Luigi Grispello nominato vice presidente nazionale dell’ ANEC

Riconfermato nella carica al Congresso Nazionale di Roma

LuigiGrispello_fotoRenatoRizzardi_1H.jpg

Luigi Grispello è stato riconfermato nella carica di Vice Presidente dell’ ANEC, l’Associazione degli Esercenti Cinema, al termine del Congresso Nazionale tenutosi mercoledì 23 maggio a Roma nella storica sede di via di Villa Patrizi.

Al prestigioso incarico si aggiunge anche la delega nell’ambito del Consiglio di Presidenza di responsabile dell’Ufficio Studi e Problemi Legislativi.

Insieme al neo eletto presidente nazionale ANEC Mario Lorini, sarà dunque tra i protagonisti del nuovo corso che si prospetta per l’associazione. Un programma, votato all’unanimità dall’assemblea, che imprimerà determinazione e velocità nelle azioni e nelle imminenti sfide che attendono l’esercizio, oltre a una profonda riorganizzazione dell’ANEC, tanto nelle modalità di rappresentanza quanto nella struttura associativa.

Figura di spicco nel panorama dell’industria cinematografica italiana, sia nel campo dell’esercizio che nella distribuzione di film culturali e di qualità, l’avvocato Grispello ricopre attualmente nel settore diversi incarichi di grande responsabilità. E’ infatti Vice Presidente nazionale dell’AGIS – l’associazione generale dello spettacolo italiano, nonché Presidente dell’AGIS e dell’ANEC della Campania, impegni che si aggiungono alla sua ultradecennale attività di esercente cinematografico nella gestione diretta, tra gli altri, dei Cinema America, Filangieri e Metropolitan di Napoli.

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Piano, riscoprire il gusto di una volta al Book Cafe

Creato alla libreria Mondadori puntando sulla qualità dei prodotti con il supporto della lettura   Piano di Sorrento - Il Book Cafe…

10 Gen 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Torna ‘Meta Portoni Aperti’ tra le antiche dimore dei naviganti

Con visite guidate, concerti, mostre, conferenze, proiezioni multimediali, artigianato e zeppolata   Meta - "Meta Portoni Aperti" torna in penisola sorrentina dal 27…

25 Dic 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

Federalberghi, meeting con gli studenti sul lavoro nel turismo

Al “De Gennaro” confronto sulle figure professionali del comparto turistico    Vico Equense - I vertici di Federalberghi Penisola Sorrentina hanno incontrato…

17 Gen 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Ancora caos nella sanità: sospesa la gara per l’affidamento del…

Era molto attesa dai cittadini di Capri e di Anacapri Non trova pace l’elisoccorso regionale: la gara per l’affidamento del servizio,…

10 Gen 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Capri, la Funicolare va in letargo

Chiusa per i lavori di manutenzione di Mariano Della Corte   CAPRI - Da oggi stop invernale della funicolare di Capri che si…

05 Gen 2019 Campania Capri Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Grande successo per 'O Potlacce vietrese

E le performance Uccello di fuoco, Cottura primitiva, Cravonfire e Ignis sacer   Vietri sul Mare - Successo per 'O Potlacce vietrese, che si…

19 Gen 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Multato per divieto sosta a Tramonti. Avvocato fa ricorso

E mostra ticket acquistato dopo. Rinviato a giudizio   Le contravvenzioni, si sa, vanno pagate. Ma c'è sempre qualcuno che preferirebbe evitare…

10 Gen 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook