Manette per droga ed estorsione

Un 43enne di Sorrento che ha avuto in custodia cautelare in carcere

 

 Immagine correlataRedazione – Sono scattate le manette per droga ed estorsione per un 43enne di Sorrento che ha avuto un’ordinanza in custodia cautelare in carcere.

Questo è il seguito di quello che iniziò il 26 settembre, quando furono arrestati due giovani di Sorrento che erano stati trovati in possesso di tre chili di droga assortita e due armi a canna lunga risultate oggetto di un furto. Il duo aveva nascosto il tutto in una casa della cittadina lubrense, ben tre chilogrammi di droga (2 kg di hashish, 1/2 kg  di cocaina, 1/2 kg  di marijuana di vario tipo) e due fucili rubati. L’operazione delle Fiamme Gialle prese il via perché erano partiti dei controlli su uno dei due che si riteneva consumasse stupefacenti, ed alla fine i due giovani furono posti agli arresti domiciliari e nel frattempo la Guardia di Finanza andava avanti con le indagini che sono coordinate dalla Procura della Repubblica di Torre Annunziata. Dagli ulteriori sviluppi si è arrivati al 43enne sorrentino che come spiega in una nota il procuratore della Repubblica di Torre Annunziata, Alessandro Pennasilico: “Per la gravità del quadro probatorio ricostruito si è chiesta ed ottenuta dal gip un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di Pasqua”.

Infatti l’uomo è ritenuto un trafficante di droga ed un violento estorsore, e pur di ottenere quanto richiesto ricorrere a percosse e minacce. L’uomo, dopo le formalità di rito, è stato portato nel carcere napoletano di Poggioreale.

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Firenze : Mostra di arte Premio Brunelleschi.

Grande affluenza di pittori e di amanti delle arti a Firenze in occasione del Premio Brunelleschi che ha visto l'inaugurazione…

23 Gen 2018 Cultura Piano di Sorrento Adele

Meta

Cento anni compiuti all’insegna della Marina Militare

Festeggiato il contrammiraglio Sabino Laudadio e donata una targa dai vertici comunali   Meta – Ha compiuto cento anni il contrammiraglio Sabino…

22 Gen 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

‘Allah, San Gennaro e i tre kamikaze’ a Vico Equense

La presentazione del libro di Imperatore rientra nell’ambito della kermesse “L'incanto del Natale”    Vico Equense - La presentazione del libro di…

02 Gen 2018 Campania Cronache d'Italia Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Muri abusivi in villa a Capri

Denunciati proprietari e architetto di Anna Maria Boniello Continua l'operazione antiabusivismo dei Carabinieri della stazione di Capri, coordinati dal capitano Marco La…

21 Gen 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Alla scoperta della cerchia muraria di Sorrento

Operazione sulla conoscenza delle antiche mura di Sorrento   Sorrento - Continua l'operazione conoscenza sulle antiche mura in cui c’era la Sorrento…

18 Gen 2018 Campania Capri Cultura Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Tentano truffa ad Amalfi, turiste spagnole nei guai

  Due turiste spagnole in vacanza ad Amalfi sono state denunciate per tentata truffa ai danni del Comune. A smascherare il ragiro…

18 Gen 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Ecco i vincitori del concorso di ceramica Mare Mota Donne…

Con questa premiazione si è conclusa la quarta edizione    Vietri sul Mare - Si è conclusa con la premiazione, lunedì scorso,…

16 Gen 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook