Il Vico Equense strapazza il San Pietro

I costieri confermano il buon momento di forma specialmente nella ripresa

 

L'immagine può contenere: 2 persone, persone in piedi

Mister Spano

Redazione – Il Vico Equense strapazza il San Pietro Napoli ed i costieri confermano il buon momento di forma specialmente nella ripresa.

Sei reti a zero, un risultato tennistico maturato in gran parte nella ripresa quando i locali sono crollati sotto i colpi di Borrelli (doppietta) e compagni. Mister Spano ha preferito schierare la fisicità del suo bomber ad altre opzioni mentre è stato D’Alessio a sostituire l’indisponibile Gaetano Correale. Staiano è stato scalato terzino, confermato Varriale al centro dell’attacco. Su un campo in terra battuta e difficile, i vicani hanno cercato di giocare e si sono fatti vedere al 10′ con un tiro alto di Arenella (buon protagonista in avvio). Impreciso il colpo di testa di Borrelli al 28′, e significa che è un segnale che il Vico è vivo. Al 40′ D’Alessio si fa respingere dal portiere una conclusione debole di destro da buona posizione ed al 41′ Borrelli porta avanti i suoi con un bel calcio potente dai venticinque metri che lascia di sasso Lanzillo. Il primo tempo si chiude così.
Ripresa al via senza cambi ma con gli azzurrororo che raddoppiano all’8’ ancora con Borrelli: splendida azione Varriale-Arenella-Varriale ed assist per il destro a giro del centravanti azzurrooro che si infila all’angolino. Varriale merita il gol e lo trova al quarto d’ora su imbeccata di Coppola ed assist del neoentrato Imperato dall destra. Proprio Imperato ha fatto poker poco dopo chiudendo l’azione su un cross dalla sinistra di Borrelli. Soddisfazione anche per il 2001 Coppola che fa cinquina con un pregevole pallonetto. Il risultato tennistico lo completa De Simone al 29′ sempre su preciso cross di Imperato. Per il cigno è la prima soddisfazione in campionato, per il Vico la certificazione di un ottimo momento di forma dell’intero gruppo.

 

CAMPIONATO PROMOZIONE 2018/19 – GIRONE B – 13^ GIORNATA

SAN PIETRO-VICO EQUENSE 0-6
MARCATORI: Borrelli 41′ p.t. e 8′ s.t., Varriale 15′, Imperato 18′, Coppola 22′, De Simone 29′ s.t.

SAN PIETRO NAPOLI: Lanzillo, Mastantuoni, Di Domenico, Buonocore, Bruno, Severino (dal 13′ p.t. Raimo), De Luca, Sarnataro, Mele (dal 13′ s.t. Galderisi), Tramontano (Fortunato, Sorrentino, Carlino, Perna, Sanseverino, Bosso). All. Sorvillo:
VICO EQUENSE: Navarra, Savarese F. (dal 19′ s.t. Mozzillo), Staiano, Correale F. (dal 24′ s.t. D’Urso), Raganati, Gargiulo, Coppola, Arenella (dal 19′ s.t. Porzio), Borrelli, D’Alessio (dal 10′ s.t. Imperato V.), Varriale (dal 25′ s.t. De Simone) (Savarese G., De Gennaro, De Riso). All.: Spano
ARBITRO: Mennella di Torre del Greco (Pone-Vitiello)
Spettatori: 150 circa. Ammoniti: Severino. Recuperi: 3′ p.t., 0′ s.t.

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Piano di Sorrento, nuovo concorso natalizio ed accensione luminarie

Buoni da spendere, gratta e vinci con vincita di altri 1000 premi in palio   Foto d'archivio Piano di…

08 Dic 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Tito da' mandato avv Esposito per Villa Giuseppina

Rassegna stampa META/ ORA È GUERRA SU VILLA GIUSEPPINA: NUOVO INCARICO ALL’AVVOCATO ESPOSITO Posted by Il Talepiano | 14 Dic 2018 …

15 Dic 2018 Campania Meta Redazione

Vico Equense

Vico Equense ricorda Antonio Vinciguerra

E'doveroso ringraziare tutti i presenti alla commemorazione di mio padre. Complimenti al sindaco di Vico Equense Buonocore paese dove da…

14 Dic 2018 Vico Equense Redazione

Capri

Buon compleanno Norman 2018, escursione a Capri

Si visiteranno il Parco Astarita e la Villa Iovis   Villa Jovis, foto tratta da capri.it Nel calendario di…

13 Dic 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Sanità: bufera a Capri per le dichiarazioni di De Luca,…

Il Comitato Articolo 32: “Si vergogni”   Hanno scatenato una vera e propria bufera a Capri le dichiarazioni rese oggi dal governatore…

10 Dic 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Bonifica ultimata, ma a Furore la strada resta chiusa

Rinviata a domani (salvo imprevisti) la riapertura della Strada Statale 163 Amalfitana Era prevista per la giornata di oggi ma è…

10 Dic 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

ITINERARI DIGITALI IN COSTA D’AMALFI: ALLA SCOPERTA DEL PATRIMONIO UNESCO

Saranno avviate le procedure di realizzazione dei percorsi progettuali previsti dal PON sulla valorizzazione del Patrimonio culturale Redazione - Presso l’aula…

04 Dic 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook