Luigi Grispello nominato vice presidente nazionale dell’ ANEC

Riconfermato nella carica al Congresso Nazionale di Roma

LuigiGrispello_fotoRenatoRizzardi_1H.jpg

Luigi Grispello è stato riconfermato nella carica di Vice Presidente dell’ ANEC, l’Associazione degli Esercenti Cinema, al termine del Congresso Nazionale tenutosi mercoledì 23 maggio a Roma nella storica sede di via di Villa Patrizi.

Al prestigioso incarico si aggiunge anche la delega nell’ambito del Consiglio di Presidenza di responsabile dell’Ufficio Studi e Problemi Legislativi.

Insieme al neo eletto presidente nazionale ANEC Mario Lorini, sarà dunque tra i protagonisti del nuovo corso che si prospetta per l’associazione. Un programma, votato all’unanimità dall’assemblea, che imprimerà determinazione e velocità nelle azioni e nelle imminenti sfide che attendono l’esercizio, oltre a una profonda riorganizzazione dell’ANEC, tanto nelle modalità di rappresentanza quanto nella struttura associativa.

Figura di spicco nel panorama dell’industria cinematografica italiana, sia nel campo dell’esercizio che nella distribuzione di film culturali e di qualità, l’avvocato Grispello ricopre attualmente nel settore diversi incarichi di grande responsabilità. E’ infatti Vice Presidente nazionale dell’AGIS – l’associazione generale dello spettacolo italiano, nonché Presidente dell’AGIS e dell’ANEC della Campania, impegni che si aggiungono alla sua ultradecennale attività di esercente cinematografico nella gestione diretta, tra gli altri, dei Cinema America, Filangieri e Metropolitan di Napoli.

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

I primi 40 anni di Donato Cellini

Una serata all’insegna di qualche sorpresa    Piano di Sorrento – Eppure ci è arrivato agli anta e sono i primi 40…

20 Giu 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Il Comune invita a Meta la turista inglese stuprata

Il sindaco Giuseppe Tito dice a chiare lettere di testimoniare solidarietà alla vittima difendendo l’onore del paese    Meta - Il Comune…

22 Mag 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Meta Primo Piano Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

In manette due ladri di sigarette

Il duo segue l’auto del tabaccaio e nei pressi della tabaccheria gli rubano un pacco contenente 48 stecche di sigarette   Vico…

19 Giu 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

E' scomparsa Lucia del ristorante Aurora

Capri piange un'icona della tradizione gastronomica e della vocazione turistica isolana Non c'è vip, personaggio dello star system, della finanza e…

18 Giu 2018 Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Pakistano di 56 anni portava la cocaina a Capri

Arrestato dalla Polizia poco dopo essere sbarcato sul porto di Marina Grande Nell'ambito dei controlli per la prevenzione e la repressione…

16 Giu 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Amalfi abbraccia i suoi campioni

25 giugno festa in piazza per i vincitori della Regata delle Antiche Repubbliche Marinare A tre settimane dallo spettacolare successo del…

21 Giu 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

De Laurentiis torna nella "sua" Costiera

Domenica di relax per il presidente del Napoli   Da alcuni giorni sono iniziati i Mondiali e la Russia è diventata terra…

18 Giu 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook