Mister Maiuri “Remando insieme arriveremo lontano”

Ringrazia mister Guarracino per il lavoro svolto, onorato di sedersi su una panchina blasonata e sono convinto delle potenzialità della squadra

 

 Sorrento – “Tutti a bordo”, così potremmo dire dalla parola ascoltate da mister Maiuri in sala stampa, perché “…remando tutti insieme arriveremo lontano”, e ringrazia mister Guarracino per il lavoro svolto, è onorato di sedersi su una panchina blasonata ed è convinto delle potenzialità della squadra.

Così da poche ora è iniziata l’era Maiuri allo stadio Italia poiché dopo la conferenza stampa si è messo subito al lavoro con la sua squadra che lui, come ha ribadito nella sua presentazione, ha visionato già varie volte. Cercherà di non attuare degli stravolgimenti ma ha le sue “idee di gioco e di impostazione tattica ma non sono un integralista”, e “…Cercherò però di rendere la squadra più offensiva e propositiva possibile senza rompere gli equilibri in campo, perché a mio parere non c’è rammarico più grande di non averci provato”. Certo che i costieri non sono dei fulmini di guerra ma non sono neanche gli ultimi arrivati, se si analizzano i singoli hanno un buon bagaglio di esperienza, come Guarro, De Angelis, D’Alterio, Munao e Russo Vincenzo, poi mettendoci Gargiulo, De Rosa, Figliolia e Giordano, con dei giovani che vogliono mettersi in mostra, la rimonta può essere possibile.

E su questo il mister sottolinea che “…Sarà dura, dobbiamo rimboccarci le maniche e soprattutto dovrà esserci unità d’intenti da parte di tutte le componenti: squadra, staff, dirigenza e tifosi. Remando insieme nella stessa direzione arriveremo lontano, ovviamente spetta all’allenatore riuscire a tirar fuori il meglio dai propri giocatori”.

Un mister che dopo aver appeso le scarpe al chiodo, ma le indossa sempre, conosce bene il campionato di serie D, duro con le squadre che non ti fanno nessuno sconto, ed ha esperienze maturate sulle panchine di Brindisi, Legnano, Taranto, Casertana, Nocerina e Portici. Nell’incarico di nuovo responsabile della prima squadra del Sorrento sarà affiancato dal suo fidato vice Felice Scotto.
Domenica a Sorrento arriva l’ambiziosa Audace Cerignola impegnato nella corsa al vertice del girone.

GISPA

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Denuncia del calvario per le fisioterapie

A farla è Gigi Salvi, 47enne costretto sulla sedia a rotelle da una rara forma di amiotrofia, in un video…

24 Mar 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Meta, riqualificazione delle facciate dei palazzi

Chi la effettuerà sarà esentato dal pagamento del canone di occupazione dei suoli e delle aree pubbliche (Cosap) Meta - Chi…

13 Mar 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

Museo Mineralogico e Istituto ‘Porta’ uniti nel segno della scienza

Nella mattinata di studi, presentata anche la nuova vetrina museale “Le  geometrie della natura”   Vico Equense - Eccellenze scientifiche vicane e…

09 Mar 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Infartuato portato da Capri a Napoli in idroambulanza

Dopo l’indisponibilità dell’elicottero: corsa contro il tempo L’anziano colpito da infarto questo pomeriggio a Capri è stato trasferito in serata a…

21 Mar 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Villa Rosa ad Anacapri, conclusa la gara per affidamento lavori

Diventerà museo di Anna Maria Boniello   CAPRI - Si è conclusa la gara d’appalto per l’affidamento dei lavori di recupero architettonico e…

11 Mar 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Escursione da Meta a Positano per Arola e Monte Comune

Domenica 24 Marzo 2019 Monti Lattari da Meta a Positano per Arola e Monte Comune (877m) Difficoltà: E DIRETTORE DI ESCURSIONE: MASSIMO CESARO 338…

19 Mar 2019 Campania Positano / Costiera Amalfitana Antonio Volpe

«Basta maxi bus in Costiera», sul web la sfida delle…

Una petizione per rendere vivibile la Costiera Amalfitana Di Mario Amodio   Una petizione per rendere vivibile la Costiera Amalfitana e porre un…

11 Mar 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook