Massa Lubrense calcio, una società più dinamica

Raffaele De Gregorio lascia la presidenza a favore di Luca D’Esposito che ha accettato con entusiasmo 

 

Immagine del profilo di Raffaele De Gregorio, L'immagine può contenere: 1 persona, con sorriso, occhiali e primo piano

Foto tratta dal diario di Facebook di Raffaele De Gregorio 

Massa Lubrense – Dopo 10 anni Raffaele De Gregorio lascia la presidenza a favore di Luca d’Esposito che ha accettato con entusiasmo per avere una società più dinamica e che guardi al futuro con sicurezza.In poche parole questo scaturisce dal comunicato che è stato emanato dalla società nerazzurra dopo una stagione che l’ha vista retrocedere per la seconda volta consecutiva, dalla Promozione alla Prima Categoria alla Seconda.

Un’annata nella quale non tutto è andato per il verso giusto, anche durante qualche partita, o vuoi per qualche arbitraggio non al top, o vuoi perché nelle gare di una certa importanza qualcosa non ha girato nella squadra. Certo che fino a qualche anno fa il Massa era nel campionato di Eccellenza ed oggi deve rimboccarsi le maniche e rimettersi in moto, e lo si fa dai vertici societari per dare più dinamismo dopo una certa staticità che regnava da un po’ di tempo. E così il Presidente De Gregorio diventa Vice presidente, mentre il 44enne Luca d’Esposito siede a capo della società. Una persona che ha accettato con entusiasmo dopo aver conosciuto ed apprezzato il programma presentato in sede di assemblea, e che darà con il suo contributo per il rilancio di una squadra che vuole ritornare ai fasti del passato.

Il campionato sarà quello della Prima Categoria e si giocherà al ‘Cerulli’, nel quale si devono effettuare dei lavori negli spogliatoi della tribuna centrale e poi il Comune deve effettuare un bando per assegnarne l’affidamento in gestione. Si vedrà come si evolveranno i fatti.

Sotto riportiamo comunicato emanato dalla società:

“La Società Massa Lubrense calcio comunica che in data 19 Giugno 2018 è stato eletto il nuovo consiglio direttivo i componenti  dello stesso sono i signori: Casa Antonio, Colonna Luigi, De Gregorio Raffaele, d’Esposito Luca, d’Esposito Giovanni, Fiorentino Luca, Pollio Antonio.

In data 16/06/2018 il consiglio si è riunito per le elezioni delle cariche sociali che sono state così di seguito ripartite: Presidente d’Esposito Luca, Vice Presidente De Gregorio Raffaele, Segretario d’Esposito Giovanni, cassiere Colonna Luigi, consiglieri Casa Antonino, Fiorentino Luca e Pollio Antonino.

De Gregorio dopo 10 anni di presidenza lascia con estrema soddisfazione la carica a favore di d’Esposito Luca dopo averne conosciuto ed apprezzato il programma presentato in sede di Assemblea, consapevole che, questo cambiamento, darà alla società un futuro basato sulla sicurezza della persona che eredita la carica.”

 

GISPA

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Importante sentenza per il Comune Piano di Sorrento sulle multe…

Emessa dal Tribunale di Torre Annunziata è quella di ridurre il numero delle querelle giudiziarie che costringono i comuni della…

13 Set 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

A Meta un romanzo a quattro mani: “Vorrei che fosse…

Al Lido Marinella Miriam Candurro, nota e talentuosa attrice e Massimo Cacciapuoti scrittore  Redazione - Si terrà lunedì 3 settembre 2018…

31 Ago 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

“Show Cooking - Chef e Pasticcieri in Piazza” ricette preparate…

Nella frazione vicana di Arola di scena i maghi dei fornelli e maestri nell’arte dolciaria   Arola frazione…

28 Ago 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Capri vieta le slot machine: via gli apparecchi dagli esercizi…

Il regolamento approvato dal Consiglio Comunale su proposta dell'Amministrazione, l'opposizione contesta l'iter Via le slot machine e i videopoker dal territorio…

12 Set 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

L'omaggio del Premio Faraglioni all'indimenticabile Fabrizio Frizzi

"Sei e resterai per sempre il nostro quarto faraglione". Il commovente video-ricordo   L'organizzazione del Premio Faraglioni ha diffuso attraverso i social…

11 Set 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Nella Valle delle ferriere col club alpino

CLUB ALPINO ITALIANO SEZIONE DI CASTELLAMMARE DI STABIA *fondata nel 1935 - ricostituita nel 2009* DOMENICA 23 SETTEMBRE 2018 La Valle delle Ferriere da…

18 Set 2018 Campania Positano / Costiera Amalfitana Antonio Volpe

Una Ztl territoriale: la proposta del sindaco Daniele Milano

Per la riduzione del traffico in Costiera Amalfitana  In una nota inviata a Prefettura di Salerno, Regione Campania, Provincia di Salerno,…

12 Set 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook