M5S: EX- EQUITALIA, GORI, TARI, NASCE UN SERVIZIO DI ORIENTAMENTO LEGALE PER I CITTADINI

M5S: EX- EQUITALIA, GORI, TARI, NASCE UN SERVIZIO DI ORIENTAMENTO LEGALE PER I CITTADINI
 
SI INAUGURA DOMANI ALLE 18,30 NELLO SPAZIO 5 STELLE DI TORRE DEL GRECO
“E’ da tempo che in tutta Italia aiutiamo milioni di cittadini ad evitare serie e proprie trappole esattoriali. Abbiamo una rete di sedici presidi SosAntiEquitalia, sportelli Tari e uno “Scudo No Gori” in Campania, per difendere i cittadini da bollette pazze e distacchi dei contatori, pratiche illegittime e condotte scorrette”.
Così il deputato del Movimento 5 Stelle, Luigi Gallo, annunciando il servizio periodico di orientamento legale nello Spazio 5 Stelle di Torre del Greco (II° vico Abolitomonte, 43). Le attività dello sportello prenderanno il via domani alle 18,30 alla presenza del parlamentare M5S Gallo e di altri portavoce e attivisti del Movimento 5 Stelle. I cittadini potranno usufruire gratuitamente della consulenze di esperti tributari sulle bollette dell’acqua e dei rifiuti e sulle caselle esattoriali, ogni venerdì a partire dalle 19.
“Quando saremo al governo – spiega Gallo – aboliremo realmente tutte le storture di Agenzia Entrate Riscossione, ex Equitalia, che il PD ha fatto finta di abolire istituendone una nuova che tiene in piedi la stessa logica perversa del profitto sulle cartelle. Siamo stati i primi a denunciare la truffa ai danni degli italiani che si stava consumando nei Comuni, con le tariffe Tari gonfiate e le tasse alle stelle, scoperchiate grazie a un’interrogazione del parlamentare L’Abbate. Così come ci stiamo battendo in Campania per liquidare la Gori e nel Paese per la ripubblicizzazione dei servizi per l’acqua pubblica. Una legge per una gestione pubblica dell’acqua e senza profitti per i gestori idrici è la misura che diventa realtà con un governo del M5S alla guida del Paese”.
Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Festa del cioccolato, goloso weekend da leccarsi i baffi

Si svolgerà dal 23 al 25 febbraio in piazza Cota  e si può gustare del buon cioccolato artigianale   Piano di Sorrento…

17 Feb 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Luigi Celentano ed i numeri scritti su Facebook

Postati sul social un anno fa egli scrisse che essi avevano un significato   Foto tratta dal diario…

08 Feb 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Primo Piano Giuseppe Spasiano

Vico Equense

“Art Walk 2018”, Vico Equense c’è…

Sergio Buonocore: “Mi piace sperimentare”. La sua arte pittorica spazia dall’acquarello, all’uso dei colori acrilici e a olio   Vico Equense -…

07 Feb 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Abusivismo, a Capri i vertici dei carabinieri

Per fare il punto sulle attività di indagine di Anna Maria Boniello   CAPRI - Carabinieri in prima linea nella lotta all'abusivismo edilizio…

16 Feb 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

VIDEO - Ecco il ladro in azione nella chiesa di…

La parrocchia diffonde il filmato: aiutateci a scoprire chi è Il 7 febbraio scorso fece enorme scalpore il furto della statua…

13 Feb 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Giuseppe Spasiano

Positano

Una nuova mappa turistica per Amalfi

Il Consorzio degli albergatori premia le strutture di qualità Sette percorsi di visita che, oltre agli itinerari classici, propongono esperienze insolite…

17 Feb 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Gallerie Minori-Maiori e per Positano e Praiano: sottoscritte convenzioni tra…

Sottoscritte quest'oggi da Anas e Regione Campania tre importanti Convenzioni - per un importo complessivo pari a circa 19,4 milioni…

13 Feb 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook