Morte del 65enne: autopsia e inchiesta

La Procura torrese ha dato mandato al medico legale e vuole vederci chiaro

 

 Piano di Sorrento – L’autopsia che sarà effettata dal medico legale delegato dalla Procura torrese, dirà come è deceduto il 65enne della cittadina costiera che in via Mortora-San Liborio ebbe un incidente.

L’uomo qualche giorno fa stava percorrendo in salita con la sua Benelli 250 l’arteria che dal corso Italia porta verso la zona di Mortora, e si è andato a schiantare contro lo spigolo del marciapiede riportando ferite al volto e al torace. Fu subito trasportato nel nosocomio sorrentino ma purtroppo quattro ore dopo il cuore dell’uomo cessò di battere e furono anche riscontrate gravi lesioni alle costole e allo sterno.

Sul posto si portarono i carabinieri della compagnia di Sorrento, coordinati dal capitano Marco La Rovere, che eseguirono i rilievi del caso e stando alla loro ricostruzione sembra che proprio sia accaduto quello su scritto.

Non si sanno le cause perché con la sua moto abbia perso il controllo e sia andato a cozzare contro lo spigolo del marciapiede. Ora la Procura della Repubblica di Torre Annunziata ha dato mandato al medico legale di fare eseguire in breve tempo l’esame sul corpo senza vita del 65enne, poiché vuole vederci chiaro per risalire sia alle cause che alla dinamica. ma nessuno in questo momento è stato scritto nel registro degli indagati.

 

GISPA

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Libro ‘L’alimentazione nella prevenzione del cancro’, presentazione a Piano di…

Si parlerà dello scottante tema del rapporto tra alimentazione e cancro    Piano di Sorrento – Nella sala consiliare del Comune sarà…

19 Apr 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

La Fedeli premia i Virgiliani a Roma

comunicato Miur – Si terrà domani, mercoledì 14 marzo, alle 12.30, la premiazione del concorso nazionale “Scuola: spazio al tuo…

14 Mar 2018 Editoriale Meta Giuseppe Volpe

Vico Equense

Riaperta la strada per Monte Faito

Ne da comunicazione l’amministrazione comunale attraverso il proprio profilo Facebook    Vico Equense - È stata riaperta dopo ben sei mesi ed…

20 Apr 2018 Campania Europa Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Illustrato il progetto relativo allo studio di fattibilità per la…

E la realizzazione del nuovo parcheggio di Piazzale Europa a Capri   E’ stato presentato presso la Casa Comunale di Capri, alla…

21 Apr 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Condannato l’autore del furto a Capodanno in un supermercato di…

In via definitiva è stato arrestato: deve scontare 1 anno e 8 mesi di reclusione Approfittando del trambusto per i festeggiamenti…

17 Apr 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Rubò due auto ad Amalfi, arrestato pregiudicato di Scafati

I Carabinieri hanno arrestato ed eseguito l’ordinanza del GIP di Salerno   La scorsa notte i Carabinieri dell'Aliquota Operativa della Compagnia di…

21 Apr 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Dramma ad Atrani, 67enne precipita nel vuoto. E' morto

Un uomo è precipitato da altezza considerevole   Ancora notizia drammatica dalla Costiera Amalfitana. Pochi minuti fa, poco prima delle 14, fra…

17 Apr 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook