Meta: l’estate con “L’Universo dentro di Noi”

All’insegna di benessere e divertimento

 

 Meta – Estate all’insegna di benessere e divertimento. Con questo spirito l’Associazione Infinity, in collaborazione con il Comune di Meta, ha deciso di sviluppare attività finalizzate allo star bene nella sua totalità presso il Beach Club La Marée sito al Porto di Meta di Sorrento.
Il programma “L’Universo dentro di Noi”, inserito tra le manifestazioni estive dell’Amministrazione Comunale metese, è partito lunedì 3 luglio con la presentazione di tutte le serate che si svolgeranno con cadenza settimanale fino a lunedì 28 agosto.
Le tematiche saranno trattate attraverso relazioni di esperti con momenti di discussione interattiva con il pubblico presente: dott.ssa Anna Maria Gargiulo (presidente Associazione Infinity), dott.ssa Elisabetta Rubertelli (Specialista in Fisioterapia), Dott.ssa Isabella Cacace (Responsabile Centro Fisioterapia), Dott.ssa Fabiola Russo (Specialista in Psicologia), Dott.ssa Daphne Iaccarino (Specialista in Psicologia).
La prossima serata, in programma lunedì 10 luglio alle ore 20:00, prevederà interventi su legge di attrazione e credenze seguiti dallo spettacolo di Maria Teresa Tagliente con le sue Tendenze Latine – Calienti Ladies. In chiusura esibizione del tenore Luigi Somma, giochi e ballo liscio.

 

GISPA

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Inchiesta Tribunale Santa Sede indagato carottese

Rassegna Stampa Vicotime Piano di Sorrento agli onori della cronaca nazionale. Purtroppo, questa volta, non per meriti turistici o per le bellezze…

21 Lug 2017 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Redazione

Meta

Meta ed Alimuri pulizia dei fondali con i volontari

Rassegna stampa Corso Italia news Il mare, bene prezioso spesso dato per scontato e sempre troppo poco curato sarà il grande…

21 Lug 2017 Campania Italia del Sud Meta Redazione

Vico Equense

Ecco come assistere allo show in prima fila al Social…

La Mostra Internazionale del Cinema Sociale si terrà a Vico Equense dal 23 al 30 luglio   Vico Equense - Quest’anno il…

21 Lug 2017 Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Caso Capilupi, sospesi dal servizio i medici

Erano stati arrestati nel corso dell'operazione di martedì scorso   Capri - Per i medici dell'ospedale Capilupi di Capri arrestati martedì scorso,…

21 Lug 2017 Capri Uncategorized Giuseppe Spasiano

Naufragio tragico al largo di Capri, il racconto dei sopravvissuti.Disperso…

Fonte La Repubblica 15/07/2017 – Due sopravvissuti per miracolo, mentre il terzo uomo non ce l’ha fatta. Il mare fino ad…

15 Lug 2017 Campania Capri Redazione

Positano

Teatri di Carta in scena con il dramma di Medea

A Villa Guariglia prima serata dedicata al teatro del cartellone "Vietri in Scena"    Vietri sul Mare - Martedì 18 luglio alle…

17 Lug 2017 Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

La costiera amalfitana in fiamme

IN DIRETTA dal nostro inviato dalla costiera amalfitana C'è vento molto forte, odore acre nell'aria anche a notevole distanza dalla costa. La…

16 Lug 2017 Positano / Costiera Amalfitana Redazione

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook