Limoncello, la Zamora Company acquista Villa Massa

La ditta spagnola ne acquisisce l’intero pacchetto azionario

 

 Zamora CompanyPiano di Sorrento – La Zamora Company acquista Villa Massa, la ditta di limoncello della costiera sorrentina e ne acquisisce l’intero pacchetto azionario.

La ditta spagnola che è “un’impresa familiare, appassionati di quello che facciamo ed orgogliosi di come lo facciamo. Siamo padroni del nostro proprio destino e responsabili delle nostre decisioni ed i nostri risultati” come recitano nel loro sito web, che detenevano il 51 per cento delle azioni, mentre il restante 49 era nelle mani dei fratelli Massa, diventa padrona anche di quest’ultimo.

La ditta con lo stabilimento in Piano di Sorrento, è stata la prima azienda a produrre, commercializzare e vendere limoncello in Italia ed all’estero. La storia parla di tradizioni familiari tramandate per oltre un secolo: è dal 1890 che si produce il limoncello di Sorrento artigianale e cento anni dopo, nel 1991, Sergio e Stefano Massa hanno fondato Villa Massa, per portare la bontà dei liquori di Sorrento nel mondo. Un’azienda leader nella produzione di limoncello premium commercializzato in più di 50 Paesi, ma essa non vanta solo questa produzione ma anche liquori di arance e di mandarini, il delizioso liquore di noci di Sorrento e la crema di limoncello. E dopo tanti anni questo marchio che era uno di quelli tra i più rappresentativi della costiera sorrentina, parlerà spagnolo grazie alla suddetta Zamora Company. Una società a conduzione familiare che produce e commercializza liquori e vini ad alto valore aggiunto, finalizzati alla creazione e allo sviluppo di marchi con una visione di lungo termine sia dentro che fuori dalla Spagna: oggi è presente in più di 80 Paesi, ha un team di 350 persone ed un fatturato stimato di 160 milioni di euro per il 2017.

GISPA

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

I primi 40 anni di Donato Cellini

Una serata all’insegna di qualche sorpresa    Piano di Sorrento – Eppure ci è arrivato agli anta e sono i primi 40…

20 Giu 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Il Comune invita a Meta la turista inglese stuprata

Il sindaco Giuseppe Tito dice a chiare lettere di testimoniare solidarietà alla vittima difendendo l’onore del paese    Meta - Il Comune…

22 Mag 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Meta Primo Piano Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

In manette due ladri di sigarette

Il duo segue l’auto del tabaccaio e nei pressi della tabaccheria gli rubano un pacco contenente 48 stecche di sigarette   Vico…

19 Giu 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

E' scomparsa Lucia del ristorante Aurora

Capri piange un'icona della tradizione gastronomica e della vocazione turistica isolana Non c'è vip, personaggio dello star system, della finanza e…

18 Giu 2018 Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Pakistano di 56 anni portava la cocaina a Capri

Arrestato dalla Polizia poco dopo essere sbarcato sul porto di Marina Grande Nell'ambito dei controlli per la prevenzione e la repressione…

16 Giu 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Amalfi abbraccia i suoi campioni

25 giugno festa in piazza per i vincitori della Regata delle Antiche Repubbliche Marinare A tre settimane dallo spettacolare successo del…

21 Giu 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

De Laurentiis torna nella "sua" Costiera

Domenica di relax per il presidente del Napoli   Da alcuni giorni sono iniziati i Mondiali e la Russia è diventata terra…

18 Giu 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook