Massa Lubrense, mostra “Franco Cappiello. Massa Lubrense in foto”

Venti scatti realizzati dal medico massese, grande appassionato di fotografia

 

Massa Lubrense – “Franco Cappiello. Massa Lubrense in foto” è il titolo della mostra che sarà inaugurata sabato 8 dicembre alle ore 10.30 presso la Casa Comunale di Massa Lubrense in Piazza Vescovado.

Si tratta di venti scatti realizzati dal medico massese Franco Cappiello, grande appassionato di fotografia, prematuramente scomparso un anno fa, che l’Amministrazione Comunale, in collaborazione con la famiglia del medico scomparso,  ha voluto proporre al pubblico come tributo alla sua memoria.

L’iniziativa è stata ideata dall’assessore Nunzia Sonia Bernardo e Sergio Fiorentino e condivisa dall’Amministrazione guidata da Lorenzo Balducelli.

“Si tratta di un omaggio alla memoria di un medico -commenta l’assessore Nunzia Sonia Bernardo-  che ha operato a Massa Lubrense per tanti anni con la grande passione per la fotografia che in molti abbiamo avuto la fortuna di conoscere e di apprezzare. Una passione che prendeva il suo tempo libero e che vedeva spesso come soggetto dei suoi scatti Massa Lubrense. Ad un anno dalla sua prematura scomparsa abbiamo voluto dedicare una mostra nella casa comunale con una selezione di venti scatti. L’iniziativa è stata realizzata in mcollaborazione della famiglia che ringrazio per la disponibilità.  L’esposizione rimarrà aperta fino al 13 gennaio negli orari di apertura degli uffici comunali.

Inoltre partirà a breve un concorso fotografico dedicato a Franco Cappiello che sarà riservato ai giovani appassionati di fotografia dilettanti, con una sezione per il bianco e nero ed una per il colore”.

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Denuncia del calvario per le fisioterapie

A farla è Gigi Salvi, 47enne costretto sulla sedia a rotelle da una rara forma di amiotrofia, in un video…

24 Mar 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Meta, riqualificazione delle facciate dei palazzi

Chi la effettuerà sarà esentato dal pagamento del canone di occupazione dei suoli e delle aree pubbliche (Cosap) Meta - Chi…

13 Mar 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

Museo Mineralogico e Istituto ‘Porta’ uniti nel segno della scienza

Nella mattinata di studi, presentata anche la nuova vetrina museale “Le  geometrie della natura”   Vico Equense - Eccellenze scientifiche vicane e…

09 Mar 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Infartuato portato da Capri a Napoli in idroambulanza

Dopo l’indisponibilità dell’elicottero: corsa contro il tempo L’anziano colpito da infarto questo pomeriggio a Capri è stato trasferito in serata a…

21 Mar 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Villa Rosa ad Anacapri, conclusa la gara per affidamento lavori

Diventerà museo di Anna Maria Boniello   CAPRI - Si è conclusa la gara d’appalto per l’affidamento dei lavori di recupero architettonico e…

11 Mar 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Escursione da Meta a Positano per Arola e Monte Comune

Domenica 24 Marzo 2019 Monti Lattari da Meta a Positano per Arola e Monte Comune (877m) Difficoltà: E DIRETTORE DI ESCURSIONE: MASSIMO CESARO 338…

19 Mar 2019 Campania Positano / Costiera Amalfitana Antonio Volpe

«Basta maxi bus in Costiera», sul web la sfida delle…

Una petizione per rendere vivibile la Costiera Amalfitana Di Mario Amodio   Una petizione per rendere vivibile la Costiera Amalfitana e porre un…

11 Mar 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook