Morte del 65enne: autopsia e inchiesta

La Procura torrese ha dato mandato al medico legale e vuole vederci chiaro

 

 Piano di Sorrento – L’autopsia che sarà effettata dal medico legale delegato dalla Procura torrese, dirà come è deceduto il 65enne della cittadina costiera che in via Mortora-San Liborio ebbe un incidente.

L’uomo qualche giorno fa stava percorrendo in salita con la sua Benelli 250 l’arteria che dal corso Italia porta verso la zona di Mortora, e si è andato a schiantare contro lo spigolo del marciapiede riportando ferite al volto e al torace. Fu subito trasportato nel nosocomio sorrentino ma purtroppo quattro ore dopo il cuore dell’uomo cessò di battere e furono anche riscontrate gravi lesioni alle costole e allo sterno.

Sul posto si portarono i carabinieri della compagnia di Sorrento, coordinati dal capitano Marco La Rovere, che eseguirono i rilievi del caso e stando alla loro ricostruzione sembra che proprio sia accaduto quello su scritto.

Non si sanno le cause perché con la sua moto abbia perso il controllo e sia andato a cozzare contro lo spigolo del marciapiede. Ora la Procura della Repubblica di Torre Annunziata ha dato mandato al medico legale di fare eseguire in breve tempo l’esame sul corpo senza vita del 65enne, poiché vuole vederci chiaro per risalire sia alle cause che alla dinamica. ma nessuno in questo momento è stato scritto nel registro degli indagati.

 

GISPA

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

ZTL in piazza Cota nei fine settimana

Dal 14 luglio fino al 26 agosto 2018    Piano di Sorrento - È stata istituita la ZTL in piazza Cota nei fine settimana a partire dal 14 luglio fino…

13 Lug 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Incendio a Ponte vecchio

L'arrivo dell'autobotte per spegnete  incendio  divampato in un deposito verso le 20.30

15 Lug 2018 Meta Redazione

Vico Equense

SULLA SS.TRINITÀ UN INTERVENTO DI ENZO ESPOSITO

Io nei panni del Sindaco di Vico Equense, per rispondere alle aspettative della cittadinanza che gli chiede di darsi da…

15 Lug 2018 Vico Equense Redazione

Capri

Il put non si tocca, la Regione ci prova ,il…

La Regione modifica il Put Penisola Sorrentina-Amalfitana, attacco del Wwf Pubblicato il 10 luglio 2018 by Max in Sorrento Press È recentissima la bocciatura da parte della…

10 Lug 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Primo Piano Redazione

Spaccio di droga, arresto bis ad Anacapri

18enne bloccato dai carabinieri due volte in poco più di due mesi Arresto bis ad Anacapri: 18enne incappa nelle maglie della…

09 Lug 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Vincenzo reagisce alle cure, martedì nuova delicata operazione

Genitori ringraziano per straordinaria manifestazione d’affetto «Il nostro Vincenzo risponde bene alle cure, vuole risvegliarsi, ma i medici hanno preferito lasciarlo…

14 Lug 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vietri sul Mare: concerto in omaggio a Rossini

Secondo appuntamento per "Vietri Cultura" nella Villa comunale   Redazione - Secondo appuntamento con "Vietri Cultura" il progetto annuale di manifestazioni ed…

13 Lug 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook