L’attrice Vittoria Schisano si rilassa a Sorrento

Ha pensato bene di passare questi giorni di riposo in costiera

 

Sorrento – Visto il clima favorevole con il sole ed il caldo che avvolge la costiera l’attrice Vittoria Schisano ha pensato bene di passare questi giorni di riposo nella cittadina peninsulare. Copertina anteriore

Infatti ha preso la palla al balzo e la giovane attrice che è nativa di Pomigliano d’Arco è ospite del Grand Hotel Aminta, in cui si trova da due giorni e qui si è fatta fotografare, come ha postato su Instagram, sorridente mentre legge una rivista e sorseggia un caffè. Ma appare anche in un’altra foto: sorridente e vestita con un abito blu, ed in entrambe le foto i ‘like’ sono andati a ruba, 846 e 730.

Una gioia ed una felicità, come appare nelle foto, venute dopo che aveva cambiato sesso, infatti è nata e cresciuta nella cittadina vesuviana, con il nome di Giuseppe Schisano, si trasferì nel 1998 a Roma per studiare recitazione. Dopo aver recitato per diversi anni a teatro, esordì nel 2005 nel film televisivo ‘Mio figlio’ al fianco di Lando Buzzanca, Caterina Vertova e Giovanni Scifoni. Nel 2009 ebbe il premio come Miglior attore esordiente (sezione fiction e tv) per la stagione 2008/2009; nel 2010 interpretò nuovamente il ruolo di Damien nella serie televisiva ‘’Io e mio figlio – Nuove storie per il commissario Vivaldi’. Nello stesso anno ricevette in Campidoglio il premio come attore rivelazione.

Il 17 novembre 2011 Giuseppe Schisano, con un’intervista apparsa sulla rivista Sette del Corriere della Sera, dichiarò di aver intrapreso il percorso per cambiare genere; avvenuto il cambio di sesso, prese il nome di Vittoria Schisano. Nel febbraio 2016 diventa la prima donna che ha fatto un percorso di transizione ad apparire sulla copertina dell’edizione italiana di Playboy.

Il 6 maggio 2016 partecipa come madrina ai Ciao Darwin Awards e subito dopo pubblica con la Sperling & Kupfer il suo primo libro autobiografico ‘La Vittoria che nessuno sa’, volume in cui racconta il percorso, cominciato nel 2011, che l’ha portata a cambiare sesso.

GISPA

.

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Piano, riscoprire il gusto di una volta al Book Cafe

Creato alla libreria Mondadori puntando sulla qualità dei prodotti con il supporto della lettura   Piano di Sorrento - Il Book Cafe…

10 Gen 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Torna ‘Meta Portoni Aperti’ tra le antiche dimore dei naviganti

Con visite guidate, concerti, mostre, conferenze, proiezioni multimediali, artigianato e zeppolata   Meta - "Meta Portoni Aperti" torna in penisola sorrentina dal 27…

25 Dic 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

Federalberghi, meeting con gli studenti sul lavoro nel turismo

Al “De Gennaro” confronto sulle figure professionali del comparto turistico    Vico Equense - I vertici di Federalberghi Penisola Sorrentina hanno incontrato…

17 Gen 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Ancora caos nella sanità: sospesa la gara per l’affidamento del…

Era molto attesa dai cittadini di Capri e di Anacapri Non trova pace l’elisoccorso regionale: la gara per l’affidamento del servizio,…

10 Gen 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Capri, la Funicolare va in letargo

Chiusa per i lavori di manutenzione di Mariano Della Corte   CAPRI - Da oggi stop invernale della funicolare di Capri che si…

05 Gen 2019 Campania Capri Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Multato per divieto sosta a Tramonti. Avvocato fa ricorso

E mostra ticket acquistato dopo. Rinviato a giudizio   Le contravvenzioni, si sa, vanno pagate. Ma c'è sempre qualcuno che preferirebbe evitare…

10 Gen 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

La tedesca Weiss vincitrice del Premio residenza d'artista

Alla Solimene di Vietri sul Mare per il progetto I Lava You   Incontro al Comune di Vietri sul Mare per presentare…

03 Gen 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook