Mistero sul pregiudicato nel convento di San Francesco

26enne con problemi di droga scoperto urta il frate che riporta un trauma contusivo

 Sorrento – Lascia increduli ed è un mistero come un pregiudicato si sia introdotto nel convento di San Francesco e dopo che è stato scoperto urta il frate che riporta un trauma contusivo.

Un 26enne con problemi di droga si era nascosto nel chiostro adiacente al convento, dietro ad una delle colonne del porticato, quando il frate responsabile del monastero, intorno alle ore 21.00, lo ha scoperto il delinquente si è dato alla fuga e nel correre ha urtato il monaco che è caduto a terra.

Al pregiudicato che è nativo di Mugnano ma risiede nel comune di Sant’Agnello, non  gli è riuscita la fuga perché i carabinieri della compagnia di Sorrento, coordinati dal capitano Marco la Rovere,  si sono messi immediatamente sulle sue tracce e lo hanno individuato, poi arrestato e lo hanno denunciato a piede libero per lesioni e violazione di domicilio. Mentre il povero frate, che è stato ricoverato urgentemente presso il nosocomio sorrentino, gli è stato riscontrato un trauma contusivo alla spalla e ne avrà per una prognosi di sette giorni.

Ma la meraviglia ed è un mistero, è come si sia introdotto nel convento o nell’adiacente chiostro, certo che le domande che vengono in mente sono varie: forse trovando il portone aperto del chiostro si ci è intrufolato non facendosi vedere? Oppure è entrato in un momento in cui esso era aperto per qualche occasione e poi vi ci è rimasto all’interno? Aveva in mente qualcosa da mettere in opera durante la notte nel convento?

Comunque è strano come era lì a quell’ora e che fa presagire ad un qualcosa di non buono, visto che sulle sue spalle pesano i problemi di droga. Ora spetta alle forze dell’ordine far luce su questo mistero.

 

GISPA

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Piano, rinnovato consiglio del Forum dei Giovani

Eletti 9 consiglieri su 13, gli altri saranno designati con un atto sindacale    Piano di Sorrento – Si è rinnovato consiglio…

16 Lug 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Incendio a Ponte vecchio

L'arrivo dell'autobotte per spegnete  incendio  divampato in un deposito verso le 20.30

15 Lug 2018 Meta Redazione

Vico Equense

SULLA SS.TRINITÀ UN INTERVENTO DI ENZO ESPOSITO

Io nei panni del Sindaco di Vico Equense, per rispondere alle aspettative della cittadinanza che gli chiede di darsi da…

15 Lug 2018 Vico Equense Redazione

Capri

LA FOTONOTIZIA Vip a Capri, sbarca sull'isola per le vacanze…

Il tenore visita la Grotta Azzurra e dà vita ad uno straordinario mini-concerto. IL VIDEO DELL'ESIBIZIONE                             Anche Andrea Bocelli a Capri.…

16 Lug 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Il put non si tocca, la Regione ci prova ,il…

La Regione modifica il Put Penisola Sorrentina-Amalfitana, attacco del Wwf Pubblicato il 10 luglio 2018 by Max in Sorrento Press È recentissima la bocciatura da parte della…

10 Lug 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Primo Piano Redazione

Positano

Vincenzo reagisce alle cure, martedì nuova delicata operazione

Genitori ringraziano per straordinaria manifestazione d’affetto «Il nostro Vincenzo risponde bene alle cure, vuole risvegliarsi, ma i medici hanno preferito lasciarlo…

14 Lug 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vietri sul Mare: concerto in omaggio a Rossini

Secondo appuntamento per "Vietri Cultura" nella Villa comunale   Redazione - Secondo appuntamento con "Vietri Cultura" il progetto annuale di manifestazioni ed…

13 Lug 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook