La cantante Mari Nobre respinta da un hotel sorrentino

Aveva prenotato la sua vacanza senza avvisare che portava con se il figlio

 

Risultati immagini per Mari Nobre

Foto tratta da marinobre.net

 Sorrento – Aveva prenotato la sua vacanza senza avvisare che portava con se il figlio ed è stata respinta da un hotel sorrentino la cantante Mari Nobre, perché esso è solo ‘adult only’.

La notizia di questo allontanamento della cantante italo-amaricana, il cui vero nome Mariangela Spiezia, è famosa negli states, e di origini napoletane ma  cresciuta in Abruzzo, ha fatto il giro del mondo.

Era in vacanza a Pescara ed era ospite di alcuni parenti ed aveva prenotato la vacanza a Sorrento ed aveva detto a voce che aveva il figlio con se, ma poi arrivata nell’albergo al capo di Sorrento si è vista avere il ‘go out’, perché non poteva tenere con se il figlio.

Infatti l’Atlantic Palace è tra quegli alberghi che sono ‘adult only’ e non possono ospitare bambini, perché all’atto della prenotazione viene sempre specificato che l’hotel, per garantire il massimo della tranquillità ai propri ospiti, non accetta minori.

Da qui la denuncia della famosa cantante che lo scorso anno ha ricevuto a Pescara il premio ‘Dean Martin’, che è stata la paladina degli immigrati per la sua canzone ‘Corazon Inmigrante’, diventata l’inno anti-Trump negli Stati Uniti.

Ma la risposta della responsabile dell’Agenzia Giglio, Elisa Moschetti, cui fa capo l’hotel a quattro stelle, non si è fatta attendere ed una nota ha ribadito che “… L’Atlantic Palace, come il Nastro Azzurro Resort a Piano di Sorrento del medesimo Gruppo GTO Hotels, è un albergo Adults Only e come tale è dichiarato. Ciò comporta che non è consentita l’accoglienza di minori d’età inferiore ai 16 anni nel periodo estivo, circostanza normata da precise regole contrattuali con il tour operator TUI”.

Per cui nonostante le vivaci proteste della cantante italo-americana, non c’è stato nulla da fare

perché “non sono contemplate deroghe che, diversamente, espongono la struttura a possibili richieste di risarcimento da parte della clientela che ha scelto questa tipologia di soggiorno”, come si evince dalla nota.

Certo che la vicenda lascia perplessi ma anche gli alberghi di un certo tipo hanno le loro regole precise e che sono messe in essere quando si va a compilare l’atto della prenotazione, perciò bisogna attenersi ad esse.

 

GISPA

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Piano di Sorrento: Sentenza di assoluzione per gli imputati di…

Si conclude dopo 5 anni di rinvii ed udienze l'odissea legale degli imputati di assenteismo al Comune di Piano di…

24 Nov 2017 Piano di Sorrento Adele

Meta

Geografia nascosta a Meta alla scoperta dei centri storici

GEOGRAFIA NASCOSTA DELL'ITALIA ESTERNA 2017 IV EDIZIONE Meta (NA) - 11 e 12 Novembre 2017 Giornate di paesologia, mareologia, arte, cultura, artigianato e…

06 Nov 2017 Meta Antonio Volpe

Vico Equense

Isolata ancora la frazione Monte Faito

La strada è stata liberata ma è interdetta al traffico per il costone che non è sicuro   Vico Equense – Resta…

14 Nov 2017 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Truffe on line sempre più ingegnose, numerosi capresi tra le…

Ecco i 7 consigli per difendersi   Le truffe sono spesso dietro l’angolo. Anche online, o meglio, soprattutto online, dove con la…

22 Nov 2017 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Festività di Capodanno a Capri: affidata alla Ellegi l'organizzazione delle…

La sera del 30 Ron in concerto. San Silvestro con la Gucci band, i dj e Mary Boccia   Capri -…

20 Nov 2017 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Giuseppe Spasiano

Positano

Maiori: trovato con una pistola scacciacani in auto

Denunciato 27enne napoletano   La scorsa notte, i Carabinieri dell'Aliquota Radiomobile della Compagnia di Amalfi, agli ordini del maresciallo Matteo Cecini e coordinati dal…

20 Nov 2017 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Put costiera sorrentina-amalfitana: rinviato l’ok

Ritirata la proposta di legge perché necessita di alcune modifiche tecniche  Costa delle sirene - La Commissione Urbanistica ha rinviato l’ok al…

17 Nov 2017 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook