Manette per droga ed estorsione

Un 43enne di Sorrento che ha avuto in custodia cautelare in carcere

 

 Immagine correlataRedazione – Sono scattate le manette per droga ed estorsione per un 43enne di Sorrento che ha avuto un’ordinanza in custodia cautelare in carcere.

Questo è il seguito di quello che iniziò il 26 settembre, quando furono arrestati due giovani di Sorrento che erano stati trovati in possesso di tre chili di droga assortita e due armi a canna lunga risultate oggetto di un furto. Il duo aveva nascosto il tutto in una casa della cittadina lubrense, ben tre chilogrammi di droga (2 kg di hashish, 1/2 kg  di cocaina, 1/2 kg  di marijuana di vario tipo) e due fucili rubati. L’operazione delle Fiamme Gialle prese il via perché erano partiti dei controlli su uno dei due che si riteneva consumasse stupefacenti, ed alla fine i due giovani furono posti agli arresti domiciliari e nel frattempo la Guardia di Finanza andava avanti con le indagini che sono coordinate dalla Procura della Repubblica di Torre Annunziata. Dagli ulteriori sviluppi si è arrivati al 43enne sorrentino che come spiega in una nota il procuratore della Repubblica di Torre Annunziata, Alessandro Pennasilico: “Per la gravità del quadro probatorio ricostruito si è chiesta ed ottenuta dal gip un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di Pasqua”.

Infatti l’uomo è ritenuto un trafficante di droga ed un violento estorsore, e pur di ottenere quanto richiesto ricorrere a percosse e minacce. L’uomo, dopo le formalità di rito, è stato portato nel carcere napoletano di Poggioreale.

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Libro ‘L’alimentazione nella prevenzione del cancro’, presentazione a Piano di…

Si parlerà dello scottante tema del rapporto tra alimentazione e cancro    Piano di Sorrento – Nella sala consiliare del Comune sarà…

19 Apr 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

La Fedeli premia i Virgiliani a Roma

comunicato Miur – Si terrà domani, mercoledì 14 marzo, alle 12.30, la premiazione del concorso nazionale “Scuola: spazio al tuo…

14 Mar 2018 Editoriale Meta Giuseppe Volpe

Vico Equense

Riaperta la strada per Monte Faito

Ne da comunicazione l’amministrazione comunale attraverso il proprio profilo Facebook    Vico Equense - È stata riaperta dopo ben sei mesi ed…

20 Apr 2018 Campania Europa Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Illustrato il progetto relativo allo studio di fattibilità per la…

E la realizzazione del nuovo parcheggio di Piazzale Europa a Capri   E’ stato presentato presso la Casa Comunale di Capri, alla…

21 Apr 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Condannato l’autore del furto a Capodanno in un supermercato di…

In via definitiva è stato arrestato: deve scontare 1 anno e 8 mesi di reclusione Approfittando del trambusto per i festeggiamenti…

17 Apr 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Rubò due auto ad Amalfi, arrestato pregiudicato di Scafati

I Carabinieri hanno arrestato ed eseguito l’ordinanza del GIP di Salerno   La scorsa notte i Carabinieri dell'Aliquota Operativa della Compagnia di…

21 Apr 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Dramma ad Atrani, 67enne precipita nel vuoto. E' morto

Un uomo è precipitato da altezza considerevole   Ancora notizia drammatica dalla Costiera Amalfitana. Pochi minuti fa, poco prima delle 14, fra…

17 Apr 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook