Morte del 65enne: autopsia e inchiesta

La Procura torrese ha dato mandato al medico legale e vuole vederci chiaro

 

 Piano di Sorrento – L’autopsia che sarà effettata dal medico legale delegato dalla Procura torrese, dirà come è deceduto il 65enne della cittadina costiera che in via Mortora-San Liborio ebbe un incidente.

L’uomo qualche giorno fa stava percorrendo in salita con la sua Benelli 250 l’arteria che dal corso Italia porta verso la zona di Mortora, e si è andato a schiantare contro lo spigolo del marciapiede riportando ferite al volto e al torace. Fu subito trasportato nel nosocomio sorrentino ma purtroppo quattro ore dopo il cuore dell’uomo cessò di battere e furono anche riscontrate gravi lesioni alle costole e allo sterno.

Sul posto si portarono i carabinieri della compagnia di Sorrento, coordinati dal capitano Marco La Rovere, che eseguirono i rilievi del caso e stando alla loro ricostruzione sembra che proprio sia accaduto quello su scritto.

Non si sanno le cause perché con la sua moto abbia perso il controllo e sia andato a cozzare contro lo spigolo del marciapiede. Ora la Procura della Repubblica di Torre Annunziata ha dato mandato al medico legale di fare eseguire in breve tempo l’esame sul corpo senza vita del 65enne, poiché vuole vederci chiaro per risalire sia alle cause che alla dinamica. ma nessuno in questo momento è stato scritto nel registro degli indagati.

 

GISPA

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Firenze : Mostra di arte Premio Brunelleschi.

Grande affluenza di pittori e di amanti delle arti a Firenze in occasione del Premio Brunelleschi che ha visto l'inaugurazione…

23 Gen 2018 Cultura Piano di Sorrento Adele

Meta

Cento anni compiuti all’insegna della Marina Militare

Festeggiato il contrammiraglio Sabino Laudadio e donata una targa dai vertici comunali   Meta – Ha compiuto cento anni il contrammiraglio Sabino…

22 Gen 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

‘Allah, San Gennaro e i tre kamikaze’ a Vico Equense

La presentazione del libro di Imperatore rientra nell’ambito della kermesse “L'incanto del Natale”    Vico Equense - La presentazione del libro di…

02 Gen 2018 Campania Cronache d'Italia Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Muri abusivi in villa a Capri

Denunciati proprietari e architetto di Anna Maria Boniello Continua l'operazione antiabusivismo dei Carabinieri della stazione di Capri, coordinati dal capitano Marco La…

21 Gen 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Alla scoperta della cerchia muraria di Sorrento

Operazione sulla conoscenza delle antiche mura di Sorrento   Sorrento - Continua l'operazione conoscenza sulle antiche mura in cui c’era la Sorrento…

18 Gen 2018 Campania Capri Cultura Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Tentano truffa ad Amalfi, turiste spagnole nei guai

  Due turiste spagnole in vacanza ad Amalfi sono state denunciate per tentata truffa ai danni del Comune. A smascherare il ragiro…

18 Gen 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Ecco i vincitori del concorso di ceramica Mare Mota Donne…

Con questa premiazione si è conclusa la quarta edizione    Vietri sul Mare - Si è conclusa con la premiazione, lunedì scorso,…

16 Gen 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook