Il Sorrento in fermento

Le voci degli echi si rincorrono giornalmente

 

 Sorrento – Saltata anche per quest’anno la promozione in Serie D la squadra costiera è in fermento e le voci degli echi si rincorrono giornalmente.

Il calcio mercato dei rossoneri è iniziato e le notizie corrono via web come un treno TAV, certo è che dopo aver fallito ancora una volta l’obbiettivo ora si ci sta muovendo per confermare o rimescolare le carte. I motivi che non è stato centrato questo sono concatenati tra loro con diversi fattori, ma oggi a tre giorni dalla disfatta contro i cervinaresi lo staff dirigenziale rossonero accende i suoi motori. E sono iniziati i giorni in cui le voci si rincorrono una dopo l’altra ed è già una di qualche giorno fa che proveniva dalla terra del Sele, come riportava un giornale locale, che si stavano sondando il direttore sportivo Taglianetti e l’allenatore Nastri, e che con ogni probabilità già si erano avviati dei contatti. Ma il ds glissa su questo argomento, sempre come riferisce il giornale locale, ma non esclude una sua partenza insieme all’allenatore che però per ora è solo un’ipotesi. Vedremo se sarà un’ipotesi o una tesi.

‘Vox Populi’ dice che la società costiera sta vagliando anche se riesce a trovare un titolo di categoria superiore, si parla di quello della Turris, che fu acquistato dal Sant’Agnello nel 2014, e che ora è in bilico perché si sta cercando che qualcuno si faccia avanti per dare una mano. Ma secondo alcune indiscrezioni, come riporta il quotidiano Metropolis, queste perone per ora latitano e si parla che il patron Giuseppe Giugliano potrebbe portare l’attuale titolo dei corallini a Sorrento, visti i buoni rapporti che intercorrono con Franco Giglio.

Certo è che una piazza come Torre del Greco si lascia sfuggire il titolo? Tutto può accadere se non c’è chi subentra per dare un aiuto, ormai sappiano come vanno a finire queste cose se nessuno entra in gioco. Il titolo si vende e chissà, forse potrebbe anche arrivare in costiera però si vedrà.

Un altro titolo in bilico è quello del Gragnano poiché il presidente Franco ribadisce che la sua avventura è giunta al termine, come si legge tuttocalciocampano.com del 5 maggio, ma come lo stesso riferisce che il titolo resterà nella ‘Città della Pasta’. Però se nessuno si fa avanti Gragnano lo perderà a vantaggio di qualche altra città.

Certo che di carne a cuocere sia per i movimenti di mercato che di titoli ce ne sono, perché se lo si vuole acquistare ora è il momento, siamo solo all’inizio, ed il Sorrento sta vagliando, e “se sono rose fioriranno”.

Ma certo e che per ora lo staff dirigenziale costiero dovrà prima valutare le posizioni sia del direttore sportivo e dell’allenatore.

 

GISPA

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Inchiesta Tribunale Santa Sede indagato carottese

Rassegna Stampa Vicotime Piano di Sorrento agli onori della cronaca nazionale. Purtroppo, questa volta, non per meriti turistici o per le bellezze…

21 Lug 2017 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Redazione

Meta

Meta ed Alimuri pulizia dei fondali con i volontari

Rassegna stampa Corso Italia news Il mare, bene prezioso spesso dato per scontato e sempre troppo poco curato sarà il grande…

21 Lug 2017 Campania Italia del Sud Meta Redazione

Vico Equense

Ecco come assistere allo show in prima fila al Social…

La Mostra Internazionale del Cinema Sociale si terrà a Vico Equense dal 23 al 30 luglio   Vico Equense - Quest’anno il…

21 Lug 2017 Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Caso Capilupi, sospesi dal servizio i medici

Erano stati arrestati nel corso dell'operazione di martedì scorso   Capri - Per i medici dell'ospedale Capilupi di Capri arrestati martedì scorso,…

21 Lug 2017 Capri Uncategorized Giuseppe Spasiano

Naufragio tragico al largo di Capri, il racconto dei sopravvissuti.Disperso…

Fonte La Repubblica 15/07/2017 – Due sopravvissuti per miracolo, mentre il terzo uomo non ce l’ha fatta. Il mare fino ad…

15 Lug 2017 Campania Capri Redazione

Positano

Teatri di Carta in scena con il dramma di Medea

A Villa Guariglia prima serata dedicata al teatro del cartellone "Vietri in Scena"    Vietri sul Mare - Martedì 18 luglio alle…

17 Lug 2017 Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

La costiera amalfitana in fiamme

IN DIRETTA dal nostro inviato dalla costiera amalfitana C'è vento molto forte, odore acre nell'aria anche a notevole distanza dalla costa. La…

16 Lug 2017 Positano / Costiera Amalfitana Redazione

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook