Michelle Hunziker in costiera tra Piano e Sorrento

Prima di ricevere il prestigioso Premio Agnes per il successo del Festival di Sanremo 2018

 

Sorrento – Michelle Hunziker la conduttrice ed attrice televisiva che ha condotto il Festival di Sanremo 2018 che riceverà il prestigioso Premio Agnes è stata tra Piano di Sorrento e Sorrento. 

Infatti prima di ricevere questo premio si è soffermata a gustarsi sotto il sole le bellezze della Terra delle Sirene, come ha postato nelle foto sul social Instagram, dove la si vedono su dei terrazzi con dietro il mare ed il golfo di Napoli.

Nelle foto che la ritraevano con dietro il golfo partenopeo in alcune indossava un vestito con bretelline con fiori in bianco e nero, e poi in un’altra con un vestito nero scollato con spalline e la costa sorrentina con vista verso Punta Scutolo.

E siccome che ella è nella terra della zona napoletana, allora di è documentata sulla canzone napoletana, quella che è stata nei secoli scorsi il simbolo italiano nel mondo. E su uno dei suoi maggiori cantanti si è documentata, quel Pino Daniele che ha cantata la sua Napoli sotto tutte le sue sfumature, ascoltando le sue canzoni.

Ma della terra partenopea, specie di quella costiera, non ha resistito nel provare la sua cucina e così è stata avvistata in un ristorante di Sorrento dove si è concessa un pranzo a base di specialità locali, però in queste sue ore di relax si è anche soffermata in una farmacia ed in un altro negozio di Piano di Sorrento.

E nella serata del 23 giugno è stata sul palco di Marina Grande per ricevere questo premio per il successo che ha riscosso durante l’ultima edizione del Festival di Sanremo.

 

GISPA

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Lo street artist Jorit firma la copertina del Premio Penisola…

“Copertina d’Autore” è un nuovo progetto dedicato all’arte visiva e coordinato da  Giuseppe Leone Piano di Sorrento - "Copertina d'Autore" intende guardare…

21 Set 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

A Meta un romanzo a quattro mani: “Vorrei che fosse…

Al Lido Marinella Miriam Candurro, nota e talentuosa attrice e Massimo Cacciapuoti scrittore  Redazione - Si terrà lunedì 3 settembre 2018…

31 Ago 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

“Show Cooking - Chef e Pasticcieri in Piazza” ricette preparate…

Nella frazione vicana di Arola di scena i maghi dei fornelli e maestri nell’arte dolciaria   Arola frazione…

28 Ago 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Capri vieta le slot machine: via gli apparecchi dagli esercizi…

Il regolamento approvato dal Consiglio Comunale su proposta dell'Amministrazione, l'opposizione contesta l'iter Via le slot machine e i videopoker dal territorio…

12 Set 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

L'omaggio del Premio Faraglioni all'indimenticabile Fabrizio Frizzi

"Sei e resterai per sempre il nostro quarto faraglione". Il commovente video-ricordo   L'organizzazione del Premio Faraglioni ha diffuso attraverso i social…

11 Set 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Vietri sul Mare, XIII edizione de "La Festa dei Boccali"

Un appuntamento imperdibile per gli appassionati di ceramica e di collezionismo   Locandina della manifestazione Vietri sul Mare -…

21 Set 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Agerola diventa Polo Universitario

Nasce il campus a picco sul turismo e immerso nella gastronomia   Redazione - Nasce il campus a picco sul turismo e…

19 Set 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook