Il San Vito Positano ai play out al fotofinish

I giallorossi in una gara al cardiopalma battono l’Eclanese che non ha fatto sconti perché qualificarsi per i play off

 

 Risultati immagini per eclaneseRedazione – Il San Vito Positano agguanta i play out al fotofinish in una gara al cardiopalma batte l’Eclanese che non ha fatto sconti perché qualificarsi per i play off.

Al “Vittorio De Sica” si gioca per la vita, ossia per agguantare i play out dopo una stagione rocambolesca, e di scena è un’Eclanese che è in lotta ed è a pari punti con i cugini dei positanesi per i play off, il Costa d’Amalfi. La partita è una di quelle in cui si ci gioca il tutto per tutto, e mister Cuomo desidera dai suoi un ennesimo ma grande sforzo, così è stato nonostante la sofferenza che c’è stata fino al 45’ della ripresa quando la rete del neoentrato Granato ha fatto esplodere la gioia sia dei suoi compagni che degli spettatori presenti.

La gara non era partita bene per i giallorossi che al 19’pt dovevano soccombere per la rete dell’irpino Cataruozzolo, ma non si scomponevano ed al 37’pt era ristabilita la parità grazie a De Biase. L’inizio della ripresa di una partita giocata a viso aperto, vedeva al 4’ gli uomini di mister Cuomo portarsi in vantaggio con Carfora, ma tutto veniva vanificato al 10’ perché i gialloneri pareggiavano con Santosuosso. A questo punto fino alla fine entrambe cercavano la vittoria che arrivava per i costieri al 45’ con Granato. Ora per i positanesi il 28 aprile c’è il play out secco in casa della Scafatese.

 

CAMPIONATO ECCELLENZA 2’18/19 – GIRONE B – 30^ GIORNATA – 15^ RITORNO

SAN VITO POSITANO – ECLANESE  3-2

Goals: pt – 19’ Cataruozzolo (E), 37’ Di Biase (SVP); st – 4’ Carfora (SVP), 10’ Santosuosso (E), 45’ Granato (SVP).

SAN VITO POSITANO: Severino, Bianco, Gargiulo, Ruscio, Terminiello, Criscuolo, Carfora, Giordano, Ranieri, Di Biase (35’st Longobardi), Fammiano (40’st Granato).

A disp: De Caro, Conte, Natino, Falanga, Ruocco.  Allen: Cuomo.

ECLANESE: Napolitano, Della Valle (28’st Picozzi), Coppola, Russo, Grasso (15’st Grillo), Capossela, Zullo, Garzone, Cataruozzolo, Errico (1’st Santosuosso, 40’st Cerrato), Calabrese (16’st Verrilli).

A disp: Bruno, Ianniciello, Simone, Pugliese.  Allen: Martino.

Arbitro: Mattia Fiorentino di Ercolano.

Assistenti: Angelo Esposito (Sala Consilina) – Giovanni Ciannarella (Napoli).

Espulso: 46’st Granato (SVP).

Ammoniti: Calabrese, Grillo (E).

Note: giornata perturbata, erba naturale imperfetta, spettatori 150 circa.

GiSpa

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Veronica Maya si (ri)sposa a Piano di Sorrento

La showgirl celebrerà il matrimonio a Marina di Cassano, nella piccola chiesa di Santa Maria delle Grazie   …

21 Apr 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Meta

QUINTERO SCARCERATO,SI ERA BARRICATO IN CASA ALL'ARRIVO DEI POLIZIOTTI

In diretta dal tribunale di Torre Annunziata l'avv.Luigi Alfano,noto penalista del foro sorrentino, preannuncia la sua ultima vittoria a difesa…

24 Apr 2019 Meta Redazione

Vico Equense

Veronica Maya si (ri)sposa a Piano di Sorrento

La showgirl celebrerà il matrimonio a Marina di Cassano, nella piccola chiesa di Santa Maria delle Grazie   …

21 Apr 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

A Capri 10 anni di Delfini Guardiani

Celebrato il decennale del progetto di educazione ambientale rivolto alle classi delle scuole primarie e secondarie delle Isole Minori Italiane…

22 Apr 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Pasquetta “rovinata” dal maltempo a Capri

Forte scirocco e mare agitato, cancellate molte corse dei collegamenti marittimi Il maltempo, annunciato dalle previsioni meteo e dall’avviso di allerta…

22 Apr 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Giuseppe Spasiano

Positano

Stop ai bus in Costiera Amalfitana, raccolte 9200 firme

Petizione trasmessa al Prefetto, ora basta temporeggiare   E' ora nelle mani del Prefetto di Salerno, Francesco Russo, la petizione che chiede di regolamentare…

22 Apr 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Ravello, turista americana smarrisce borsello durante lo shopping

Residenti glielo riconsegnano A Ravello si conferma lo spiccato senso civico dei suoi abitanti. Questo pomeriggio un residente, Gaetano Di Palma,…

19 Apr 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook