Manette per droga ed estorsione

Un 43enne di Sorrento che ha avuto in custodia cautelare in carcere

 

 Immagine correlataRedazione – Sono scattate le manette per droga ed estorsione per un 43enne di Sorrento che ha avuto un’ordinanza in custodia cautelare in carcere.

Questo è il seguito di quello che iniziò il 26 settembre, quando furono arrestati due giovani di Sorrento che erano stati trovati in possesso di tre chili di droga assortita e due armi a canna lunga risultate oggetto di un furto. Il duo aveva nascosto il tutto in una casa della cittadina lubrense, ben tre chilogrammi di droga (2 kg di hashish, 1/2 kg  di cocaina, 1/2 kg  di marijuana di vario tipo) e due fucili rubati. L’operazione delle Fiamme Gialle prese il via perché erano partiti dei controlli su uno dei due che si riteneva consumasse stupefacenti, ed alla fine i due giovani furono posti agli arresti domiciliari e nel frattempo la Guardia di Finanza andava avanti con le indagini che sono coordinate dalla Procura della Repubblica di Torre Annunziata. Dagli ulteriori sviluppi si è arrivati al 43enne sorrentino che come spiega in una nota il procuratore della Repubblica di Torre Annunziata, Alessandro Pennasilico: “Per la gravità del quadro probatorio ricostruito si è chiesta ed ottenuta dal gip un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di Pasqua”.

Infatti l’uomo è ritenuto un trafficante di droga ed un violento estorsore, e pur di ottenere quanto richiesto ricorrere a percosse e minacce. L’uomo, dopo le formalità di rito, è stato portato nel carcere napoletano di Poggioreale.

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

ZTL in piazza Cota nei fine settimana

Dal 14 luglio fino al 26 agosto 2018    Piano di Sorrento - È stata istituita la ZTL in piazza Cota nei fine settimana a partire dal 14 luglio fino…

13 Lug 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Incendio a Ponte vecchio

L'arrivo dell'autobotte per spegnete  incendio  divampato in un deposito verso le 20.30

15 Lug 2018 Meta Redazione

Vico Equense

SULLA SS.TRINITÀ UN INTERVENTO DI ENZO ESPOSITO

Io nei panni del Sindaco di Vico Equense, per rispondere alle aspettative della cittadinanza che gli chiede di darsi da…

15 Lug 2018 Vico Equense Redazione

Capri

Il put non si tocca, la Regione ci prova ,il…

La Regione modifica il Put Penisola Sorrentina-Amalfitana, attacco del Wwf Pubblicato il 10 luglio 2018 by Max in Sorrento Press È recentissima la bocciatura da parte della…

10 Lug 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Primo Piano Redazione

Spaccio di droga, arresto bis ad Anacapri

18enne bloccato dai carabinieri due volte in poco più di due mesi Arresto bis ad Anacapri: 18enne incappa nelle maglie della…

09 Lug 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Vincenzo reagisce alle cure, martedì nuova delicata operazione

Genitori ringraziano per straordinaria manifestazione d’affetto «Il nostro Vincenzo risponde bene alle cure, vuole risvegliarsi, ma i medici hanno preferito lasciarlo…

14 Lug 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vietri sul Mare: concerto in omaggio a Rossini

Secondo appuntamento per "Vietri Cultura" nella Villa comunale   Redazione - Secondo appuntamento con "Vietri Cultura" il progetto annuale di manifestazioni ed…

13 Lug 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook