Minori: sabato 18 lo show di Rocco Papaleo alla Villa Marittima Romana

Accompagnato da una eccezionale band, l’attore lucano si dividerà tra musica e parole

 

La rassegna teatrale estiva di Minori giunge al terzo appuntamento. Nella suggestiva location degli scavi della Villa Romana sarà la volta dell’esilarante Rocco Papaleo, sabato 18 agosto, con il suo spettacolo di teatro canzone.

Accompagnato da una eccezionale band, l’attore lucano si dividerà tra musica e parole. Dopo il divertente inizio con Barbara De Rossi e l’appassionata performance di Monica Guerritore, a Rocco Papaleo il “chi è di scena” della kermesse curata ormai da anni da Christian Merli.

«È per me un privilegio poter operare in un così bel contesto supportato da un gruppo locale di lavoro efficientissimo e professionale, da operatori economici di altissimo livello generosamente disponibili e da una amministrazione comunale attentissima a promuovere la propria cittadina» dichiara Merli.

Grande è la soddisfazione del primo cittadino Andrea Reale per i risultati ottenuti a cui tutti gli amministratori hanno contribuito fattivamente: «Sono emozionato e soddisfatto nel constatare l’entusiasmo di tutta la squadra di governo sempre pronta a collaborare sia nella fase politica che esecutiva. Una squadra che ama Minori, che contribuisce nella progettualità, che ne cura l’immagine e la comunicazione, che sa presentare con preparati spunti riflessivi i singoli eventi e che sa prestarsi anche fisicamente a predisporre le location. Un esempio importante che fa da stimolo alla macchina amministrativa che non fa mai mancare il suo operato anche oltre il normale orario di lavoro».

A Minori per fine agosto sono previsti altri due appuntamenti imperdibili: il Gusta Minori con “Varietà” di Gerardo Buonocore e Lucia Amato dal 24 al 26 agosto. Evento Internazionale che coniuga lo spettacolo all’enogastronomia, giunta alla XXII edizione; chiuderà il cartellone il concerto del Maestro Peppe Barra, eccellenza di assoluta grandezza e vanto artistico della Regione Campania, il 31 agosto.

Fonte il vescovado.it

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Piano di Sorrento, centenario della Prima Guerra Mondiale

E disvalamento della lapide in memoria di monsignore Michele Massa    Piano di Sorrento - Domenica 4 Novembre ricorre il centenario della Prima guerra mondiale - 1918-2018…

03 Nov 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Geografia nascosta dell'Italia esterna - Meta portoni aperti

La quinta edizione di Geografia nascosta dell'Italia esterna - Meta portoni aperti si svolgerà sabato 10 e domenica 11 Novembre…

10 Nov 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Antonio Volpe

Vico Equense

Natale in “panarella”, esteso l’orario per la Funivia del Faito

Anno record, Eav festeggia estendendo le corse anche nel periodo natalizio di Fiorangela d’Amora Anno record per la funivia del Faito, Eav…

27 Ott 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Si vende a Capri la lussuosa villa che fu frequentata…

Ancora intatta la sua stanza     A un prezzo superiore ai 10 milioni di euro, è in vendita in una delle zone…

09 Nov 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Improvviso stop all’eliambulanza, serata di paura a Capri

Per una partoriente conclusasi per fortuna con un lieto fine Vi era urgente necessità dell’elicottero del 118 per trasferire nella tarda…

08 Nov 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Vietri sul Mare, sabato 10 novembre su Rai3 per la…

Tre eliminatorie e una grande gara finale dove una giuria di esperti eleggerà il Borgo più bello d'Italia 2018   Redazione -…

09 Nov 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Pescatori di frodo, la primula rossa in manette dopo 10…

Era riuscito a farla franca pescando tonni rossi sottomisura che poi rivendeva al mercato nero   di Petronilla Carillo   «Siete bravi, mi avete…

08 Nov 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook