Luigi Celentano ed i numeri scritti su Facebook

Postati sul social un anno fa egli scrisse che essi avevano un significato

 

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

Foto tratta dal diario di Facebook di Chi l’ha visto?

 Meta – Accadde un anno fa che Luigi Celentano postò dei numeri su Facebook e scrisse che essi avevano un significato, e tutto questo è stato rilevato dai telespettatori della trasmissione ‘Chi l’ha visto?’.

Una sequenza numerica, stando a quello che aveva scritto: “sono numeri che hanno un significato”, che lascia interdetti di cosa possono significare, ed in molti dopo aver visto la trasmissione si sono inerpicati in questo dilemma. Che poi vedendo ancora sul noto social, il ragazzo scrive ancora che “tutto nella vita ha un significato sta a te comprendere”, ma cosa? Questa è la domanda che si sono posti in tanti, ma forse questa sequenza potrebbe essere anche il titolo di un brano musicale di un DJ” della durata di due minuti. L’album, tuttavia, è stato pubblicato mesi dopo la sua scomparsa. Intercettato da “Chi l’ha Visto?”, il dj ha spiegato che quel titolo è frutto di una pura casualità, di numeri digitati sulla tastiera. Dopo di questo l’artista ha rimosso il brano per rispetto dei genitori del ragazzo.

Ormai è un anno che le tracce si sono perse e certo che il mistero resta e si infittisce di più sul fatto sia di questi numeri, delle parole scritte, del significato da comprendere e sia del fatto che il padre rivisto dalla nota trasmissione televisiva, ha ribadito che il 19enne aveva cattive frequentazioni e della paura che non ci sia più nulla da fare.

 

GISPA

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Piano di Sorrento

Integratori alimentari: tra prescrizione medica e consiglio in farmacia. Convegno…

L’Asmc, Accademia di Scienze Mediche e Chirurgiche, e l’Asfi, Associazione Scientifica Farmacisti Italiani, hanno organizzato un innovativo Incontro Interdisciplinare Medici/Farmacisti,…

21 Mag 2019 Campania Cultura Editoriale Piano di Sorrento Primo Piano Carlo Alfaro

Meta

"Un'altra Meta c'è" incontra i cittadini

Venerdì 10 maggio presentazione itinerante ad Alberi, Casa Starita e Alimuri   Tre grandi obiettivi strategici nel programma, quelli europei di Agenda…

09 Mag 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

La Repubblica del Cibo aprirà Festa a Vico

In arrivo oltre 200 chef da tutta Italia alla corte di Gennaro Esposito, chef due stelle Michelin   Vico Equense - La…

19 Mag 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Andrea Bocelli a sorpresa a Capri

Visita gli scavi di Villa Jovis con la moglie   Andrea Bocelli a sorpresa a Capri. Il cantante e tenore ieri pomeriggio…

23 Mag 2019 Capri Giuseppe Spasiano

Lavoratori dell’Atc protestano contro l’azienda

Alta adesione allo sciopero, sit in nella Piazzetta di Capri Alta adesione allo sciopero del trasporto pubblico sull’isola di Capri, molti…

19 Mag 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Repubbliche Marinare: 1° giugno a Venezia la 64esima Regata Storica.…

Il sindaco di Amalfi contrariato per l'inconsueta decisione: «Mai accaduto che si decidesse la data di una regata solo 40…

20 Mag 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Ferito da fuochi d'artificio all'Avvocata: soccorso notturno con elicottero Aeronautica…

Intervento notturno di una squadra del Soccorso Alpino e Speleologico della Campania (CNSAS) sul Monte Falesio Intervento notturno di una squadra…

19 Mag 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook