Ignobile gesto verso l’auto di una disabile

Le tagliano le gomme perché può dare fastidio a qualcuno

 

Vico Equense – Siamo nella frazione equense di Seiano ed accade un ignobile gesto verso l’auto di una disabile perché le tagliano le gomme e questo fa presumere che può dare fastidio a qualcuno. Immagine correlata

Una cosa da far rabbrividire contro queste persone che purtroppo hanno una ridotta capacità d’interazione con l’ambiente sociale e sono meno autonome nello svolgere le attività quotidiane.

Eppure ci sono persone sulla faccia della terra, e non sono pochi, che si rivolgono contro chi è meno fortunato di noi, mettendo in pratica dei gesti insani, e qualcuno di questi si trova in questa piccola frazione della cittadina costiera.

Su un blog locale: vicoequenseonline.blogspot.it, è riportata questa notizia che possiamo dire, scandalosa, giacché la povera signora disabile, poiché abita in un vicoletto e l’abitazione in cui vive anche la sorella è raggiungibile solo a piedi o con una piccola auto, allora ha chiesto al Comune di Vico Equense un posto per questo piccolo veicolo per sua sorella Stefania. E finalmente dopo aver effettuato molte telefonate e dopo tre mesi, ha avuto il posto assegnato e delimitato dalle strisce gialle, ma parcheggiata la piccola utilitaria ecco il misfatto.

Senza esitare la signora Gabriella Rinaldi ha denunciato il fatto alla locale stazione dei Carabinieri ed ha anche avvisato il comandante della polizia municipale di Vico Equense, Ferdinando De Martino. Certamente su questo gesto inconsulto le forze dell’ordine cercheranno di fare chiarezza anche con l’ausilio delle immagini delle telecamere dell’impianto di videosorveglianza comunale.

 

GISPA

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Rubò smartphone a studentessa, arrestato

Emessa un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per uno dei picchiatori di ‘Villa dei Misteri’    Piano di Sorrento – A bordo…

15 Dic 2017 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Primo Piano Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

SUSANNA BARBA TORNA ALLA CARICA SULLA COMMISSIONE PAESAGGISTICA

domenica 10 dicembre 2017 A proposito della Commissione Paesaggistica e non solo...i nodi vengono al pettine! I nodi vengono sempre al pettine e così…

11 Dic 2017 Meta Redazione

Vico Equense

La notte bianca di Vico Equense

Il centro cittadino si trasformerà in un enorme palcoscenico diffuso a cielo aperto   Vico Equense – La cittadina costiera si prepara…

09 Dic 2017 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Mareggiata a Capri, corsa straordinaria del traghetto Naiade della Caremar…

di Anna Maria Boniello CAPRI - La Caremar ha predisposto questa sera una partenza eccezionale del maxi-traghetto Naiade, che ha effettuato…

15 Dic 2017 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Giuseppe Spasiano

Collegamenti marittimi: Capri non è più isolata

Dopo 24 ore di stop riprese le partenze delle navi Caremar Capri non è più isolata. Dopo 24 ore di stop…

13 Dic 2017 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Giuseppe Spasiano

Positano

Vietri sul Mare, inaugurazione della mostra ceramica Donne e Madonne

Taglio del nastro per la mostra/concorso ceramica Mare Mota    Vietri sul mare - Taglio del nastro per la mostra/concorso ceramica Mare…

14 Dic 2017 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Ravello, Massimo Ranieri special guest del 2018 in musica [PROGRAMMA]

Brindisi di Capodanno in musica nel segno dell'identità italiana   Brindisi di Capodanno in musica nel segno dell'identità italiana. Il 2018 a…

13 Dic 2017 Positano / Costiera Amalfitana Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook