Le ceramiche di Nina Palomba

MASSA LUBRENSE- Un nuovo pannello di benvenuto in ceramica artistica per quanti entrano a Massa Lubrense. E’ il dono di una artista massese, Nina Palomba della ditta “Le ceramiche del Castello” su progetto della dottoressa Valentina De Gregorio. Il pannello sostituisce il classico cartello stradale in metallo con un notevole colpo d’occhio per quanti transitano lungo la strada Sorrento-Massa Lubrense all’altezza dell’hotel La Solara. Le ceramiche richiamano i toni dell’azzurro del cielo e del mare ed il giallo del sole e dei limoni di Massa Lubrense. Le ceramiche sono state donate al Comune con un gesto di genuina generosità dall’artista massese Nina Palomba. La donazione è stata particolarmente apprezzata dal sindaco Lorenzo Balducelli che ha dichiarato: ” Sono rimasto colpito dalla grande sensibilità dimostrata dalla nostra artista Nina Palomba e dalla dottoressa Valentina De Gregorio, che ha eseguito il progetto dell’opera. Un gesto di grande generosità e gratuità verso la comunità di Massa Lubrense. Inoltre, il notevole livello artistico dell’opera dà all’ingresso del paese un grande tocco di immagine. Anche i colori utilizzati e la veste grafica sono di grande raffinatezza. Un piccolo gesto dal grande significato sociale con una notevole ricaduta sul piano dell’immagine che doniamo a quanti godono del nostro territorio per i loro momenti di vacanza e di relax”.

Tagged under

Apologies, but no related posts were found.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Rubò smartphone a studentessa, arrestato

Emessa un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per uno dei picchiatori di ‘Villa dei Misteri’    Piano di Sorrento – A bordo…

15 Dic 2017 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Primo Piano Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

SUSANNA BARBA TORNA ALLA CARICA SULLA COMMISSIONE PAESAGGISTICA

domenica 10 dicembre 2017 A proposito della Commissione Paesaggistica e non solo...i nodi vengono al pettine! I nodi vengono sempre al pettine e così…

11 Dic 2017 Meta Redazione

Vico Equense

La notte bianca di Vico Equense

Il centro cittadino si trasformerà in un enorme palcoscenico diffuso a cielo aperto   Vico Equense – La cittadina costiera si prepara…

09 Dic 2017 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Mareggiata a Capri, corsa straordinaria del traghetto Naiade della Caremar…

di Anna Maria Boniello CAPRI - La Caremar ha predisposto questa sera una partenza eccezionale del maxi-traghetto Naiade, che ha effettuato…

15 Dic 2017 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Giuseppe Spasiano

Collegamenti marittimi: Capri non è più isolata

Dopo 24 ore di stop riprese le partenze delle navi Caremar Capri non è più isolata. Dopo 24 ore di stop…

13 Dic 2017 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Giuseppe Spasiano

Positano

Vietri sul Mare, inaugurazione della mostra ceramica Donne e Madonne

Taglio del nastro per la mostra/concorso ceramica Mare Mota    Vietri sul mare - Taglio del nastro per la mostra/concorso ceramica Mare…

14 Dic 2017 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Ravello, Massimo Ranieri special guest del 2018 in musica [PROGRAMMA]

Brindisi di Capodanno in musica nel segno dell'identità italiana   Brindisi di Capodanno in musica nel segno dell'identità italiana. Il 2018 a…

13 Dic 2017 Positano / Costiera Amalfitana Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook