In custodia cautelare ai domiciliari perché palpeggiò turiste

Il 39enne porticese lo fece il 29 maggio sul treno della Circumvesuviana  diretto a Sorrento

Redazione – Palpeggiò turiste il 29 maggio sul treno della Circumvesuviana  diretto a Sorrento ed il 39enne porticese è finito in custodia cautelare ai domiciliari. 

Quel giorno era sul treno che partito dalla città partenopea era diretto verso la cittadina costiera e nei vagoni dove c’erano sia il porticese che le due 18enne turiste francesi che erano dirette agli scavi di Ercolano, che in due distinti momenti ebbero le sue avance. Le ragazze però si allontanarono da lui portandosi vicino ad altre persone e ad altri gruppi, e quello che era accaduto non passò inosservato ai carabinieri in borghese che facevano servizio di osservazione sul treno per la prevenzione e repressione di reati predatori.

Subito lo bloccarono e poi  lo portarono in caserma mentre i militari dell’Arma rassicurarono le due giovani e sporsero denuncia e così i carabinieri della Stazione di San Giorgio a Cremano hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari emessa per atti di violenza sessuale. Mentre una terza ragazza che ebbe la stessa sorte da parte dell’uomo già noto alle forze dell’ordine, non sporse nessuna denuncia, nonostante che fu contattata.

 

GISPA

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Verso la Settimana Santa a Piano di Sorrento

Dalla Rappresentazione Storica alle processioni delle Confraternite, ecco i programmi   Foto tratta dal diario di Facebook della…

11 Apr 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Donna rumena rapisce figlio da casa famiglia

Scattate immediatamente le ricerche da parte dei carabinieri in tutta la costiera sorrentina   Meta – Una donna rom rapisce il figlio…

16 Apr 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Primo Piano Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

Monte Faito, simulate operazioni di ricerca e soccorso

Effettuate del Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico ad una persona in difficoltà in montagna   Vico Equense – Questa mattina…

16 Apr 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Dal 18 aprile stop allo sbarco di auto e moto…

In vigore il decreto del Ministero dei Trasporti Con decreti del Ministero delle Infrastrutture e Trasporti, in corso di pubblicazione sulla…

17 Apr 2019 Capri Giuseppe Spasiano

Paura a Capri per un paziente in pericolo di vita

Salvato grazie al tempestivo e professionale lavoro di squadra dei soccorritori   Una vita umana salvata grazie alla tempestività e professionalità del…

13 Apr 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Ravello, turista americana smarrisce borsello durante lo shopping

Residenti glielo riconsegnano A Ravello si conferma lo spiccato senso civico dei suoi abitanti. Questo pomeriggio un residente, Gaetano Di Palma,…

19 Apr 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Guasto a condotta idrica, a Minori e Ravello frazioni senz'acqua

Verificatosi intorno alle 18 e 30 di ieri lungo la Statale 163 Amalfitana, a Castiglione di Ravello, al chilometro 31+500  Un…

13 Apr 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook