Kevin Spacey trova gusto a ‘girare’ in Costiera Amalfitana

Ieri sera tappa al Giardiniello [FOTO]

 

 

 

Ci sta “trovando gusto” Kevin Spacey a “girare”in Costa d’Amalfi. Il due volte Premio Oscar con “American Beauty” e “I soliti sospetti”, impegnato dal 31 agosto scorso a Ravello sul set di Gore, il biotic di Netflix sul grande drammaturgo americano Gore Vidal per la regia di Michael Hoffman, non perde occasione per conoscere meglio il territorio di cui si è detto più volte innamorato. Di stanza presso una lussuosa con vista sul mare a Scala, il celeberrimo Frank Underwood della serie House of Cards ieri sera è stato avvistato presso il ristorante Giardiniello di Minori, tra i più celebri presidi di gusto della Divina. Quasi irriconoscibile, mimetizzatosi con una coppola e un insospettabile quanto comodo abbigliamento, Spacey ha gustato alcune delle migliori proposte della carte come gli spaghetti con vongole e fiori di zucca e il pesce al limone, accompagnati con un vino bianco della Costa d’Amalfi. L’attore, in compagnia di alcuni componenti la produzione, ha gradito non poco, specie le attenzioni dei fratelli Antonio e Giovanni Di Bianco con cui, al termine ha accettato volentieri di posare in foto. Cosa assai rara per lui.

La lavorazione del film a Ravello, che vede la partecipazione di attori del calibro di Michael Stuhlbarg (Lincoln, Men in Black 3, Dottor Strange, Arrival), Douglas Booth(Romeo and Juliet, Noah), Griffin Dunne (Broken City), Robert Maaser (Mission: Impossible, Rogue Nation), Nikolai Kinski (The Yellow Birds), Anton Alexander (Exodus, Romeo and Juliet), Katie McGovern (Black Butterfly, Tutti i santi giorni) ed Emma Lo Bianco (Coco Chanel, Anita B., 4 padri single), proseguirà anche la prossima settimana,prima del breve trasferimento a Cetara e il ritorno nella Città della Musica fino al 4 ottobre.

 

Fonte il vescovado.it

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Dichiarati colpevoli amico e sua madre

Non prestarono soccorso tempestivamente per salvare Giuseppe Gargiulo    Piano di Sorrento – Sono stati dichiarati colpevoli l’amico e sua madre perché…

21 Set 2017 Campania Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

A settembre omaggio a Raffaele Lauro a Meta e a…

  A metà settembre, la Penisola Sorrentina si appresta a rendere un sentito e doveroso tributo al suo illustre concittadino Raffaele…

29 Ago 2017 Cultura Meta Sant'Agnello Spettacolo Carlo Alfaro

Vico Equense

Trekking, concerto ed arte ‘Pro Faito’

Domenica 24 si va all’avventura ed i proventi andranno a formare un fondo in favore del Ripristino del Monte Faito    Vico…

22 Set 2017 Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Rubati nel trasporto dall'isola orologi "Capri Watch"

Per un valore di 40mila euro, tre persone denunciate dai carabinieri per ricettazione e furto   Capri - Rubate alcune centinaia di…

21 Set 2017 Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Giuseppe Spasiano

Frana a Capri: cadono pietre e terreno

Dal costone che sovrasta Marina di Caterola alle spalle del Porto Turistico Capri - Nuovo movimento franoso a Capri. Stavolta è…

19 Set 2017 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Giuseppe Spasiano

Positano

Villa Guariglia, Vietri sul Mare: XII edizione della Festa dei…

Nell’ambito delle Giornate Europee del Patrimonio   Vietri sul Mare - Sabato 23 settembre, alle ore 19:00, a Raito di Vietri Sul…

22 Set 2017 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Maiori: sequestrato locale

Occupazione abusiva al Porto turistico   Nella giornata di ieri, l'Ufficio Locale marittimo di Maiori, con la polizia locale, ha eseguito un…

19 Set 2017 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook