Il Sorrento in fermento

Le voci degli echi si rincorrono giornalmente

 

 Sorrento – Saltata anche per quest’anno la promozione in Serie D la squadra costiera è in fermento e le voci degli echi si rincorrono giornalmente.

Il calcio mercato dei rossoneri è iniziato e le notizie corrono via web come un treno TAV, certo è che dopo aver fallito ancora una volta l’obbiettivo ora si ci sta muovendo per confermare o rimescolare le carte. I motivi che non è stato centrato questo sono concatenati tra loro con diversi fattori, ma oggi a tre giorni dalla disfatta contro i cervinaresi lo staff dirigenziale rossonero accende i suoi motori. E sono iniziati i giorni in cui le voci si rincorrono una dopo l’altra ed è già una di qualche giorno fa che proveniva dalla terra del Sele, come riportava un giornale locale, che si stavano sondando il direttore sportivo Taglianetti e l’allenatore Nastri, e che con ogni probabilità già si erano avviati dei contatti. Ma il ds glissa su questo argomento, sempre come riferisce il giornale locale, ma non esclude una sua partenza insieme all’allenatore che però per ora è solo un’ipotesi. Vedremo se sarà un’ipotesi o una tesi.

‘Vox Populi’ dice che la società costiera sta vagliando anche se riesce a trovare un titolo di categoria superiore, si parla di quello della Turris, che fu acquistato dal Sant’Agnello nel 2014, e che ora è in bilico perché si sta cercando che qualcuno si faccia avanti per dare una mano. Ma secondo alcune indiscrezioni, come riporta il quotidiano Metropolis, queste perone per ora latitano e si parla che il patron Giuseppe Giugliano potrebbe portare l’attuale titolo dei corallini a Sorrento, visti i buoni rapporti che intercorrono con Franco Giglio.

Certo è che una piazza come Torre del Greco si lascia sfuggire il titolo? Tutto può accadere se non c’è chi subentra per dare un aiuto, ormai sappiano come vanno a finire queste cose se nessuno entra in gioco. Il titolo si vende e chissà, forse potrebbe anche arrivare in costiera però si vedrà.

Un altro titolo in bilico è quello del Gragnano poiché il presidente Franco ribadisce che la sua avventura è giunta al termine, come si legge tuttocalciocampano.com del 5 maggio, ma come lo stesso riferisce che il titolo resterà nella ‘Città della Pasta’. Però se nessuno si fa avanti Gragnano lo perderà a vantaggio di qualche altra città.

Certo che di carne a cuocere sia per i movimenti di mercato che di titoli ce ne sono, perché se lo si vuole acquistare ora è il momento, siamo solo all’inizio, ed il Sorrento sta vagliando, e “se sono rose fioriranno”.

Ma certo e che per ora lo staff dirigenziale costiero dovrà prima valutare le posizioni sia del direttore sportivo e dell’allenatore.

 

GISPA

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Piano di Sorrento: Sentenza di assoluzione per gli imputati di…

Si conclude dopo 5 anni di rinvii ed udienze l'odissea legale degli imputati di assenteismo al Comune di Piano di…

24 Nov 2017 Piano di Sorrento Adele

Meta

Geografia nascosta a Meta alla scoperta dei centri storici

GEOGRAFIA NASCOSTA DELL'ITALIA ESTERNA 2017 IV EDIZIONE Meta (NA) - 11 e 12 Novembre 2017 Giornate di paesologia, mareologia, arte, cultura, artigianato e…

06 Nov 2017 Meta Antonio Volpe

Vico Equense

Isolata ancora la frazione Monte Faito

La strada è stata liberata ma è interdetta al traffico per il costone che non è sicuro   Vico Equense – Resta…

14 Nov 2017 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Truffe on line sempre più ingegnose, numerosi capresi tra le…

Ecco i 7 consigli per difendersi   Le truffe sono spesso dietro l’angolo. Anche online, o meglio, soprattutto online, dove con la…

22 Nov 2017 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Festività di Capodanno a Capri: affidata alla Ellegi l'organizzazione delle…

La sera del 30 Ron in concerto. San Silvestro con la Gucci band, i dj e Mary Boccia   Capri -…

20 Nov 2017 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Giuseppe Spasiano

Positano

Maiori: trovato con una pistola scacciacani in auto

Denunciato 27enne napoletano   La scorsa notte, i Carabinieri dell'Aliquota Radiomobile della Compagnia di Amalfi, agli ordini del maresciallo Matteo Cecini e coordinati dal…

20 Nov 2017 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Put costiera sorrentina-amalfitana: rinviato l’ok

Ritirata la proposta di legge perché necessita di alcune modifiche tecniche  Costa delle sirene - La Commissione Urbanistica ha rinviato l’ok al…

17 Nov 2017 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook