Massa Lubrense calcio, una società più dinamica

Raffaele De Gregorio lascia la presidenza a favore di Luca D’Esposito che ha accettato con entusiasmo 

 

Immagine del profilo di Raffaele De Gregorio, L'immagine può contenere: 1 persona, con sorriso, occhiali e primo piano

Foto tratta dal diario di Facebook di Raffaele De Gregorio 

Massa Lubrense – Dopo 10 anni Raffaele De Gregorio lascia la presidenza a favore di Luca d’Esposito che ha accettato con entusiasmo per avere una società più dinamica e che guardi al futuro con sicurezza.In poche parole questo scaturisce dal comunicato che è stato emanato dalla società nerazzurra dopo una stagione che l’ha vista retrocedere per la seconda volta consecutiva, dalla Promozione alla Prima Categoria alla Seconda.

Un’annata nella quale non tutto è andato per il verso giusto, anche durante qualche partita, o vuoi per qualche arbitraggio non al top, o vuoi perché nelle gare di una certa importanza qualcosa non ha girato nella squadra. Certo che fino a qualche anno fa il Massa era nel campionato di Eccellenza ed oggi deve rimboccarsi le maniche e rimettersi in moto, e lo si fa dai vertici societari per dare più dinamismo dopo una certa staticità che regnava da un po’ di tempo. E così il Presidente De Gregorio diventa Vice presidente, mentre il 44enne Luca d’Esposito siede a capo della società. Una persona che ha accettato con entusiasmo dopo aver conosciuto ed apprezzato il programma presentato in sede di assemblea, e che darà con il suo contributo per il rilancio di una squadra che vuole ritornare ai fasti del passato.

Il campionato sarà quello della Prima Categoria e si giocherà al ‘Cerulli’, nel quale si devono effettuare dei lavori negli spogliatoi della tribuna centrale e poi il Comune deve effettuare un bando per assegnarne l’affidamento in gestione. Si vedrà come si evolveranno i fatti.

Sotto riportiamo comunicato emanato dalla società:

“La Società Massa Lubrense calcio comunica che in data 19 Giugno 2018 è stato eletto il nuovo consiglio direttivo i componenti  dello stesso sono i signori: Casa Antonio, Colonna Luigi, De Gregorio Raffaele, d’Esposito Luca, d’Esposito Giovanni, Fiorentino Luca, Pollio Antonio.

In data 16/06/2018 il consiglio si è riunito per le elezioni delle cariche sociali che sono state così di seguito ripartite: Presidente d’Esposito Luca, Vice Presidente De Gregorio Raffaele, Segretario d’Esposito Giovanni, cassiere Colonna Luigi, consiglieri Casa Antonino, Fiorentino Luca e Pollio Antonino.

De Gregorio dopo 10 anni di presidenza lascia con estrema soddisfazione la carica a favore di d’Esposito Luca dopo averne conosciuto ed apprezzato il programma presentato in sede di Assemblea, consapevole che, questo cambiamento, darà alla società un futuro basato sulla sicurezza della persona che eredita la carica.”

 

GISPA

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Piano di Sorrento, centenario della Prima Guerra Mondiale

E disvalamento della lapide in memoria di monsignore Michele Massa    Piano di Sorrento - Domenica 4 Novembre ricorre il centenario della Prima guerra mondiale - 1918-2018…

03 Nov 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Geografia nascosta dell'Italia esterna - Meta portoni aperti

La quinta edizione di Geografia nascosta dell'Italia esterna - Meta portoni aperti si svolgerà sabato 10 e domenica 11 Novembre…

10 Nov 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Antonio Volpe

Vico Equense

Natale in “panarella”, esteso l’orario per la Funivia del Faito

Anno record, Eav festeggia estendendo le corse anche nel periodo natalizio di Fiorangela d’Amora Anno record per la funivia del Faito, Eav…

27 Ott 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Si vende a Capri la lussuosa villa che fu frequentata…

Ancora intatta la sua stanza     A un prezzo superiore ai 10 milioni di euro, è in vendita in una delle zone…

09 Nov 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Improvviso stop all’eliambulanza, serata di paura a Capri

Per una partoriente conclusasi per fortuna con un lieto fine Vi era urgente necessità dell’elicottero del 118 per trasferire nella tarda…

08 Nov 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Vietri sul Mare, sabato 10 novembre su Rai3 per la…

Tre eliminatorie e una grande gara finale dove una giuria di esperti eleggerà il Borgo più bello d'Italia 2018   Redazione -…

09 Nov 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Pescatori di frodo, la primula rossa in manette dopo 10…

Era riuscito a farla franca pescando tonni rossi sottomisura che poi rivendeva al mercato nero   di Petronilla Carillo   «Siete bravi, mi avete…

08 Nov 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook