Incidente a Minori nella notte: auto travolge passante, è grave [FOTO e VIDEO]

Nel mentre, un ulteriore incidente a Positano ha coinvolto un ciclomotore con a bordo due stranieri che ha investito un terzo

 

 Grave incidente ieri sera a Minori, dove – intorno alle 22 – un uomo è stato travolto da un’auto di piccola cilindrata. Il malcapitato, un 50enne di Avellino, stava attraversando lontano dalle strisce pedonali, sul finire del Lungomare, quando è stato investito dall’automobile guidata da un 19enne, che ha tentato di evitarlo senza riuscirci. L’impatto è stato violento e ha provocato all’uomo fratture multiple, oltre che un trauma cranico e polmonare-toracico.

Trasportato immediatamente al Presidio Ospedaliero di Castiglione, è stato sottoposto ad una tac total body che ha escluso danni più gravi a organi interni; successivamente è stato trasportato in ambulanza al “Ruggi” di Salerno. Ad accompagnarlo proprio il chirurgo che lo aveva soccorso per medicarne le ferite.

Nella stessa notte un altro incidente, a Positano, ha visto coinvolti un ciclomotore con a bordo due stranieri che ha investito un’altra persona. I tre feriti sono stati trasportati a Castiglione dove, però, non sono stati assistiti dal chirurgo di turno già impegnato nel trasporto del degente avellinese. Una notte di grande lavoro, quella appena trascorsa, all’Ospedale “Costa d’Amalfi”, che mette in luce ancora una volta la necessità di potenziare le capacità della struttura, specie in vista dell’imminente stagione estiva.

Video su: https://www.facebook.com/ilvescovado/videos/2202534513308693/?t=0

 

Fonte il vescovado.it

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Lo street artist Jorit firma la copertina del Premio Penisola…

“Copertina d’Autore” è un nuovo progetto dedicato all’arte visiva e coordinato da  Giuseppe Leone Piano di Sorrento - "Copertina d'Autore" intende guardare…

21 Set 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

A Meta un romanzo a quattro mani: “Vorrei che fosse…

Al Lido Marinella Miriam Candurro, nota e talentuosa attrice e Massimo Cacciapuoti scrittore  Redazione - Si terrà lunedì 3 settembre 2018…

31 Ago 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

“Show Cooking - Chef e Pasticcieri in Piazza” ricette preparate…

Nella frazione vicana di Arola di scena i maghi dei fornelli e maestri nell’arte dolciaria   Arola frazione…

28 Ago 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Capri vieta le slot machine: via gli apparecchi dagli esercizi…

Il regolamento approvato dal Consiglio Comunale su proposta dell'Amministrazione, l'opposizione contesta l'iter Via le slot machine e i videopoker dal territorio…

12 Set 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

L'omaggio del Premio Faraglioni all'indimenticabile Fabrizio Frizzi

"Sei e resterai per sempre il nostro quarto faraglione". Il commovente video-ricordo   L'organizzazione del Premio Faraglioni ha diffuso attraverso i social…

11 Set 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Vietri sul Mare, XIII edizione de "La Festa dei Boccali"

Un appuntamento imperdibile per gli appassionati di ceramica e di collezionismo   Locandina della manifestazione Vietri sul Mare -…

21 Set 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Agerola diventa Polo Universitario

Nasce il campus a picco sul turismo e immerso nella gastronomia   Redazione - Nasce il campus a picco sul turismo e…

19 Set 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook