In manette per furto di carta di credito e bancomat

Li sottrae ad una donna poi va a fare delle compere in una profumeria ma viene individuato dalle telecamere comunali

 

 Immagine correlataPiano di Sorrento – ‘Storta va, deritta vene’, ma purtroppo a chi ha commesso il furto della carta di credito e del bancomat è andata storta perché è finito in manette grazie all’essere stato individuato dalle telecamere comunali.

Un uomo 35enne, nativo della cittadina costiera, si inerpica in questo borseggio e ruba dalla borsa della cliente di un supermercato sia la suddetta carta di credito che il bancomat e con ogni probabilità volendo acquistare qualche profumo per qualcuno o anche per lui, va a spendere in una profumeria. Ma dei profumi gli restano gli odori nelle narici, perché la donna grazie ad un sms arrivato dalla società che gestisce il bancomat che l’avvertiva del prelievo, si è resa così conto del borseggio, segnalando l’accaduto ai carabinieri della stazione di Piano di Sorrento.

I militari dell’Arma, coordinati dal maresciallo Daniele De Marini, si sono messi subito sulle sue tracce e dapprima hanno fatto partire gli accertamenti presso lo sportello atm da cui era stato  effettuato il prelievo e grazie alle telecamere comunali hanno visto nei paraggi dell’apparecchio bancomat l’autore del furto. Così è stato individuato e si è potuti risalire a lui e trarlo in arresto per furto aggravato e segnalato per indebito utilizzo di carte di credito. La refurtiva è stata recuperata e restituita agli aventi diritto e lui è in attesa del giudizio per direttissima.

 

GISPA

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Libro ‘L’alimentazione nella prevenzione del cancro’, presentazione a Piano di…

Si parlerà dello scottante tema del rapporto tra alimentazione e cancro    Piano di Sorrento – Nella sala consiliare del Comune sarà…

19 Apr 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

La Fedeli premia i Virgiliani a Roma

comunicato Miur – Si terrà domani, mercoledì 14 marzo, alle 12.30, la premiazione del concorso nazionale “Scuola: spazio al tuo…

14 Mar 2018 Editoriale Meta Giuseppe Volpe

Vico Equense

Riaperta la strada per Monte Faito

Ne da comunicazione l’amministrazione comunale attraverso il proprio profilo Facebook    Vico Equense - È stata riaperta dopo ben sei mesi ed…

20 Apr 2018 Campania Europa Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Illustrato il progetto relativo allo studio di fattibilità per la…

E la realizzazione del nuovo parcheggio di Piazzale Europa a Capri   E’ stato presentato presso la Casa Comunale di Capri, alla…

21 Apr 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Condannato l’autore del furto a Capodanno in un supermercato di…

In via definitiva è stato arrestato: deve scontare 1 anno e 8 mesi di reclusione Approfittando del trambusto per i festeggiamenti…

17 Apr 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Rubò due auto ad Amalfi, arrestato pregiudicato di Scafati

I Carabinieri hanno arrestato ed eseguito l’ordinanza del GIP di Salerno   La scorsa notte i Carabinieri dell'Aliquota Operativa della Compagnia di…

21 Apr 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Dramma ad Atrani, 67enne precipita nel vuoto. E' morto

Un uomo è precipitato da altezza considerevole   Ancora notizia drammatica dalla Costiera Amalfitana. Pochi minuti fa, poco prima delle 14, fra…

17 Apr 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook