Massa Lubrense, mostra “Franco Cappiello. Massa Lubrense in foto”

Venti scatti realizzati dal medico massese, grande appassionato di fotografia

 

Massa Lubrense – “Franco Cappiello. Massa Lubrense in foto” è il titolo della mostra che sarà inaugurata sabato 8 dicembre alle ore 10.30 presso la Casa Comunale di Massa Lubrense in Piazza Vescovado.

Si tratta di venti scatti realizzati dal medico massese Franco Cappiello, grande appassionato di fotografia, prematuramente scomparso un anno fa, che l’Amministrazione Comunale, in collaborazione con la famiglia del medico scomparso,  ha voluto proporre al pubblico come tributo alla sua memoria.

L’iniziativa è stata ideata dall’assessore Nunzia Sonia Bernardo e Sergio Fiorentino e condivisa dall’Amministrazione guidata da Lorenzo Balducelli.

“Si tratta di un omaggio alla memoria di un medico -commenta l’assessore Nunzia Sonia Bernardo-  che ha operato a Massa Lubrense per tanti anni con la grande passione per la fotografia che in molti abbiamo avuto la fortuna di conoscere e di apprezzare. Una passione che prendeva il suo tempo libero e che vedeva spesso come soggetto dei suoi scatti Massa Lubrense. Ad un anno dalla sua prematura scomparsa abbiamo voluto dedicare una mostra nella casa comunale con una selezione di venti scatti. L’iniziativa è stata realizzata in mcollaborazione della famiglia che ringrazio per la disponibilità.  L’esposizione rimarrà aperta fino al 13 gennaio negli orari di apertura degli uffici comunali.

Inoltre partirà a breve un concorso fotografico dedicato a Franco Cappiello che sarà riservato ai giovani appassionati di fotografia dilettanti, con una sezione per il bianco e nero ed una per il colore”.

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Piano, riscoprire il gusto di una volta al Book Cafe

Creato alla libreria Mondadori puntando sulla qualità dei prodotti con il supporto della lettura   Piano di Sorrento - Il Book Cafe…

10 Gen 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Torna ‘Meta Portoni Aperti’ tra le antiche dimore dei naviganti

Con visite guidate, concerti, mostre, conferenze, proiezioni multimediali, artigianato e zeppolata   Meta - "Meta Portoni Aperti" torna in penisola sorrentina dal 27…

25 Dic 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

Federalberghi, meeting con gli studenti sul lavoro nel turismo

Al “De Gennaro” confronto sulle figure professionali del comparto turistico    Vico Equense - I vertici di Federalberghi Penisola Sorrentina hanno incontrato…

17 Gen 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Ancora caos nella sanità: sospesa la gara per l’affidamento del…

Era molto attesa dai cittadini di Capri e di Anacapri Non trova pace l’elisoccorso regionale: la gara per l’affidamento del servizio,…

10 Gen 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Capri, la Funicolare va in letargo

Chiusa per i lavori di manutenzione di Mariano Della Corte   CAPRI - Da oggi stop invernale della funicolare di Capri che si…

05 Gen 2019 Campania Capri Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Grande successo per 'O Potlacce vietrese

E le performance Uccello di fuoco, Cottura primitiva, Cravonfire e Ignis sacer   Vietri sul Mare - Successo per 'O Potlacce vietrese, che si…

19 Gen 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Multato per divieto sosta a Tramonti. Avvocato fa ricorso

E mostra ticket acquistato dopo. Rinviato a giudizio   Le contravvenzioni, si sa, vanno pagate. Ma c'è sempre qualcuno che preferirebbe evitare…

10 Gen 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook