Mercedes prende fuoco sotto la galleria Seiano-Pozzano

L’uomo alla guida visto il fumo ha dato l’allarme, comprensibili i disagi per gli automobilisti

 

Vico Equense – Sulla Statale ‘Sorrentina’ e precisamente sotto la galleria Seiano-Pozzano prende fuoco una Mercedes Classe A e l’uomo alla guida quando ha visto il fumo ha dato l’allarme, comprensibili i disagi per gli automobilisti sulla statale che è andata in tilt. 

L’automobilista stava percorrendo la suddetta strada nel senso verso Sorrento, quando dopo aver imboccato la galleria ha visto dalla sua auto uscire del fumo e senza perdere tempo l’ha abbandonata e dato subito l’allarme. Immediatamente sul luogo dell’accaduto si sono portati i mezzi di emergenza, tra cui i vigili del fuoco che hanno spento l’incendio e nel contempo la statale è stata chiusa per due ore ed il traffico è stato deviato per il centro di Vico Equense. I disagi sono stati molti ed anche le lunghe code che si sono formate, ma questo è stato il tempo necessario sia per spegnere l’auto che è andata distrutta completamente e sia per far rimuoverla dal carro attrezzo.

Ma a parte questo, quello che fa rabbrividire e che quello che è successo all’interno di questa galleria, che da quando è stata inaugurata ha fatto sempre parlare mai non bene, mette in discussione le vie di fuga. Non dal punto di vista interno alla galleria, ma da quello esterno, infatti i viali pedonali sono invasi da erbacce e sterpaglie, il che significa che non c’è stata mai fatta la cosiddetta manutenzione. In caso che essi dovessero essere utilizzati i fuggitivi si troverebbero di fronte a dei viali impraticabili.

 

GISPA

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Rubò smartphone a studentessa, arrestato

Emessa un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per uno dei picchiatori di ‘Villa dei Misteri’    Piano di Sorrento – A bordo…

15 Dic 2017 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Primo Piano Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

SUSANNA BARBA TORNA ALLA CARICA SULLA COMMISSIONE PAESAGGISTICA

domenica 10 dicembre 2017 A proposito della Commissione Paesaggistica e non solo...i nodi vengono al pettine! I nodi vengono sempre al pettine e così…

11 Dic 2017 Meta Redazione

Vico Equense

La notte bianca di Vico Equense

Il centro cittadino si trasformerà in un enorme palcoscenico diffuso a cielo aperto   Vico Equense – La cittadina costiera si prepara…

09 Dic 2017 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Mareggiata a Capri, corsa straordinaria del traghetto Naiade della Caremar…

di Anna Maria Boniello CAPRI - La Caremar ha predisposto questa sera una partenza eccezionale del maxi-traghetto Naiade, che ha effettuato…

15 Dic 2017 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Giuseppe Spasiano

Collegamenti marittimi: Capri non è più isolata

Dopo 24 ore di stop riprese le partenze delle navi Caremar Capri non è più isolata. Dopo 24 ore di stop…

13 Dic 2017 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Giuseppe Spasiano

Positano

Vietri sul Mare, inaugurazione della mostra ceramica Donne e Madonne

Taglio del nastro per la mostra/concorso ceramica Mare Mota    Vietri sul mare - Taglio del nastro per la mostra/concorso ceramica Mare…

14 Dic 2017 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Ravello, Massimo Ranieri special guest del 2018 in musica [PROGRAMMA]

Brindisi di Capodanno in musica nel segno dell'identità italiana   Brindisi di Capodanno in musica nel segno dell'identità italiana. Il 2018 a…

13 Dic 2017 Positano / Costiera Amalfitana Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook