Ladri in trasferta rubarono impianti stereo: arrestati

Il piano fu messo in atto a marzo dopo aver preso di mira tre auto

 

 Redazione – Ladri in trasferta dalla città partenopea rubarono impianti stereo ed il piano fu messo in atto a marzo dopo aver preso di mira tre auto ma sono stati arrestati.

Sono scattate le manette dopo le indagini svolte dai carabinieri della stazione di Vico Equense, coordinati dal luogotenente Antonio Lezzi, e comandati dal capitano della compagnia di Sorrento, Marco La Rovere, che si sono avvalsi anche delle immagini che sono state registrate dalla videocamere sia pubbliche che private. Dai filmati è risultato che nel giorno del 1 marzo sono arrivati in costiera e facendo il giro per la cittadina avevano già adocchiato tre vetture parcheggiate in luoghi diversi.

Così sono entrati in azione ed alla prima auto ruppero il deflettore dal lato di guida mentre alle altre due impedirono la chiusura a distanza con qualche sistema elettronico e razziarono impianti stereo completi di navigatore satellitare, un iPad e altro materiale, per un valore complessivo di circa 2.500 euro. Un bel bottino che poi, forse e probabilmente, rivenduto avrebbe ricavato un buon guadagno.

Ma non è andata così perché dopo le indagini i carabinieri della stazione di Vico Equense, con la collaborazione in fase esecutiva di quelli  di Napoli, hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari emessa dal Gip di Torre Annunziata.

Uno è rimasto rinchiuso nella casa circondariale mentre l’altro è stato sottoposti ai domiciliari nella sua casa di residenza.

 

GISPA

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Piano di Sorrento, centenario della Prima Guerra Mondiale

E disvalamento della lapide in memoria di monsignore Michele Massa    Piano di Sorrento - Domenica 4 Novembre ricorre il centenario della Prima guerra mondiale - 1918-2018…

03 Nov 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Geografia nascosta dell'Italia esterna - Meta portoni aperti

La quinta edizione di Geografia nascosta dell'Italia esterna - Meta portoni aperti si svolgerà sabato 10 e domenica 11 Novembre…

10 Nov 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Antonio Volpe

Vico Equense

Natale in “panarella”, esteso l’orario per la Funivia del Faito

Anno record, Eav festeggia estendendo le corse anche nel periodo natalizio di Fiorangela d’Amora Anno record per la funivia del Faito, Eav…

27 Ott 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Si vende a Capri la lussuosa villa che fu frequentata…

Ancora intatta la sua stanza     A un prezzo superiore ai 10 milioni di euro, è in vendita in una delle zone…

09 Nov 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Improvviso stop all’eliambulanza, serata di paura a Capri

Per una partoriente conclusasi per fortuna con un lieto fine Vi era urgente necessità dell’elicottero del 118 per trasferire nella tarda…

08 Nov 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Vietri sul Mare, sabato 10 novembre su Rai3 per la…

Tre eliminatorie e una grande gara finale dove una giuria di esperti eleggerà il Borgo più bello d'Italia 2018   Redazione -…

09 Nov 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Pescatori di frodo, la primula rossa in manette dopo 10…

Era riuscito a farla franca pescando tonni rossi sottomisura che poi rivendeva al mercato nero   di Petronilla Carillo   «Siete bravi, mi avete…

08 Nov 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook