Meta, rubano uno scooter e fuggono: 33enne arrestato, caccia al complice

Rassegna stampa locale.Fonte Ciriaco M. Viggiano Il Mattino

Meta, rubano uno scooter e fuggono: 33enne arrestato, caccia al complice

META. Quando hanno visto quello scooter, parcheggiato a poche centinaia di metri dalla piazza principale del paese, non hanno avuto esitazioni: l’hanno preso e sono fuggiti prima lungo le strade del centro e poi sulla statale 145 Sorrentina. La corsa di Giuseppe Tuccillo si è però fermata all’altezza di Seiano, dove le forze dell’ordine l’hanno raggiunto e arrestato: oggi sarà processato per direttissima. È caccia aperta, invece, al suo complice.

Secondo le prime ricostruzioni i due hanno notato uno scooter parcheggiato in via del Lauro. In pochi secondi se ne sono impossessati per poi darsi alla fuga lungo. Accortosi del furto, il proprietario del veicolo ha dato l’allarme e, in pochi minuti, gli agenti della polizia municipale si sono messi sulle tracce dei presunti autori del raid riuscendo a bloccare solo Tuccillo. Il 33enne è stato affidato ai carabinieri della compagnia di Sorrento e stamane sarà processato per direttissima dal Tribunale di Torre Annunziata. È ancora caccia, invece, all’uomo che si trovava con Tuccillo al momento del furto e che è riuscito a sottrarsi all’arresto.

L’operazione condotta da vigili urbani e carabinieri, quindi, si è rivelata decisiva per sventare l’ennesimo furto di scooter in penisola sorrentina. Ad aprile i carabinieri di Sorrento, coordinati dal capitano Marco La Rovere, sono riusciti ad arrestare un 25enne e un 27enne di Casalnuovo ritenuti responsabili di una raffica di furti di scooter messi a segno in diverse località della penisola sorrentina.

Lunedì 31 Luglio 2017, 12:49
Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Piano, rinnovato consiglio del Forum dei Giovani

Eletti 9 consiglieri su 13, gli altri saranno designati con un atto sindacale    Piano di Sorrento – Si è rinnovato consiglio…

16 Lug 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

LA VICENDA DELLA VILLA DI PANE,AMORE E...

LA NOSTRA RASSEGNA STAMPA HA SELEZIONATO QUESTA SETTIMANA UN ARTICOLO DI TALEPIANO SULLA CONTROVERSA VICENDA DELLA VILLA DI PANE,AMORE E... INCHIESTA…

22 Lug 2018 Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Redazione

Vico Equense

Social World Film Festival, presentazione dell’8^ edizione

Nella conferenza stampa verranno svelati ospiti, programma completo e film in concorso Foto tratta da CinemaTographe   Redazione –…

17 Lug 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Giovane ungherese ubriaco dà in escandescenze al pronto soccorso dell'ospedale…

Tenta di soffocare un infermiere e aggredisce un medico e un altro paramedico. Notte movimentata sull'isola Un medico e due infermieri in…

21 Lug 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

LA FOTONOTIZIA Vip a Capri, sbarca sull'isola per le vacanze…

Il tenore visita la Grotta Azzurra e dà vita ad uno straordinario mini-concerto. IL VIDEO DELL'ESIBIZIONE                             Anche Andrea Bocelli a Capri.…

16 Lug 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

L’orchestra Sonora Junior Sax a "Vietri Cultura"

Composta da ragazzi dai 9 ai 23 anni, tutti allievi ed ex allievi delle scuole medie ad indirizzo musicale   Redazione -…

21 Lug 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Con il CAI escursione Agerola S.Lazzaro - Chiesa di Fuondi…

Escursione 22 Luglio Domenica 22 Luglio 2018 Agerola S.Lazzaro - Chiesa di Fuondi - Lone - Spiaggia di Duoglio (Amalfi) Diff. E DIRETTORI di…

20 Lug 2018 Campania Positano / Costiera Amalfitana Antonio Volpe

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook