Maxi tamponamento sulla SS145 Sorrentina

Nei pressi del Castello Medioevale coinvolte 4 veicoli e due persone ferite

Redazione – Si è verificato un maxi tamponamento sulla SS145 Sorrentina nei pressi del Castello Medioevale dove sono state coinvolti 4 veicoli e due persone ferite. 

Erano circa le 17.30 di domenica 16 settembre quando si è verificato questo incidente sulla ‘Panoramica’ che è l’ennesimo che si verifica sulla statale che è la porta d’ingresso verso la costiera sorrentina, un giorno in cui essa è presa d’assalto sia dai vacanzieri che da tanti che desiderano passare un giorno diverso da un altro. Così quella è l’ora in cui molti già prendono la strada del rientro verso Napoli, poi accade anche questo maxi tamponamento ed ecco che rivediamo le solite scene: auto incidentate, feriti per fortuna e non qualcos’altro di più grave, code di auto sia per Sorrento che per Napoli.

Subito nei pressi di questo monumento storico si è portata polizia municipale di Castellammare di Stabia ed una pattuglia dei carabinieri, sia per effettuare i rilievi del caso e di poter estrapolare quali sono state le cause del sinistro, oltre a due ambulanze per prestare soccorso ai feriti che, probabilmente, sono stati trasportati in ospedale.

Il traffico è andato in tilt e per un’ora c’è stato un lungo serpentone d’auto sia fino a Vico Equense, che da Napoli, pi tutto è ritornato alla normalità dopo la rimozione dei veicoli.

GISPA

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Piano, riscoprire il gusto di una volta al Book Cafe

Creato alla libreria Mondadori puntando sulla qualità dei prodotti con il supporto della lettura   Piano di Sorrento - Il Book Cafe…

10 Gen 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Torna ‘Meta Portoni Aperti’ tra le antiche dimore dei naviganti

Con visite guidate, concerti, mostre, conferenze, proiezioni multimediali, artigianato e zeppolata   Meta - "Meta Portoni Aperti" torna in penisola sorrentina dal 27…

25 Dic 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

Federalberghi, meeting con gli studenti sul lavoro nel turismo

Al “De Gennaro” confronto sulle figure professionali del comparto turistico    Vico Equense - I vertici di Federalberghi Penisola Sorrentina hanno incontrato…

17 Gen 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Ancora caos nella sanità: sospesa la gara per l’affidamento del…

Era molto attesa dai cittadini di Capri e di Anacapri Non trova pace l’elisoccorso regionale: la gara per l’affidamento del servizio,…

10 Gen 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Capri, la Funicolare va in letargo

Chiusa per i lavori di manutenzione di Mariano Della Corte   CAPRI - Da oggi stop invernale della funicolare di Capri che si…

05 Gen 2019 Campania Capri Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Multato per divieto sosta a Tramonti. Avvocato fa ricorso

E mostra ticket acquistato dopo. Rinviato a giudizio   Le contravvenzioni, si sa, vanno pagate. Ma c'è sempre qualcuno che preferirebbe evitare…

10 Gen 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

La tedesca Weiss vincitrice del Premio residenza d'artista

Alla Solimene di Vietri sul Mare per il progetto I Lava You   Incontro al Comune di Vietri sul Mare per presentare…

03 Gen 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook