Ladri in trasferta rubarono impianti stereo: arrestati

Il piano fu messo in atto a marzo dopo aver preso di mira tre auto

 

 Redazione – Ladri in trasferta dalla città partenopea rubarono impianti stereo ed il piano fu messo in atto a marzo dopo aver preso di mira tre auto ma sono stati arrestati.

Sono scattate le manette dopo le indagini svolte dai carabinieri della stazione di Vico Equense, coordinati dal luogotenente Antonio Lezzi, e comandati dal capitano della compagnia di Sorrento, Marco La Rovere, che si sono avvalsi anche delle immagini che sono state registrate dalla videocamere sia pubbliche che private. Dai filmati è risultato che nel giorno del 1 marzo sono arrivati in costiera e facendo il giro per la cittadina avevano già adocchiato tre vetture parcheggiate in luoghi diversi.

Così sono entrati in azione ed alla prima auto ruppero il deflettore dal lato di guida mentre alle altre due impedirono la chiusura a distanza con qualche sistema elettronico e razziarono impianti stereo completi di navigatore satellitare, un iPad e altro materiale, per un valore complessivo di circa 2.500 euro. Un bel bottino che poi, forse e probabilmente, rivenduto avrebbe ricavato un buon guadagno.

Ma non è andata così perché dopo le indagini i carabinieri della stazione di Vico Equense, con la collaborazione in fase esecutiva di quelli  di Napoli, hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari emessa dal Gip di Torre Annunziata.

Uno è rimasto rinchiuso nella casa circondariale mentre l’altro è stato sottoposti ai domiciliari nella sua casa di residenza.

 

GISPA

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Lo street artist Jorit firma la copertina del Premio Penisola…

“Copertina d’Autore” è un nuovo progetto dedicato all’arte visiva e coordinato da  Giuseppe Leone Piano di Sorrento - "Copertina d'Autore" intende guardare…

21 Set 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

A Meta un romanzo a quattro mani: “Vorrei che fosse…

Al Lido Marinella Miriam Candurro, nota e talentuosa attrice e Massimo Cacciapuoti scrittore  Redazione - Si terrà lunedì 3 settembre 2018…

31 Ago 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

“Show Cooking - Chef e Pasticcieri in Piazza” ricette preparate…

Nella frazione vicana di Arola di scena i maghi dei fornelli e maestri nell’arte dolciaria   Arola frazione…

28 Ago 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Capri vieta le slot machine: via gli apparecchi dagli esercizi…

Il regolamento approvato dal Consiglio Comunale su proposta dell'Amministrazione, l'opposizione contesta l'iter Via le slot machine e i videopoker dal territorio…

12 Set 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

L'omaggio del Premio Faraglioni all'indimenticabile Fabrizio Frizzi

"Sei e resterai per sempre il nostro quarto faraglione". Il commovente video-ricordo   L'organizzazione del Premio Faraglioni ha diffuso attraverso i social…

11 Set 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Vietri sul Mare, XIII edizione de "La Festa dei Boccali"

Un appuntamento imperdibile per gli appassionati di ceramica e di collezionismo   Locandina della manifestazione Vietri sul Mare -…

21 Set 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Agerola diventa Polo Universitario

Nasce il campus a picco sul turismo e immerso nella gastronomia   Redazione - Nasce il campus a picco sul turismo e…

19 Set 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook