La nave della Caremar riprende le corse da Napoli per Capri

I capresi possono rientrare sull’isola che era rimasta “isolata” per diciotto ore

foto

Capri – Dopo un’attesa di oltre diciotto ore, tanto è trascorso dall’ultima partenza avvenuta da Napoli ieri alle 13.30, i capresi possono finalmente rientrare sull’isola. Capri non è più isolata. Alle 9 di questa mattina la nave-traghetto Naiade della Caremar, zeppa di passeggeri, ha mollato gli ormeggi da Calata di Massa in direzione di Capri. Si tratta della prima corsa della giornata, ancora non è possibile sapere quali saranno le successive partenze visto che i comandanti decidono di volta in volta a seconda delle condizioni meteomarine. Ieri sera circa 150 capresi hanno dovuto pernottare a Napoli a seguito della soppressione delle ultime corse. A nulla è valsa la protesta, pacifica, a bordo del traghetto da parte di numerosi passeggeri. Per chi non è riuscito a trovare una sistemazione autonoma per la notte, i Comuni di Capri e Anacapri hanno garantito ospitalità in un albergo secondo quanto comunicato dall’assessore ai trasporti di Anacapri Massimo Coppola.

 

Fonte caprinews.it

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Matera2019 e la LFC aderiscono al Premio Penisola Sorrentina

Saranno presenti il presidente dell’organizzazione materana ed il direttore della Lucana Film Commission   Redazione - La Fondazione Matera2019 e la Lucana Film Commission hanno aderito…

24 Set 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

A Meta un romanzo a quattro mani: “Vorrei che fosse…

Al Lido Marinella Miriam Candurro, nota e talentuosa attrice e Massimo Cacciapuoti scrittore  Redazione - Si terrà lunedì 3 settembre 2018…

31 Ago 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

Giancarlo Siani una piazza nella sua Vico Equense

Ragazzi, oggi sono particolarmente fiero e soddisfatto di rappresentare la nostra grande famiglia perché abbiamo contribuito nel nostro piccolo a…

25 Set 2018 Campania Cronache d'Italia Vico Equense Redazione

Capri

Rispettata in pieno l’allerta meteo

Ferme per il vento forte molte corse dei collegamenti marittimi con Capri Mare agitato E' stata rispettata in…

25 Set 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

"Drogata e violentata a Capri": la manager francese conferma le…

E ricostruisce la vicenda davanti ai magistrati napoletani che conducono l'inchiesta Davanti ai magistrati napoletani che conducono l'inchiesta, una manager francese…

22 Set 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Maiori, storie, luoghi e musica: un week end in Costiera…

Un weekend alla scoperta di un piccolo gioiello della Costiera Amalfitana Locandina dell'evento Maiori - Un weekend alla…

25 Set 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vietri sul Mare, XIII edizione de "La Festa dei Boccali"

Un appuntamento imperdibile per gli appassionati di ceramica e di collezionismo   Locandina della manifestazione Vietri sul Mare -…

21 Set 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook