A Maiori la prima stagione teatrale “Enzo Sarno”

Rassegna dedicata all’avvocato-mecenate, teatrante per diletto

 

Image

Maiori – Al via la prima stagione teatrale “Enzo Sarno”, dove attori amatoriali e professionisti si alterneranno in un ricco cartellone di spettacoli. La rassegna, dedicata all’avvocato-mecenate, teatrante per diletto, scomparso prematuramente, è organizzata dell’associazione “Atellana”, e diretta artisticamente da Costantino Amatruda e Mario Maglio. Dieci gli spettacoli, di cui tre ad ingresso gratuito: si parte l’11 novembre con “Donne…In canto” di Antonella Morea; a seguire il 25 novembre Rosaria De Cicco in “Almost famous”; il 9 dicembre è la volta dell’associazione Principio Attivo in “Mio cugino Roberto”, di Massimo Caiazza. Sempre a dicembre, con data ancora in via di definizione, l’associazione Open Art presenta uno spettacolo di Natale. Il 3, 4 e 7 gennaio la Filodrammatica di Maiori porta in scena  “Miseria e Nobiltà” di Eduardo Scarpetta; il 21, 27 e 28 gennaio l’associazione artistico-culturale Atellana sarà sul palco con “Natale in casa Cupiello” di Eduardo De Filippo. Il 24 febbraio l’associazione Il Proscenio reciterà in “Stasera si ride così”, regia di Lucia Amato; il 17 marzo il Gruppo Teatrale La Ribalta va in scena con “Don Pasca’ mo pass a vacca e fa acqua a pippa”, liberamente tratto da A. Petito; il 6 aprile Nunzia Schiano e Myriam Lattanzio in scena con “Femmene”, regia di Niko Mucci. La rassegna chiude a maggio con il premio Artista professionista Premio Admaiori. Sponsor della rassegna è Sicme Energy & Gas, società leader nella vendita gas e power; l’amministratore delegato Pierluigi Punzi ha fortemente voluto sostenere l’iniziativa. “La Costiera amalfitana con il teatro e altre iniziative culturali, vince la sfida della destagionalizzazione: non solo mare nella Divina, ma tante iniziative culturali che mantengono viva la Costiera anche in autunno, inverno e primavera”. 

Image

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Piano festeggia la prima Bandiera Blu

Il 21 giugno l’amministrazione comunale vuole condividere con i cittadini l’evento   Piano di Sorrento – La cittadina costiera il 21 giugno…

15 Giu 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Il Comune invita a Meta la turista inglese stuprata

Il sindaco Giuseppe Tito dice a chiare lettere di testimoniare solidarietà alla vittima difendendo l’onore del paese    Meta - Il Comune…

22 Mag 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Meta Primo Piano Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

Marina d’Equa, Sant’Antonio da Padova via mare

Festeggiamenti in onore della statua custodita nella cappella del borgo marinaro   Vico Equense – In occasione della festa Sant’Antonio da Padova…

11 Giu 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Pakistano di 56 anni portava la cocaina a Capri

Arrestato dalla Polizia poco dopo essere sbarcato sul porto di Marina Grande Nell'ambito dei controlli per la prevenzione e la repressione…

16 Giu 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Antonello Venditti è il vincitore dell'edizione 2018 del Premio Faraglioni

La consegna avverrà nel corso di una cerimonia ufficiale al Quisisana   Antonello Venditti è il vincitore del Premio Faraglioni, giunto quest'anno…

14 Giu 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Costa d’Amalfi, trasporti: nasce il biglietto unico “Terra & Mare”

Sinergia fra Travelmar e Sita per favorire l'integrazione della viabilità in costiera Da oggi si potrà visitare la Costiera amalfitana con…

14 Giu 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

L'aorta rischia di scoppiare

57enne di Ravello salvato a Castiglione    Intervento da codice rosso questo pomeriggio al Pronto Soccorso del presidio ospedaliero della Costa d'Amalfi.…

12 Giu 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook