Il Vico Equense strapazza il San Pietro

I costieri confermano il buon momento di forma specialmente nella ripresa

 

L'immagine può contenere: 2 persone, persone in piedi

Mister Spano

Redazione – Il Vico Equense strapazza il San Pietro Napoli ed i costieri confermano il buon momento di forma specialmente nella ripresa.

Sei reti a zero, un risultato tennistico maturato in gran parte nella ripresa quando i locali sono crollati sotto i colpi di Borrelli (doppietta) e compagni. Mister Spano ha preferito schierare la fisicità del suo bomber ad altre opzioni mentre è stato D’Alessio a sostituire l’indisponibile Gaetano Correale. Staiano è stato scalato terzino, confermato Varriale al centro dell’attacco. Su un campo in terra battuta e difficile, i vicani hanno cercato di giocare e si sono fatti vedere al 10′ con un tiro alto di Arenella (buon protagonista in avvio). Impreciso il colpo di testa di Borrelli al 28′, e significa che è un segnale che il Vico è vivo. Al 40′ D’Alessio si fa respingere dal portiere una conclusione debole di destro da buona posizione ed al 41′ Borrelli porta avanti i suoi con un bel calcio potente dai venticinque metri che lascia di sasso Lanzillo. Il primo tempo si chiude così.
Ripresa al via senza cambi ma con gli azzurrororo che raddoppiano all’8’ ancora con Borrelli: splendida azione Varriale-Arenella-Varriale ed assist per il destro a giro del centravanti azzurrooro che si infila all’angolino. Varriale merita il gol e lo trova al quarto d’ora su imbeccata di Coppola ed assist del neoentrato Imperato dall destra. Proprio Imperato ha fatto poker poco dopo chiudendo l’azione su un cross dalla sinistra di Borrelli. Soddisfazione anche per il 2001 Coppola che fa cinquina con un pregevole pallonetto. Il risultato tennistico lo completa De Simone al 29′ sempre su preciso cross di Imperato. Per il cigno è la prima soddisfazione in campionato, per il Vico la certificazione di un ottimo momento di forma dell’intero gruppo.

 

CAMPIONATO PROMOZIONE 2018/19 – GIRONE B – 13^ GIORNATA

SAN PIETRO-VICO EQUENSE 0-6
MARCATORI: Borrelli 41′ p.t. e 8′ s.t., Varriale 15′, Imperato 18′, Coppola 22′, De Simone 29′ s.t.

SAN PIETRO NAPOLI: Lanzillo, Mastantuoni, Di Domenico, Buonocore, Bruno, Severino (dal 13′ p.t. Raimo), De Luca, Sarnataro, Mele (dal 13′ s.t. Galderisi), Tramontano (Fortunato, Sorrentino, Carlino, Perna, Sanseverino, Bosso). All. Sorvillo:
VICO EQUENSE: Navarra, Savarese F. (dal 19′ s.t. Mozzillo), Staiano, Correale F. (dal 24′ s.t. D’Urso), Raganati, Gargiulo, Coppola, Arenella (dal 19′ s.t. Porzio), Borrelli, D’Alessio (dal 10′ s.t. Imperato V.), Varriale (dal 25′ s.t. De Simone) (Savarese G., De Gennaro, De Riso). All.: Spano
ARBITRO: Mennella di Torre del Greco (Pone-Vitiello)
Spettatori: 150 circa. Ammoniti: Severino. Recuperi: 3′ p.t., 0′ s.t.

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Alla scoperta de “I casali, le famiglie e il tesoro…

Seconda passeggiata immersiva per conoscere il territorio di Piano di Sorrento   Piano di Sorrento – Si svolgerà il 23 febbraio…

21 Feb 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Luigi Celentano, una petizione per tenere alta l’attenzione

Ha preso il via sulla piattaforma change.org una raccolta di firme che sono arrivate a più di 300   Meta - Ha…

29 Gen 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

MANDIAMO I CARABINIERI A CAVALLO A RICONQUISTARE IL FAITO

Rassegna stampa. Segnaliamo l'interessante proposta del noto blogger Gaetano Maresca che dal suo "La Riviera.it" lancia l'idea dei Carabinieri a…

16 Feb 2019 Campania Vico Equense Redazione

Capri

Carnevale a Capri senza bombolette spray imbrattanti e fialette

Multe fino a 500 euro Carnevale sicuro, scatta come tutti gli anni l’ordinanza del sindaco di Capri. Il primo cittadino, Gianni…

21 Feb 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Capri, controlli sulle residenze di comodo

2mila nel mirino La posizione di circa 2000 residenti a Capri e Anacapri è al vaglio delle forze dell'ordine, Guardia di…

19 Feb 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Amalfi, la rassegna “Dalla Pietra alla Voce – Il…

Anche la cultura in campo per la destagionalizzazione turistica   Locandina "Dalla Pietra alla Voce - Il Teatro in…

21 Feb 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Tutto pronto per il Gran Carnevale di Maiori

Venerdì 15 febbraio (ore 10.30) Conferenza Stampa di presentazione presso la Sala Giunta della Provincia di Salerno   …

14 Feb 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook