Incidente a Minori nella notte: auto travolge passante, è grave [FOTO e VIDEO]

Nel mentre, un ulteriore incidente a Positano ha coinvolto un ciclomotore con a bordo due stranieri che ha investito un terzo

 

 Grave incidente ieri sera a Minori, dove – intorno alle 22 – un uomo è stato travolto da un’auto di piccola cilindrata. Il malcapitato, un 50enne di Avellino, stava attraversando lontano dalle strisce pedonali, sul finire del Lungomare, quando è stato investito dall’automobile guidata da un 19enne, che ha tentato di evitarlo senza riuscirci. L’impatto è stato violento e ha provocato all’uomo fratture multiple, oltre che un trauma cranico e polmonare-toracico.

Trasportato immediatamente al Presidio Ospedaliero di Castiglione, è stato sottoposto ad una tac total body che ha escluso danni più gravi a organi interni; successivamente è stato trasportato in ambulanza al “Ruggi” di Salerno. Ad accompagnarlo proprio il chirurgo che lo aveva soccorso per medicarne le ferite.

Nella stessa notte un altro incidente, a Positano, ha visto coinvolti un ciclomotore con a bordo due stranieri che ha investito un’altra persona. I tre feriti sono stati trasportati a Castiglione dove, però, non sono stati assistiti dal chirurgo di turno già impegnato nel trasporto del degente avellinese. Una notte di grande lavoro, quella appena trascorsa, all’Ospedale “Costa d’Amalfi”, che mette in luce ancora una volta la necessità di potenziare le capacità della struttura, specie in vista dell’imminente stagione estiva.

Video su: https://www.facebook.com/ilvescovado/videos/2202534513308693/?t=0

 

Fonte il vescovado.it

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Piano di Sorrento, centenario della Prima Guerra Mondiale

E disvalamento della lapide in memoria di monsignore Michele Massa    Piano di Sorrento - Domenica 4 Novembre ricorre il centenario della Prima guerra mondiale - 1918-2018…

03 Nov 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Geografia nascosta dell'Italia esterna - Meta portoni aperti

La quinta edizione di Geografia nascosta dell'Italia esterna - Meta portoni aperti si svolgerà sabato 10 e domenica 11 Novembre…

10 Nov 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Antonio Volpe

Vico Equense

Natale in “panarella”, esteso l’orario per la Funivia del Faito

Anno record, Eav festeggia estendendo le corse anche nel periodo natalizio di Fiorangela d’Amora Anno record per la funivia del Faito, Eav…

27 Ott 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Si vende a Capri la lussuosa villa che fu frequentata…

Ancora intatta la sua stanza     A un prezzo superiore ai 10 milioni di euro, è in vendita in una delle zone…

09 Nov 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Improvviso stop all’eliambulanza, serata di paura a Capri

Per una partoriente conclusasi per fortuna con un lieto fine Vi era urgente necessità dell’elicottero del 118 per trasferire nella tarda…

08 Nov 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Vietri sul Mare, sabato 10 novembre su Rai3 per la…

Tre eliminatorie e una grande gara finale dove una giuria di esperti eleggerà il Borgo più bello d'Italia 2018   Redazione -…

09 Nov 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Pescatori di frodo, la primula rossa in manette dopo 10…

Era riuscito a farla franca pescando tonni rossi sottomisura che poi rivendeva al mercato nero   di Petronilla Carillo   «Siete bravi, mi avete…

08 Nov 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook