Kevin Spacey trova gusto a ‘girare’ in Costiera Amalfitana

Ieri sera tappa al Giardiniello [FOTO]

 

 

 

Ci sta “trovando gusto” Kevin Spacey a “girare”in Costa d’Amalfi. Il due volte Premio Oscar con “American Beauty” e “I soliti sospetti”, impegnato dal 31 agosto scorso a Ravello sul set di Gore, il biotic di Netflix sul grande drammaturgo americano Gore Vidal per la regia di Michael Hoffman, non perde occasione per conoscere meglio il territorio di cui si è detto più volte innamorato. Di stanza presso una lussuosa con vista sul mare a Scala, il celeberrimo Frank Underwood della serie House of Cards ieri sera è stato avvistato presso il ristorante Giardiniello di Minori, tra i più celebri presidi di gusto della Divina. Quasi irriconoscibile, mimetizzatosi con una coppola e un insospettabile quanto comodo abbigliamento, Spacey ha gustato alcune delle migliori proposte della carte come gli spaghetti con vongole e fiori di zucca e il pesce al limone, accompagnati con un vino bianco della Costa d’Amalfi. L’attore, in compagnia di alcuni componenti la produzione, ha gradito non poco, specie le attenzioni dei fratelli Antonio e Giovanni Di Bianco con cui, al termine ha accettato volentieri di posare in foto. Cosa assai rara per lui.

La lavorazione del film a Ravello, che vede la partecipazione di attori del calibro di Michael Stuhlbarg (Lincoln, Men in Black 3, Dottor Strange, Arrival), Douglas Booth(Romeo and Juliet, Noah), Griffin Dunne (Broken City), Robert Maaser (Mission: Impossible, Rogue Nation), Nikolai Kinski (The Yellow Birds), Anton Alexander (Exodus, Romeo and Juliet), Katie McGovern (Black Butterfly, Tutti i santi giorni) ed Emma Lo Bianco (Coco Chanel, Anita B., 4 padri single), proseguirà anche la prossima settimana,prima del breve trasferimento a Cetara e il ritorno nella Città della Musica fino al 4 ottobre.

 

Fonte il vescovado.it

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Per chi è ‘na bona furchetta, cannelloni al ragù

Il primo prototipo di cannellone forse lo si fa risalire all’Ottocento    Costiera sorrentina – Non è molto sicura l’origine di questo…

20 Feb 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Luigi Celentano ed i numeri scritti su Facebook

Postati sul social un anno fa egli scrisse che essi avevano un significato   Foto tratta dal diario…

08 Feb 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Primo Piano Giuseppe Spasiano

Vico Equense

“Art Walk 2018”, Vico Equense c’è…

Sergio Buonocore: “Mi piace sperimentare”. La sua arte pittorica spazia dall’acquarello, all’uso dei colori acrilici e a olio   Vico Equense -…

07 Feb 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Abusivismo, a Capri i vertici dei carabinieri

Per fare il punto sulle attività di indagine di Anna Maria Boniello   CAPRI - Carabinieri in prima linea nella lotta all'abusivismo edilizio…

16 Feb 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

VIDEO - Ecco il ladro in azione nella chiesa di…

La parrocchia diffonde il filmato: aiutateci a scoprire chi è Il 7 febbraio scorso fece enorme scalpore il furto della statua…

13 Feb 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Giuseppe Spasiano

Positano

Una nuova mappa turistica per Amalfi

Il Consorzio degli albergatori premia le strutture di qualità Sette percorsi di visita che, oltre agli itinerari classici, propongono esperienze insolite…

17 Feb 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Gallerie Minori-Maiori e per Positano e Praiano: sottoscritte convenzioni tra…

Sottoscritte quest'oggi da Anas e Regione Campania tre importanti Convenzioni - per un importo complessivo pari a circa 19,4 milioni…

13 Feb 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook