M5S: EX- EQUITALIA, GORI, TARI, NASCE UN SERVIZIO DI ORIENTAMENTO LEGALE PER I CITTADINI

M5S: EX- EQUITALIA, GORI, TARI, NASCE UN SERVIZIO DI ORIENTAMENTO LEGALE PER I CITTADINI
 
SI INAUGURA DOMANI ALLE 18,30 NELLO SPAZIO 5 STELLE DI TORRE DEL GRECO
“E’ da tempo che in tutta Italia aiutiamo milioni di cittadini ad evitare serie e proprie trappole esattoriali. Abbiamo una rete di sedici presidi SosAntiEquitalia, sportelli Tari e uno “Scudo No Gori” in Campania, per difendere i cittadini da bollette pazze e distacchi dei contatori, pratiche illegittime e condotte scorrette”.
Così il deputato del Movimento 5 Stelle, Luigi Gallo, annunciando il servizio periodico di orientamento legale nello Spazio 5 Stelle di Torre del Greco (II° vico Abolitomonte, 43). Le attività dello sportello prenderanno il via domani alle 18,30 alla presenza del parlamentare M5S Gallo e di altri portavoce e attivisti del Movimento 5 Stelle. I cittadini potranno usufruire gratuitamente della consulenze di esperti tributari sulle bollette dell’acqua e dei rifiuti e sulle caselle esattoriali, ogni venerdì a partire dalle 19.
“Quando saremo al governo – spiega Gallo – aboliremo realmente tutte le storture di Agenzia Entrate Riscossione, ex Equitalia, che il PD ha fatto finta di abolire istituendone una nuova che tiene in piedi la stessa logica perversa del profitto sulle cartelle. Siamo stati i primi a denunciare la truffa ai danni degli italiani che si stava consumando nei Comuni, con le tariffe Tari gonfiate e le tasse alle stelle, scoperchiate grazie a un’interrogazione del parlamentare L’Abbate. Così come ci stiamo battendo in Campania per liquidare la Gori e nel Paese per la ripubblicizzazione dei servizi per l’acqua pubblica. Una legge per una gestione pubblica dell’acqua e senza profitti per i gestori idrici è la misura che diventa realtà con un governo del M5S alla guida del Paese”.
Tagged under

1 Comment

  1. seneca Reply

    abolite la gori, covo di nullafacenti di sinistra amici dei politici. ente che truffa i cittadini in campania, va eliminato quanto prima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Piano, rinnovato consiglio del Forum dei Giovani

Eletti 9 consiglieri su 13, gli altri saranno designati con un atto sindacale    Piano di Sorrento – Si è rinnovato consiglio…

16 Lug 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Incendio a Ponte vecchio

L'arrivo dell'autobotte per spegnete  incendio  divampato in un deposito verso le 20.30

15 Lug 2018 Meta Redazione

Vico Equense

Social World Film Festival, presentazione dell’8^ edizione

Nella conferenza stampa verranno svelati ospiti, programma completo e film in concorso Foto tratta da CinemaTographe   Redazione –…

17 Lug 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

LA FOTONOTIZIA Vip a Capri, sbarca sull'isola per le vacanze…

Il tenore visita la Grotta Azzurra e dà vita ad uno straordinario mini-concerto. IL VIDEO DELL'ESIBIZIONE                             Anche Andrea Bocelli a Capri.…

16 Lug 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Il put non si tocca, la Regione ci prova ,il…

La Regione modifica il Put Penisola Sorrentina-Amalfitana, attacco del Wwf Pubblicato il 10 luglio 2018 by Max in Sorrento Press È recentissima la bocciatura da parte della…

10 Lug 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Primo Piano Redazione

Positano

Cetara, "Teatri in Blu" presenta "NIÑO"

Una storia vera, venuta alla luce soltanto pochi anni fa   Redazione - Terzo appuntamento con "Teatri in Blu", la seconda edizione…

17 Lug 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vincenzo reagisce alle cure, martedì nuova delicata operazione

Genitori ringraziano per straordinaria manifestazione d’affetto «Il nostro Vincenzo risponde bene alle cure, vuole risvegliarsi, ma i medici hanno preferito lasciarlo…

14 Lug 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook