Il San Vito Positano la spunta di rigore

In una gara specialmente scoppiettante nella ripresa battono il Castel San Giorgio

 

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

STEMMA CASTEL SAN GIORGIO

 Redazione – Il San Vito Positano la spunta di rigore in una gara specialmente scoppiettante nella ripresa e batte il Castel San Giorgio.

La squadra giallorossa avendo la chance casalinga doveva dare una scossa al suo campionato deficitario  e c’è riuscito, dopo aver domato una squadra che subito si porta in vantaggio al 15’, quando un difensore costiero erra un retropassaggio e ne approfitta Barbarisi che trovandosi solo davanti a Ciccarelli lo folgora senza pietà. La squadra di mister Cerminara tenta qualche reazione ma la gara non decolla, resta sterile con poche azioni che si registrano sul taccuino ed il gioco non si sposta molto dal centrocampo, e così si rientra negli spogliatoi.

Quando si riesce per disputare la ripresa, questa riserva molte sorprese, la prima arriva al 3’ con Carfora che con sveltezza rifinisce in rete un calcio d’angolo, la seconda c’è al 14’ quando i giallorossi ribaltano la situazione grazie alla sfortunata autorete di Terrone, gli arriva la palla su un cross e lui la svirgola mandandola alle spalle del proprio portiere. Il Castel San Giorgio non si scompone e dopo sessanta secondi ci mette ancora la firma Barbarisi che sigla la sua doppietta di testa rifinendo un assist di Moffa.

La traversa stavolta fortunosamente salva i positanesi perché il difensore Di Franco cerca di liberare l’area, colpisce malamente la palla che si va a stampare sulla trasversale con Ciccarelli battuto.

Non ci sono tanti sussulti ma quello più importante arriva quando mancano cinque primi dalla fine: l’arbitro concede una punizione dal limite e si incarica a batterla Di Filippo che impallina l’estremo rossoblù e manda in estasi il San Vito che lascia l’ultimo gradino della graduatoria.

Nel prossimo fine settimana i giallorossi saranno impegnati in una trasferta difficile contro la Polisportiva Santa Maria Cilento.

CAMPIONATO ECCELLENZA 2018/19 – GIRONE B – 9^ GIORNATA

SAN VITO POSITANO – CASTEL SAN GIORGIO  3-2

Goals: 15’pt e 15’st Barbarisi (CSG); st – 3’ Carfora (SVP), 14’ Terrone (aut, SVP), 40’ Emma (rig, SVP).

SAN VITO POSITANO (4-3-3): Ciccarelli, Lauri, Cafasso (21’st Ruocco), Ruscio (18’st Natino), Vallefuoco, Di Franco, Carfora, Giordano (41’st Borrelli), Infimo (41’st Esposito A), Longobardi (30’st Esposito F), Emma.

A disp: Saverino, Carezza, Palumbo, Autiero.  Allen: Macera.

CASTEL SAN GIORGIO (4-3-3): Di Filippo, Olimpo, Siano, Maio, Schioppa, Terlino, Barbarisi (2’st Malafronte), Ferrara, Moffa , Terrone (30’st Sanza), Iapicco.

A disp: Avino, Cuomo, Grillo, Liguori, Cataldo, Improta, Vitiello.  Allen: Cerminara.

Arbitro: Giuseppe Cetrancolo di Frattamaggiore

Assistenti: Giovanni Santoriello (Nocera Inferiore) – Aldo Marletta (Napoli).

Ammoniti: Carfora, Russo e Vallefuoco (SVP); Siano, Barbarisi e Maio (CSG).

Note: giornata variabile, erba naturale imperfetta, spettatori 100 circa.

 

GISPA

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Sant'Agostino e Santa Maria a Cerignano, escursione storico naturalistica Fai

Le passeggiate storico naturalistiche di Vincenzo Astarita Gentile amica e caro amico, a settembre scorso proposi delle passeggiate per attirare l'attenzione sulla…

19 Mar 2019 Campania Piano di Sorrento Antonio Volpe

Meta

Meta, riqualificazione delle facciate dei palazzi

Chi la effettuerà sarà esentato dal pagamento del canone di occupazione dei suoli e delle aree pubbliche (Cosap) Meta - Chi…

13 Mar 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

Museo Mineralogico e Istituto ‘Porta’ uniti nel segno della scienza

Nella mattinata di studi, presentata anche la nuova vetrina museale “Le  geometrie della natura”   Vico Equense - Eccellenze scientifiche vicane e…

09 Mar 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Infartuato portato da Capri a Napoli in idroambulanza

Dopo l’indisponibilità dell’elicottero: corsa contro il tempo L’anziano colpito da infarto questo pomeriggio a Capri è stato trasferito in serata a…

21 Mar 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Villa Rosa ad Anacapri, conclusa la gara per affidamento lavori

Diventerà museo di Anna Maria Boniello   CAPRI - Si è conclusa la gara d’appalto per l’affidamento dei lavori di recupero architettonico e…

11 Mar 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Escursione da Meta a Positano per Arola e Monte Comune

Domenica 24 Marzo 2019 Monti Lattari da Meta a Positano per Arola e Monte Comune (877m) Difficoltà: E DIRETTORE DI ESCURSIONE: MASSIMO CESARO 338…

19 Mar 2019 Campania Positano / Costiera Amalfitana Antonio Volpe

«Basta maxi bus in Costiera», sul web la sfida delle…

Una petizione per rendere vivibile la Costiera Amalfitana Di Mario Amodio   Una petizione per rendere vivibile la Costiera Amalfitana e porre un…

11 Mar 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook