A Marina della Lobra “Vini da…mare”

A Marina della Lobra “Vini da…mare”. Il suggestivo borgo marinaro del Comune Massa Lubrense diventa cornice per l’evento enogastronomico promossodall’Assessorato Agricoltura della Regione Campania.

“Vini da…mare” giunge alla 4a edizione e, dopo Ischia e Capri,è la volta della splendida cittadina della Penisola Sorrentinadi affiancare, con un appuntamento dedicato al vino campano di qualità, la consolidata tappa di Marina di Stabia.

L’iniziativa accolta con entusiasmo da Francesco Cacace, consigliere comunale all’agricoltura, e dall’intera amministrazione, costituisce un’occasione unica per degustare ed imparare a riconoscere oltre 80 splendidi vini tra bianchi e rosati, fermi e spumanti, provenienti dalle cinque province della regione. Questi saranno proposti al libero assaggio sotto la guida di esperti sommelier dell’AIS che idealmente accompagneranno i naviganti nei loro viaggi in mare.

L’evento in programma per sabato 5 agosto dalle 17.00 alle 22.00,all’ingresso della banchina principale del porto, è organizzato da Regione e Comune in collaborazione con Circolo Nautico di Marina della Lobra e Pro Loco Massa Lubrense, e la partecipazione dell’Associazione Italiana Sommelier delegazione Penisola Sorrentina.

“Sono molto grato al dottor Alfredo Lassandro, interfaccia sul territorio per conto della Regione, per aver immaginato prima e voluto poi questa importante rassegna a Massa Lubrense. Ringrazio il Circolo Nautico Marina della Lobra, per la disponibilità ed il supporto logistico  all’organizzazione dell’evento. Merito va riconosciuto alla Pro Loco Massa Lubrense che ha curato la promozione della manifestazione, ed all’AIS Penisola Sorrentina  per la professionalità messa in campo.”

Tagged under

Apologies, but no related posts were found.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Piano, rinnovato consiglio del Forum dei Giovani

Eletti 9 consiglieri su 13, gli altri saranno designati con un atto sindacale    Piano di Sorrento – Si è rinnovato consiglio…

16 Lug 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Incendio a Ponte vecchio

L'arrivo dell'autobotte per spegnete  incendio  divampato in un deposito verso le 20.30

15 Lug 2018 Meta Redazione

Vico Equense

Social World Film Festival, presentazione dell’8^ edizione

Nella conferenza stampa verranno svelati ospiti, programma completo e film in concorso Foto tratta da CinemaTographe   Redazione –…

17 Lug 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

LA FOTONOTIZIA Vip a Capri, sbarca sull'isola per le vacanze…

Il tenore visita la Grotta Azzurra e dà vita ad uno straordinario mini-concerto. IL VIDEO DELL'ESIBIZIONE                             Anche Andrea Bocelli a Capri.…

16 Lug 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Il put non si tocca, la Regione ci prova ,il…

La Regione modifica il Put Penisola Sorrentina-Amalfitana, attacco del Wwf Pubblicato il 10 luglio 2018 by Max in Sorrento Press È recentissima la bocciatura da parte della…

10 Lug 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Primo Piano Redazione

Positano

Con il CAI escursione Agerola S.Lazzaro - Chiesa di Fuondi…

Escursione 22 Luglio Domenica 22 Luglio 2018 Agerola S.Lazzaro - Chiesa di Fuondi - Lone - Spiaggia di Duoglio (Amalfi) Diff. E DIRETTORI di…

20 Lug 2018 Campania Positano / Costiera Amalfitana Antonio Volpe

Serata di pieno amarcord a "Vietri in Scena"

Concerto gratuito dei "Ragazzi di oggi" - Revival dei successi degli anni Settanta in poi   Redazione - Una serata di pieno…

19 Lug 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook