In costiera sorrentina sequestri per mattone selvaggio

Tra Sorrento e Vico Equense  la polizia municipale ed i carabinieri hanno anche denunciato delle persone

 Costiera sorrentina – Tra Sorrento e Vico Equense  sono stati effettuati sequestri per mattone selvaggio dalla polizia municipale e dai carabinieri che hanno anche denunciato anche delle persone.

Nel mese di settembre a Sorrento gli agenti della polizia municipale di Sorrento e del personale dell’ufficio Abusivismo del Comune di Sorrento, hanno effettuato vari controlli ed in via Luigi De Maio si sono imbattuti in un immobile dove era stato eseguito uno scavo nel piano interrato. Mentre al primo piano sono state ricostruite delle tramezzature che erano state abbattute, poi rifatti gli impianti, e sulla base di questi lavori abusivi che le aree interessate sono state sequestrate ed il proprietario è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Torre Annunziata.

Non è stato esente anche un muretto di non grandi dimensioni, al quale sono stati apposti i sigilli ed il proprietario con il committente dei lavori sono stati deferiti, come lo è stata una società proprietaria di un’area sulla quale c’era stata la posa in opera su un massetto in calcestruzzo di una pavimentazione di 25 metri quadrati.

Inoltre hanno rilevato un piccolo deposito di profilati di alluminio, degli squadroni di pietra ricomposta per 3 metri quadrati ed un massetto in calcestruzzo dove era posto un piccolo deposito in legno.

Mentre sulle colline tra Meta e Vico Equense, nella frazione divisa tra i due comini, Alberi, i carabinieri hanno sequestrato un cantiere ed un fabbricato rurale che stava per essere trasformato un’abitazione su tre livelli, senza aver avuto i dovuti permessi e per di più su un’area vincolata. Sono stati segnalati alla magistratura i proprietari, il progettista ed il direttore dei lavori.

 

GISPA

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Piano di Sorrento, evento prenatalizio con Enzo Paudice

Donato Cellini presenta l’artista napoletano in ‘Simpaticissimo Tour’   Donato Cellini Piano di Sorrento – Arriva nella cittadina costiera…

17 Nov 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Geografia nascosta dell'Italia esterna - Meta portoni aperti

La quinta edizione di Geografia nascosta dell'Italia esterna - Meta portoni aperti si svolgerà sabato 10 e domenica 11 Novembre…

10 Nov 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Antonio Volpe

Vico Equense

IL BUON VENTO DEI CAMALDOLI È ARRIVATO AL MINISTRO BONISOLI

IL BUON VENTO DEI CAMALDOLI È ARRIVATO AL MINISTRO BONISOLI Presentato l'esposto-denuncia da parte delle associazioni Vas e WWF circa…

16 Nov 2018 Campania Cronache d'Italia Editoriale Europa Italia del Sud Vico Equense Redazione

Capri

Calcio a cinque: squalificato fino al 2021 il giocatore dell’Olimpia…

La punizione inflitta dal giudice sportivo: il comunicato ufficiale Squalificato fino al 15 marzo 2021 il calciatore dell’Asd Olimpia Capri protagonista…

16 Nov 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Si vende a Capri la lussuosa villa che fu frequentata…

Ancora intatta la sua stanza     A un prezzo superiore ai 10 milioni di euro, è in vendita in una delle zone…

09 Nov 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Scontro frontale a Cetara: Vigili del Fuoco estraggono anziano dall'auto…

Un brutto incidente si è verificato sulla Statale 163 Amalfitana, tra Erchie e Cetara Un brutto incidente si è verificato questa…

16 Nov 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vietri sul Mare, sabato 10 novembre su Rai3 per la…

Tre eliminatorie e una grande gara finale dove una giuria di esperti eleggerà il Borgo più bello d'Italia 2018   Redazione -…

09 Nov 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook