Santa Maria delle Grazie   …

21 Apr 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

A Capri 10 anni di Delfini Guardiani

Celebrato il decennale del progetto di educazione ambientale rivolto alle classi delle scuole primarie e secondarie delle Isole Minori Italiane…

22 Apr 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Pasquetta “rovinata” dal maltempo a Capri

Forte scirocco e mare agitato, cancellate molte corse dei collegamenti marittimi Il maltempo, annunciato dalle previsioni meteo e dall’avviso di allerta…

22 Apr 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Giuseppe Spasiano

Positano

Stop ai bus in Costiera Amalfitana, raccolte 9200 firme

Petizione trasmessa al Prefetto, ora basta temporeggiare   E' ora nelle mani del Prefetto di Salerno, Francesco Russo, la petizione che chiede di regolamentare…

22 Apr 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Ravello, turista americana smarrisce borsello durante lo shopping

Residenti glielo riconsegnano A Ravello si conferma lo spiccato senso civico dei suoi abitanti. Questo pomeriggio un residente, Gaetano Di Palma,…

19 Apr 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook