Le Giornate Professionali di Cinema scaldano i motori

Partono gli accrediti online e il sorteggio delle convention dei distributori

 

 AccreditiSorrento – Con la partenza degli accrediti online, sul sito

 

www.giornatedicinema.it, e il sorteggio delle convention dei distributori, si scaldano i motori dell’organizzazione della 40a edizione delle Giornate Professionali di Cinema, la manifestazione professionale organizzata dall’ANEC in collaborazione con ANICA e ANEM, che si svolgeranno dal 27 al 30 novembre a Sorrento.

Dal sito ufficiale della manifestazione si può infatti effettuare l’accredito nelle varie categorie, con le consuete modalità di registrazione e pagamento con username e password. Una volta accreditati, gli interessati potranno usufruire della possibilità di prenotazione alberghiera on line, sia all’Hilton Sorrento Palace che in altre strutture convenzionate.

La giornata di lunedì 27 novembre prevede, dal pomeriggio, anteprime, trailer e la prima convention, che per il sorteggio effettuato in ANICA sarà quella di Walt Disney. Sempre il primo giorno partiranno anche i consueti appuntamenti per la città di Sorrento, tra Piazza Tasso e il cinema Armida. Le convention saranno distribuite su tutti i quattro giorni e prevedono tra le altre 01 e Universal martedì 28, Warner Bros. e Medusa mercoledì 29, mentre 20th Century Fox chiuderà il programma giovedì 30.

Numerose le anteprime previste, che si stanno concordando con i distributori. Come l’anno passato, sia martedì che mercoledì ci saranno proiezioni di film ad aprire e chiudere le singole giornate.

È confermata l’organizzazione di pranzi per gli accreditati, mentre cene ed eventi saranno comunicati in un secondo momento. Gli aggiornamenti del programma saranno inoltrati tramite Newsletter delle Giornate, oltre che sul sito della manifestazione e dell’ANEC.

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Piano festeggia la prima Bandiera Blu

Il 21 giugno l’amministrazione comunale vuole condividere con i cittadini l’evento   Piano di Sorrento – La cittadina costiera il 21 giugno…

15 Giu 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Il Comune invita a Meta la turista inglese stuprata

Il sindaco Giuseppe Tito dice a chiare lettere di testimoniare solidarietà alla vittima difendendo l’onore del paese    Meta - Il Comune…

22 Mag 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Meta Primo Piano Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

Marina d’Equa, Sant’Antonio da Padova via mare

Festeggiamenti in onore della statua custodita nella cappella del borgo marinaro   Vico Equense – In occasione della festa Sant’Antonio da Padova…

11 Giu 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Pakistano di 56 anni portava la cocaina a Capri

Arrestato dalla Polizia poco dopo essere sbarcato sul porto di Marina Grande Nell'ambito dei controlli per la prevenzione e la repressione…

16 Giu 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Antonello Venditti è il vincitore dell'edizione 2018 del Premio Faraglioni

La consegna avverrà nel corso di una cerimonia ufficiale al Quisisana   Antonello Venditti è il vincitore del Premio Faraglioni, giunto quest'anno…

14 Giu 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Costa d’Amalfi, trasporti: nasce il biglietto unico “Terra & Mare”

Sinergia fra Travelmar e Sita per favorire l'integrazione della viabilità in costiera Da oggi si potrà visitare la Costiera amalfitana con…

14 Giu 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

L'aorta rischia di scoppiare

57enne di Ravello salvato a Castiglione    Intervento da codice rosso questo pomeriggio al Pronto Soccorso del presidio ospedaliero della Costa d'Amalfi.…

12 Giu 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook