Incidente a Minori nella notte: auto travolge passante, è grave [FOTO e VIDEO]

Nel mentre, un ulteriore incidente a Positano ha coinvolto un ciclomotore con a bordo due stranieri che ha investito un terzo

 

 Grave incidente ieri sera a Minori, dove – intorno alle 22 – un uomo è stato travolto da un’auto di piccola cilindrata. Il malcapitato, un 50enne di Avellino, stava attraversando lontano dalle strisce pedonali, sul finire del Lungomare, quando è stato investito dall’automobile guidata da un 19enne, che ha tentato di evitarlo senza riuscirci. L’impatto è stato violento e ha provocato all’uomo fratture multiple, oltre che un trauma cranico e polmonare-toracico.

Trasportato immediatamente al Presidio Ospedaliero di Castiglione, è stato sottoposto ad una tac total body che ha escluso danni più gravi a organi interni; successivamente è stato trasportato in ambulanza al “Ruggi” di Salerno. Ad accompagnarlo proprio il chirurgo che lo aveva soccorso per medicarne le ferite.

Nella stessa notte un altro incidente, a Positano, ha visto coinvolti un ciclomotore con a bordo due stranieri che ha investito un’altra persona. I tre feriti sono stati trasportati a Castiglione dove, però, non sono stati assistiti dal chirurgo di turno già impegnato nel trasporto del degente avellinese. Una notte di grande lavoro, quella appena trascorsa, all’Ospedale “Costa d’Amalfi”, che mette in luce ancora una volta la necessità di potenziare le capacità della struttura, specie in vista dell’imminente stagione estiva.

Video su: https://www.facebook.com/ilvescovado/videos/2202534513308693/?t=0

 

Fonte il vescovado.it

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Piano, rinnovato consiglio del Forum dei Giovani

Eletti 9 consiglieri su 13, gli altri saranno designati con un atto sindacale    Piano di Sorrento – Si è rinnovato consiglio…

16 Lug 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

LA VICENDA DELLA VILLA DI PANE,AMORE E...

LA NOSTRA RASSEGNA STAMPA HA SELEZIONATO QUESTA SETTIMANA UN ARTICOLO DI TALEPIANO SULLA CONTROVERSA VICENDA DELLA VILLA DI PANE,AMORE E... INCHIESTA…

22 Lug 2018 Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Redazione

Vico Equense

Social World Film Festival, presentazione dell’8^ edizione

Nella conferenza stampa verranno svelati ospiti, programma completo e film in concorso Foto tratta da CinemaTographe   Redazione –…

17 Lug 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Giovane ungherese ubriaco dà in escandescenze al pronto soccorso dell'ospedale…

Tenta di soffocare un infermiere e aggredisce un medico e un altro paramedico. Notte movimentata sull'isola Un medico e due infermieri in…

21 Lug 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

LA FOTONOTIZIA Vip a Capri, sbarca sull'isola per le vacanze…

Il tenore visita la Grotta Azzurra e dà vita ad uno straordinario mini-concerto. IL VIDEO DELL'ESIBIZIONE                             Anche Andrea Bocelli a Capri.…

16 Lug 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

L’orchestra Sonora Junior Sax a "Vietri Cultura"

Composta da ragazzi dai 9 ai 23 anni, tutti allievi ed ex allievi delle scuole medie ad indirizzo musicale   Redazione -…

21 Lug 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Con il CAI escursione Agerola S.Lazzaro - Chiesa di Fuondi…

Escursione 22 Luglio Domenica 22 Luglio 2018 Agerola S.Lazzaro - Chiesa di Fuondi - Lone - Spiaggia di Duoglio (Amalfi) Diff. E DIRETTORI di…

20 Lug 2018 Campania Positano / Costiera Amalfitana Antonio Volpe

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook