Luigi Celentano ed i numeri scritti su Facebook

Postati sul social un anno fa egli scrisse che essi avevano un significato

 

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

Foto tratta dal diario di Facebook di Chi l’ha visto?

 Meta – Accadde un anno fa che Luigi Celentano postò dei numeri su Facebook e scrisse che essi avevano un significato, e tutto questo è stato rilevato dai telespettatori della trasmissione ‘Chi l’ha visto?’.

Una sequenza numerica, stando a quello che aveva scritto: “sono numeri che hanno un significato”, che lascia interdetti di cosa possono significare, ed in molti dopo aver visto la trasmissione si sono inerpicati in questo dilemma. Che poi vedendo ancora sul noto social, il ragazzo scrive ancora che “tutto nella vita ha un significato sta a te comprendere”, ma cosa? Questa è la domanda che si sono posti in tanti, ma forse questa sequenza potrebbe essere anche il titolo di un brano musicale di un DJ” della durata di due minuti. L’album, tuttavia, è stato pubblicato mesi dopo la sua scomparsa. Intercettato da “Chi l’ha Visto?”, il dj ha spiegato che quel titolo è frutto di una pura casualità, di numeri digitati sulla tastiera. Dopo di questo l’artista ha rimosso il brano per rispetto dei genitori del ragazzo.

Ormai è un anno che le tracce si sono perse e certo che il mistero resta e si infittisce di più sul fatto sia di questi numeri, delle parole scritte, del significato da comprendere e sia del fatto che il padre rivisto dalla nota trasmissione televisiva, ha ribadito che il 19enne aveva cattive frequentazioni e della paura che non ci sia più nulla da fare.

 

GISPA

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Aria Nuova, cambio di rotta su ambiente e turismo

Seconda passeggiata immersiva a Piano di Sorrento ed a cavallo del #FridayforFuture, la campagna mondiale di sensibilizzazione per l'ambiente    Piano di Sorrento…

16 Mar 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Meta, riqualificazione delle facciate dei palazzi

Chi la effettuerà sarà esentato dal pagamento del canone di occupazione dei suoli e delle aree pubbliche (Cosap) Meta - Chi…

13 Mar 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

Museo Mineralogico e Istituto ‘Porta’ uniti nel segno della scienza

Nella mattinata di studi, presentata anche la nuova vetrina museale “Le  geometrie della natura”   Vico Equense - Eccellenze scientifiche vicane e…

09 Mar 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Villa Rosa ad Anacapri, conclusa la gara per affidamento lavori

Diventerà museo di Anna Maria Boniello   CAPRI - Si è conclusa la gara d’appalto per l’affidamento dei lavori di recupero architettonico e…

11 Mar 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Carnevale 2019 a fumetti a Capri

Il programma completo delle manifestazioni I fumetti: questo il tema dell’edizione 2019 del Carnevalissimo a Capri. Quattro giorni di eventi,…

01 Mar 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Escursione da Meta a Positano per Arola e Monte Comune

Domenica 24 Marzo 2019 Monti Lattari da Meta a Positano per Arola e Monte Comune (877m) Difficoltà: E DIRETTORE DI ESCURSIONE: MASSIMO CESARO 338…

19 Mar 2019 Campania Positano / Costiera Amalfitana Antonio Volpe

«Basta maxi bus in Costiera», sul web la sfida delle…

Una petizione per rendere vivibile la Costiera Amalfitana Di Mario Amodio   Una petizione per rendere vivibile la Costiera Amalfitana e porre un…

11 Mar 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook