Il Sorrento continua nella sua amalgama

Due amichevoli che hanno messo in luce come sta continuando il lavoro svolto

 L'immagine può contenere: 7 persone, persone in piedi, nuvola, cielo, spazio all'aperto e natura

Sorrento – Sotto il sole cocente e nonostante a molti metri sul livello del mare, il Sorrento continua nella sua amalgama con due amichevoli che hanno messo in luce come sta continuando il lavoro svolto.

Un duro lavoro con il sudore che cola come la resina dai pini, ma mister Guarracino anche questa stagione cercherà di miscelare quelli della scorsa stagione con quelli che sono arrivati in questa, tutti non si tirano indietro volendo mettere nel loro carniere quello che stanno imparando in terra irpina.

Come si parlava, un duro lavoro che “sarà difficile smaltirlo”, afferma il mister in seconda Luigi Cappiello, e riferendosi alla scorsa stagione: “Quello svolto lo scorso anno è un qualcosa di fantastico, vediamo con molti che si sono aggregativi far sognare ma non sarà facile”. E di fatti non lo è visto quello che sta accadendo con le squadre come Bari ed Avellino che dovranno ripartire dalla serie D. Una serie nella quale uno dei cardini potrà essere il difensore Guarro che “trascina, è una forza incredibile anche fuori dal campo, lo definiamo una macchina 24h su 24h perché trascina anche i ragazzi che sono in difficoltà”. Sulla squadra afferma che “è stata allestita nel modo giusto da mister Guarracino e poi vedremo”.

Lo si sta iniziando a vedere con le prime amichevoli, anche se non sono un test attendibile, ma solo fino ad un certo punto, per vedere a che punto è il lavoro svolto; nella prima, contro l’Equipe Sannio, e nella seconda, contro il Ponteromito, si è valutata l’intesa, lo stato fisico, il giostrare la sfera, gli inserimenti sulle fasce, l’attaccare lo spazio e la profondità, ma anche qualche soluzione di fantasia che in qualche gara potrà essere importante.

Ma ecco le formazioni che mister Guarracino ha schierato in queste due amichevoli:

SORRENTO – EQUIPE SANNIO 10-0

Marcatori: 10’, 13’ e 32’ Gargiulo Alf., 20’ Fusco, 30’ De Angelis, 37’ e 41’ Di Prisco, 40’ Sannino, 58’ Paradiso, 63’ Esposito S.

Formazione: Leone (35’ D’Oriano, 75’ Paolella), Russo V (46’ Giobbe, 75’ Ruocco), Di Palma (46’ Vitale), Todisco (30’ Gargiulo Ale, 60’ Di Gregorio), Fusco (46’ Raimondi), Guarro (60’ Reich), Di Prisco (42’ Bozzaotre, 60’ Ruggiero), De Rosa (46’ Paradiso), Gargiulo Alf (35’ Cifani, 60’ Esposito L), De Angelis (35’ Qehajaj, 65’ Guastella), Masi (30’ Sannino, 64′ Iodice).

SORRENTO – PONTEROMITO 11-0

Marcatori: 9’, 40’ Guarro, 13’, 34’ Gargiulo Alf, 14’ Sannino, 43’ De Angelis, 55’ Todisco, 63’ Qehajaj, 65’ Vitale, 76’ Esposito S, 82’ Guastella.

Formazione: Leone (45’ D’Oriano), Russo V (45’ Raimondi), Esposito L (45’ Di Palma), Di Ruocco (45’ Todisco), Fusco (45’ Ruocco, 74’ De Martino), Guarro (45’ Reich), Di Prisco (45’ Vitale), Paradiso (45’ Masi), Gargiulo Alf (45’ Cifani), 66’ Esposito S), De Angelis (45’ Qehajaj, 74’ Guastella), Sannino (45’ Bozzaotre).

 

GISPA

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Sant'Agostino e Santa Maria a Cerignano, escursione storico naturalistica Fai

Le passeggiate storico naturalistiche di Vincenzo Astarita Gentile amica e caro amico, a settembre scorso proposi delle passeggiate per attirare l'attenzione sulla…

19 Mar 2019 Campania Piano di Sorrento Antonio Volpe

Meta

Meta, riqualificazione delle facciate dei palazzi

Chi la effettuerà sarà esentato dal pagamento del canone di occupazione dei suoli e delle aree pubbliche (Cosap) Meta - Chi…

13 Mar 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

Museo Mineralogico e Istituto ‘Porta’ uniti nel segno della scienza

Nella mattinata di studi, presentata anche la nuova vetrina museale “Le  geometrie della natura”   Vico Equense - Eccellenze scientifiche vicane e…

09 Mar 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Infartuato portato da Capri a Napoli in idroambulanza

Dopo l’indisponibilità dell’elicottero: corsa contro il tempo L’anziano colpito da infarto questo pomeriggio a Capri è stato trasferito in serata a…

21 Mar 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Villa Rosa ad Anacapri, conclusa la gara per affidamento lavori

Diventerà museo di Anna Maria Boniello   CAPRI - Si è conclusa la gara d’appalto per l’affidamento dei lavori di recupero architettonico e…

11 Mar 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Escursione da Meta a Positano per Arola e Monte Comune

Domenica 24 Marzo 2019 Monti Lattari da Meta a Positano per Arola e Monte Comune (877m) Difficoltà: E DIRETTORE DI ESCURSIONE: MASSIMO CESARO 338…

19 Mar 2019 Campania Positano / Costiera Amalfitana Antonio Volpe

«Basta maxi bus in Costiera», sul web la sfida delle…

Una petizione per rendere vivibile la Costiera Amalfitana Di Mario Amodio   Una petizione per rendere vivibile la Costiera Amalfitana e porre un…

11 Mar 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook