A Maiori si ripete il tradizionale tuffo in mare nel giorno di Natale [FOTO]

Complici le gradevoli condizioni meteo e soprattutto delle temperature, raddoppia il tradizionale tuffo di Natale a Maiori. Gli impavidi Alessandro Mennella, Antonio Ferrazzano, Aniello Ingenito e Angelo Della Mura hanno bissato, stamani, il bagno tonificante della vigilia.

Dopo il tuffo in un mare cristallino e una nuotata che ha ritemprato non solo il fisico, i quattro hanno posato in foto baciati dal sole che scalda la Divina con lo sfondo della splendida baia di Maiori.

Il calo repentino delle temperature della scorsa settimana aveva scoraggiato gli amanti di questo che oramai è divenuto un appuntamento irrinunciabile in Costiera, un vero e proprio rito ‘propiziatorio’ che si ripeterà il giorno di Capodanno (tempo permettendo).

Poi da gennaio l’attenzione sarà rivolta alle alte quote: con le prime nevicate il gruppo amante della natura e anche del trekking, guidato dall'”aquila” Mennella, farà tappa sulle cime imbiancate del Monte Falezio, a testimonianza delle molteplici attrattive della Costiera Amalfitana anche nel periodo invernale.

Fonte ilvescovado.it

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Firenze : Mostra di arte Premio Brunelleschi.

Grande affluenza di pittori e di amanti delle arti a Firenze in occasione del Premio Brunelleschi che ha visto l'inaugurazione…

23 Gen 2018 Cultura Piano di Sorrento Adele

Meta

Cento anni compiuti all’insegna della Marina Militare

Festeggiato il contrammiraglio Sabino Laudadio e donata una targa dai vertici comunali   Meta – Ha compiuto cento anni il contrammiraglio Sabino…

22 Gen 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

‘Allah, San Gennaro e i tre kamikaze’ a Vico Equense

La presentazione del libro di Imperatore rientra nell’ambito della kermesse “L'incanto del Natale”    Vico Equense - La presentazione del libro di…

02 Gen 2018 Campania Cronache d'Italia Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Muri abusivi in villa a Capri

Denunciati proprietari e architetto di Anna Maria Boniello Continua l'operazione antiabusivismo dei Carabinieri della stazione di Capri, coordinati dal capitano Marco La…

21 Gen 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Alla scoperta della cerchia muraria di Sorrento

Operazione sulla conoscenza delle antiche mura di Sorrento   Sorrento - Continua l'operazione conoscenza sulle antiche mura in cui c’era la Sorrento…

18 Gen 2018 Campania Capri Cultura Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Tentano truffa ad Amalfi, turiste spagnole nei guai

  Due turiste spagnole in vacanza ad Amalfi sono state denunciate per tentata truffa ai danni del Comune. A smascherare il ragiro…

18 Gen 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Ecco i vincitori del concorso di ceramica Mare Mota Donne…

Con questa premiazione si è conclusa la quarta edizione    Vietri sul Mare - Si è conclusa con la premiazione, lunedì scorso,…

16 Gen 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook