Il Sorrento continua nella sua amalgama

Due amichevoli che hanno messo in luce come sta continuando il lavoro svolto

 L'immagine può contenere: 7 persone, persone in piedi, nuvola, cielo, spazio all'aperto e natura

Sorrento – Sotto il sole cocente e nonostante a molti metri sul livello del mare, il Sorrento continua nella sua amalgama con due amichevoli che hanno messo in luce come sta continuando il lavoro svolto.

Un duro lavoro con il sudore che cola come la resina dai pini, ma mister Guarracino anche questa stagione cercherà di miscelare quelli della scorsa stagione con quelli che sono arrivati in questa, tutti non si tirano indietro volendo mettere nel loro carniere quello che stanno imparando in terra irpina.

Come si parlava, un duro lavoro che “sarà difficile smaltirlo”, afferma il mister in seconda Luigi Cappiello, e riferendosi alla scorsa stagione: “Quello svolto lo scorso anno è un qualcosa di fantastico, vediamo con molti che si sono aggregativi far sognare ma non sarà facile”. E di fatti non lo è visto quello che sta accadendo con le squadre come Bari ed Avellino che dovranno ripartire dalla serie D. Una serie nella quale uno dei cardini potrà essere il difensore Guarro che “trascina, è una forza incredibile anche fuori dal campo, lo definiamo una macchina 24h su 24h perché trascina anche i ragazzi che sono in difficoltà”. Sulla squadra afferma che “è stata allestita nel modo giusto da mister Guarracino e poi vedremo”.

Lo si sta iniziando a vedere con le prime amichevoli, anche se non sono un test attendibile, ma solo fino ad un certo punto, per vedere a che punto è il lavoro svolto; nella prima, contro l’Equipe Sannio, e nella seconda, contro il Ponteromito, si è valutata l’intesa, lo stato fisico, il giostrare la sfera, gli inserimenti sulle fasce, l’attaccare lo spazio e la profondità, ma anche qualche soluzione di fantasia che in qualche gara potrà essere importante.

Ma ecco le formazioni che mister Guarracino ha schierato in queste due amichevoli:

SORRENTO – EQUIPE SANNIO 10-0

Marcatori: 10’, 13’ e 32’ Gargiulo Alf., 20’ Fusco, 30’ De Angelis, 37’ e 41’ Di Prisco, 40’ Sannino, 58’ Paradiso, 63’ Esposito S.

Formazione: Leone (35’ D’Oriano, 75’ Paolella), Russo V (46’ Giobbe, 75’ Ruocco), Di Palma (46’ Vitale), Todisco (30’ Gargiulo Ale, 60’ Di Gregorio), Fusco (46’ Raimondi), Guarro (60’ Reich), Di Prisco (42’ Bozzaotre, 60’ Ruggiero), De Rosa (46’ Paradiso), Gargiulo Alf (35’ Cifani, 60’ Esposito L), De Angelis (35’ Qehajaj, 65’ Guastella), Masi (30’ Sannino, 64′ Iodice).

SORRENTO – PONTEROMITO 11-0

Marcatori: 9’, 40’ Guarro, 13’, 34’ Gargiulo Alf, 14’ Sannino, 43’ De Angelis, 55’ Todisco, 63’ Qehajaj, 65’ Vitale, 76’ Esposito S, 82’ Guastella.

Formazione: Leone (45’ D’Oriano), Russo V (45’ Raimondi), Esposito L (45’ Di Palma), Di Ruocco (45’ Todisco), Fusco (45’ Ruocco, 74’ De Martino), Guarro (45’ Reich), Di Prisco (45’ Vitale), Paradiso (45’ Masi), Gargiulo Alf (45’ Cifani), 66’ Esposito S), De Angelis (45’ Qehajaj, 74’ Guastella), Sannino (45’ Bozzaotre).

 

GISPA

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Lutto nazionale, Piano sospende gli eventi

Il Comune di Piano di Sorrento aderendo all'iniziativa indetta dal Governo proclama il lutto cittadino sabato 18 agosto   Foto tratta…

16 Ago 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Mattinata da incubo per incidente sulla SS145

Un centauro che era diretto verso Sorrento ha riportato ferite varie    Meta – Una mattinata da incubo per un incidente verificatosi…

01 Ago 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

100 anni a Moiano, auguri a Vincenza Cinque

Una donna forte, dalla vita semplice, che ha condiviso con tutti conoscenza, esperienza e amore. Targa ricordo,…

15 Ago 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Capri, riarrestato pusher per droga

È stato sorpreso dai carabinieri di Anacapri ed era in  possesso di 110 grammi di marijuana e 12 di hashish   [caption…

15 Ago 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Giuseppe Spasiano

Pocho non fallisce, ecco il bilancio dell'operazione antidroga della Polizia…

Scoperti e sequestrati 40 grammi di marijuana e alcune piante in coltivazione. LE FOTO Si è conclusa con il rinvenimento di…

12 Ago 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Ravello: per 46enne giardiniere choc settico

Salvato a Castiglione  Intervento salvavita stamani al presidio ospedaliero della Costa d'Amalfi. Un uomo di 46 anni, originario del Burkina Faso,…

14 Ago 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

"Teatri in Blu": a Cetara lo spettacolo "Keteia" chiude…

Ultimo appuntamento con "Teatri in Blu", la rassegna ideata e diretta da Vincenzo Albano di ErreTeatro Foto…

10 Ago 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook