Massa Lubrense, accoltellati 21enne e suo padre 44enne

Il padre della fidanzata non accetta la storia e con il fratello passa alle vie di fatto

 

 Immagine correlataMassa Lubrense – Il padre della fidanzata non accetta la storia e con il fratello passa alle vie di fatto e sono accoltellati il 21enne fidanzato e suo padre 44enne.

La resa dei conti è stata tutta in casa rumena, infatti la figlia del 39enne è fidanzata con il 21enne ma l’uomo non accetta questo rapporto ed insieme al fratello, nella serata del 22 febbraio, si presenta in casa del giovane. Con loro portano sia un coltellaccio da cucina che un martello, così passano all’azione aggredendo il 21enne e suo padre 44enne, tanto che si sono accaniti su di loro che li hanno lasciati  riversi a terra, poi si sono allontanati in direzione di Sorrento a bordo di una jeep.

Quello che stava accadendo non è passato inosservato ad alcuni cittadini che subito hanno avvertito il 112 e sul posto si sono recati gli uomini dell’Arma della locale caserma, della compagnia e della stazione di Sorrento, coordinati dal capitano Marco La Rovere. I carabinieri entrando in casa dei malcapitati li hanno trovati sanguinanti e subito è stato anche avvertito il 118 che urgentemente si è recato sul posto ed ha accompagnato le vittime in all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Sorrento. Li sono stati ricoverati per le ferite lacero contuse e le lesioni riportate. Intanto i militari si sono messi sulla pista dei due rumeni che sono stati rintracciati lungo la strada SP7 che porta verso Sorrento, sono stati bloccati e tratti in arresto per tentato omicidio in concorso, e dopo le formalità di rito sono stati tradotti al carcere di Poggioreale.

 

GISPA

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Piano di Sorrento, nuovo concorso natalizio ed accensione luminarie

Buoni da spendere, gratta e vinci con vincita di altri 1000 premi in palio   Foto d'archivio Piano di…

08 Dic 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Tito da' mandato avv Esposito per Villa Giuseppina

Rassegna stampa META/ ORA È GUERRA SU VILLA GIUSEPPINA: NUOVO INCARICO ALL’AVVOCATO ESPOSITO Posted by Il Talepiano | 14 Dic 2018 …

15 Dic 2018 Campania Meta Redazione

Vico Equense

Vico Equense ricorda Antonio Vinciguerra

E'doveroso ringraziare tutti i presenti alla commemorazione di mio padre. Complimenti al sindaco di Vico Equense Buonocore paese dove da…

14 Dic 2018 Vico Equense Redazione

Capri

Buon compleanno Norman 2018, escursione a Capri

Si visiteranno il Parco Astarita e la Villa Iovis   Villa Jovis, foto tratta da capri.it Nel calendario di…

13 Dic 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Sanità: bufera a Capri per le dichiarazioni di De Luca,…

Il Comitato Articolo 32: “Si vergogni”   Hanno scatenato una vera e propria bufera a Capri le dichiarazioni rese oggi dal governatore…

10 Dic 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Bonifica ultimata, ma a Furore la strada resta chiusa

Rinviata a domani (salvo imprevisti) la riapertura della Strada Statale 163 Amalfitana Era prevista per la giornata di oggi ma è…

10 Dic 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

ITINERARI DIGITALI IN COSTA D’AMALFI: ALLA SCOPERTA DEL PATRIMONIO UNESCO

Saranno avviate le procedure di realizzazione dei percorsi progettuali previsti dal PON sulla valorizzazione del Patrimonio culturale Redazione - Presso l’aula…

04 Dic 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook