La cantante Mari Nobre respinta da un hotel sorrentino

Aveva prenotato la sua vacanza senza avvisare che portava con se il figlio

 

Risultati immagini per Mari Nobre

Foto tratta da marinobre.net

 Sorrento – Aveva prenotato la sua vacanza senza avvisare che portava con se il figlio ed è stata respinta da un hotel sorrentino la cantante Mari Nobre, perché esso è solo ‘adult only’.

La notizia di questo allontanamento della cantante italo-amaricana, il cui vero nome Mariangela Spiezia, è famosa negli states, e di origini napoletane ma  cresciuta in Abruzzo, ha fatto il giro del mondo.

Era in vacanza a Pescara ed era ospite di alcuni parenti ed aveva prenotato la vacanza a Sorrento ed aveva detto a voce che aveva il figlio con se, ma poi arrivata nell’albergo al capo di Sorrento si è vista avere il ‘go out’, perché non poteva tenere con se il figlio.

Infatti l’Atlantic Palace è tra quegli alberghi che sono ‘adult only’ e non possono ospitare bambini, perché all’atto della prenotazione viene sempre specificato che l’hotel, per garantire il massimo della tranquillità ai propri ospiti, non accetta minori.

Da qui la denuncia della famosa cantante che lo scorso anno ha ricevuto a Pescara il premio ‘Dean Martin’, che è stata la paladina degli immigrati per la sua canzone ‘Corazon Inmigrante’, diventata l’inno anti-Trump negli Stati Uniti.

Ma la risposta della responsabile dell’Agenzia Giglio, Elisa Moschetti, cui fa capo l’hotel a quattro stelle, non si è fatta attendere ed una nota ha ribadito che “… L’Atlantic Palace, come il Nastro Azzurro Resort a Piano di Sorrento del medesimo Gruppo GTO Hotels, è un albergo Adults Only e come tale è dichiarato. Ciò comporta che non è consentita l’accoglienza di minori d’età inferiore ai 16 anni nel periodo estivo, circostanza normata da precise regole contrattuali con il tour operator TUI”.

Per cui nonostante le vivaci proteste della cantante italo-americana, non c’è stato nulla da fare

perché “non sono contemplate deroghe che, diversamente, espongono la struttura a possibili richieste di risarcimento da parte della clientela che ha scelto questa tipologia di soggiorno”, come si evince dalla nota.

Certo che la vicenda lascia perplessi ma anche gli alberghi di un certo tipo hanno le loro regole precise e che sono messe in essere quando si va a compilare l’atto della prenotazione, perciò bisogna attenersi ad esse.

 

GISPA

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Dichiarati colpevoli amico e sua madre

Non prestarono soccorso tempestivamente per salvare Giuseppe Gargiulo    Piano di Sorrento – Sono stati dichiarati colpevoli l’amico e sua madre perché…

21 Set 2017 Campania Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

A settembre omaggio a Raffaele Lauro a Meta e a…

  A metà settembre, la Penisola Sorrentina si appresta a rendere un sentito e doveroso tributo al suo illustre concittadino Raffaele…

29 Ago 2017 Cultura Meta Sant'Agnello Spettacolo Carlo Alfaro

Vico Equense

Trekking, concerto ed arte ‘Pro Faito’

Domenica 24 si va all’avventura ed i proventi andranno a formare un fondo in favore del Ripristino del Monte Faito    Vico…

22 Set 2017 Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Rubati nel trasporto dall'isola orologi "Capri Watch"

Per un valore di 40mila euro, tre persone denunciate dai carabinieri per ricettazione e furto   Capri - Rubate alcune centinaia di…

21 Set 2017 Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Giuseppe Spasiano

Frana a Capri: cadono pietre e terreno

Dal costone che sovrasta Marina di Caterola alle spalle del Porto Turistico Capri - Nuovo movimento franoso a Capri. Stavolta è…

19 Set 2017 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Giuseppe Spasiano

Positano

Villa Guariglia, Vietri sul Mare: XII edizione della Festa dei…

Nell’ambito delle Giornate Europee del Patrimonio   Vietri sul Mare - Sabato 23 settembre, alle ore 19:00, a Raito di Vietri Sul…

22 Set 2017 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Maiori: sequestrato locale

Occupazione abusiva al Porto turistico   Nella giornata di ieri, l'Ufficio Locale marittimo di Maiori, con la polizia locale, ha eseguito un…

19 Set 2017 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook