Le Giornate Professionali di Cinema scaldano i motori

Partono gli accrediti online e il sorteggio delle convention dei distributori

 

 AccreditiSorrento – Con la partenza degli accrediti online, sul sito

 

www.giornatedicinema.it, e il sorteggio delle convention dei distributori, si scaldano i motori dell’organizzazione della 40a edizione delle Giornate Professionali di Cinema, la manifestazione professionale organizzata dall’ANEC in collaborazione con ANICA e ANEM, che si svolgeranno dal 27 al 30 novembre a Sorrento.

Dal sito ufficiale della manifestazione si può infatti effettuare l’accredito nelle varie categorie, con le consuete modalità di registrazione e pagamento con username e password. Una volta accreditati, gli interessati potranno usufruire della possibilità di prenotazione alberghiera on line, sia all’Hilton Sorrento Palace che in altre strutture convenzionate.

La giornata di lunedì 27 novembre prevede, dal pomeriggio, anteprime, trailer e la prima convention, che per il sorteggio effettuato in ANICA sarà quella di Walt Disney. Sempre il primo giorno partiranno anche i consueti appuntamenti per la città di Sorrento, tra Piazza Tasso e il cinema Armida. Le convention saranno distribuite su tutti i quattro giorni e prevedono tra le altre 01 e Universal martedì 28, Warner Bros. e Medusa mercoledì 29, mentre 20th Century Fox chiuderà il programma giovedì 30.

Numerose le anteprime previste, che si stanno concordando con i distributori. Come l’anno passato, sia martedì che mercoledì ci saranno proiezioni di film ad aprire e chiudere le singole giornate.

È confermata l’organizzazione di pranzi per gli accreditati, mentre cene ed eventi saranno comunicati in un secondo momento. Gli aggiornamenti del programma saranno inoltrati tramite Newsletter delle Giornate, oltre che sul sito della manifestazione e dell’ANEC.

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Per chi è ‘na bona furchetta, cannelloni al ragù

Il primo prototipo di cannellone forse lo si fa risalire all’Ottocento    Costiera sorrentina – Non è molto sicura l’origine di questo…

20 Feb 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Con banconota falsa azzardano a comprare gratta e vinci

Tre 16enni lo provano nella tabaccheria della stazione ricalcando il film di Totò ma poi sono denunciati    Meta - Tre 16enni…

22 Feb 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

Vico Equense, momenti concitati su treno della Circum

Un cittadino dell’Est Europa rifiuta di acquistare un biglietto ed è stato portato in caserma   Vico Equense – Ci sono stati…

22 Feb 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Ennesimo incidente stradale sulla via che collega il Porto con…

Auto esce fuori strada e finisce in un fondo sottostante, per fortuna nulla di grave per la donna alla guida Poteva…

22 Feb 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Giuseppe Spasiano

Abusivismo, a Capri i vertici dei carabinieri

Per fare il punto sulle attività di indagine di Anna Maria Boniello   CAPRI - Carabinieri in prima linea nella lotta all'abusivismo edilizio…

16 Feb 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Nuova destinazione per il convento San Domenico di Maiori

Una scuola di alta formazione turistica Una scuola di alta formazione professionale di management turistico. È quanto immaginato dall'Amministrazione comunale di…

22 Feb 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Una nuova mappa turistica per Amalfi

Il Consorzio degli albergatori premia le strutture di qualità Sette percorsi di visita che, oltre agli itinerari classici, propongono esperienze insolite…

17 Feb 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook